If i'm louder, would you see me?
di _beyourswag

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/05/12, ore 17:03

Come per la storia di RoxxHarry, recensisco all'ultimo capitolo.
Intanto... mi dispiace, ma anche la tua storia si becca una bruttissima, orrenda, tristissima bandierina arancione.
Mi dispiace il fatto che, se al terzo capitolo avevo criticato la rapidità del bacio tra Zayn e Innie,
ora critico la rapidità con cui Harry scorda Innie, e Niall capisce di essere perdutamente innamorato di lei.
Come per la storia di Eleonora, Romana e, purtroppo, anche la tua, le cose accadono troppo in fretta, troppo improvvisamente per essere prese per vere.
Ed è molto triste, dato che, delle tre, sei quella che ha più talento (senza offesa a Ele e Romy, ovvio).

Mi piaceva il modo in cui tutto si mescolava alla perfezione, mischiando quel pizzico di magia e sogno in cui ogni ragazza si immerge per incontrare i One Direction,
con quella bella dose di realtà con cui cuocevi tutto a fuoco lento.
Perché il fuoco si è alzato così improvvisamente? Perché la dose di magia si è raddoppiata, annullando la realtà?
Non riesco a spiegarmelo.
Io sono del parere che, se volete veramente sentirli accanto a voi, mentre vi baciano, dovete far sembrare il tutto REALE,
e la dose di magia deve essere SOLO quella in cui li incontrate.
Loro sono ragazzi normali, non Superman dell'amore.
(Ok, dopo questa ricetta fatta da Nonna Papera, torniamo alla vera recensione).

Come per la storia di Romana, anche la tua mi ha lasciato l'amaro in bocca, ma questa volta mi sono sentita davvero delusa,
perché mi aspettavo davvero tanto da questa storia, e non si è evoluta come speravo.

Questo "fallimento" da parte tua mi brucia moltissimo, perché immaginavo davvero cose molto... coinvolgenti in questa storia,
ma l'unica cosa che mi ha tenuto a leggere fino alla fine è stato il quasi suicidio di Niall.
E poi, perché il mio piccolo Irlandese si dovrebbe suicidare? Lasciatelo vivere, per piacere (lo dico perché non è la prima volta che, in una fan fiction, Niall sta per suicidarsi)!
Come le tue amiche, hai molto talento, ma lo bruci in questi errori da principiante, come tutta questa corsa verso il finale (che sarà un Happy Ending per tutti).

Spero veramente che, con questa mia triste recensione, tu migliorerai e diventerai una grandissima scrittrice di Fan Fiction su queste cinque carote.
Scusa per la bandiera arancione.

14/04/12, ore 14:37

Oh mio Dio! Io adoro Niall.
E' fantastico. E poi è un sacco dolce.
Bello, come gli altri.

14/04/12, ore 14:12

Come ti avevo già detto, è bellissimo!
Mi piace un sacco.
Ho notato una cosa: in ogni fanfiction sui One direction c'è sempre una scena in cui Zayn è a petto nuda AHAHAHAH
Mah, chissà perchè!
Ora leggo gli altri,
bello bello.
Marta, xx

13/04/12, ore 21:36

Oh ma è bellissimissimo (?) Niall mi fa sempre pena però lei è brava che ha resistito per zayn! E Romana e Harry sono una cosa assolutamente meravigliosa! Per non parlare dio Lou e Lorelay! Niente davvaero io ti adoro! Aggiorna presto! Un bacio
Benny

13/04/12, ore 18:58

allora, io credo che questo capitolo sia molto passionale anche se mi dispiace per niall che sinceramente non vuole rinunciare a quinn e viene sempre renspinto ma come sempre ottimo lavoro mi hai fatto emozionare ed in alcune parti sei stata davvero imprevedibile perchè infatti non immaginavo che niall potesse arrivare a quesrto punto se quinn avesse accettato mi chiedo???? hhahahahaahha gia mi sono fatta un film (capiscimi) !!!!! okkè insomma che dirti sei stata fantastica nel descrivere come sempre e il capitolo è originale aggiorna assolutamente!!!

13/04/12, ore 18:43

occazzo. okkei. tu scrivi davvero troppo bene.
insomma.. sei stata crudele con Niall.. Lui non se lo meritava, povero cucciolo.
Ok, mi sento molto soddisfatta. che teneri io (?) ed Harry. Cioè, magari fosse reale.
Poi Louis e Loreley (alias ele) sono tanto teneri :3.
Insomma, continua presto che amo la tua storia

03/04/12, ore 21:11

Allora...
questo capitolo si becca una bandierina bianca per via di una cosa: la rapidità del bacio.
Noto che in molti racconti, i personaggi arrivano a baciarsi dopo meno di un giorno, senza nemmeno conoscersi!
È moooolto inverosimile.
Mi ha lasciato perplessa il fatto che Innie si domandasse se non fosse troppo presto, e poi un semplice bacio le fa cambiare completamente idea!
Ed è ANCORA più inverosimile, perché se fossi stata in lei gli avrei almeno detto "fammici pensare".

Mi complimento, comunque: hai fatto solo tre errori!

-"... L’altra volta...": è meglio scrivere "la volta precedente";
-"... numero 18...": solito errore;
-"... Lui sorrise smagliante...": meglio dire "il suo sorriso era smagliante";

Al prossimo capitolo!

03/04/12, ore 20:41

Allora!
Questo capitolo è molto bello, soprattutto è molto realistica la parte delle botte da parte delle Directioners(l'invidia femminile non ha pari).
E, a proposito di questa parte, ho notato che è in uno dei capitoli della storia "I wouldn't change anything about you"di RoxxHarry.
Vedendo che la storia tua è più vecchia, sono arrivata alla conclusione che ti abbia plagiata.
Continua così!
Purtroppo, questa volta gli errori sono di più...:
-"...chiuso tra poco...": Anche questo è un errore molto comune. Hai sbagliato perché, parlando al passato, non puoi certo mettere qualcosa che riguarda il futuro! È come scrivere "lo feci domani", mi spiego?
-"... l’amica non rispondeva, strano...": dopo "rispondeva" ci vuole il punto;
-"... le 10 e mezzo di sera...": ah, ah, ah, abbiamo fatto di nuovo lo stesso errore!
-"... Maledizione...": dato che è un pensiero di Innie, dovrebbe essere scritto in corsivo;
-"... Apparte...": non si scrive tutto attaccato ma "a parte che...";
-"... vieni alle 2 di pomeriggio...": ancora stesso errore;
-"... la stanza è la 203...": che io sappia, anche questi si scrivono a lettere;

Al prossimo capitolo!

03/04/12, ore 20:20

Allora!
Non so se te lo hanno detto(e, francamente, non so nemmeno se lo dovrei dire), ma è stata Live for One Direction che mi ha chiesto di recensire la tua storia.
Io, da buona samaritana quale sono(?), ho deciso di accontentarla.
Sappi che ti farò notare tutti i tuoi errori(anche perché così mi è stato chiesto), e che ti dirò se una cosa mi sembra verosimile o meno.
Prima che tu ci rimanga male, gli errori non sono gravi, perlopiù sono errori di punteggiatura- nemica da sempre di tutte le generazioni passate e presenti.
E, ancora, prima che tu me lo chieda: Mi chiamo Chiara, e a Maggio faccio quattordici anni.

Iniziamo con la recensione vera e propria!
Come inizio non è male, anzi, è decisamente bello!
Mi piace il fatto che hai descritto bene gli stati d'animo di Quinn(sì, l'ho detto per farla arrabbiare xD)
senza esagerare, ma senza tralasciare nulla.
E poi mi è piaciuto tantissimo la descrizione della ragazza, come l'hai infilata nel testo senza farla sembrare qualcosa di pesante e forzato, ma in modo molto naturale.
Vado subito a scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli!

-"...da piumone...": manca la "l" in "dal";
-"... a terra sentendo un rumore...": dopo "terra" ci sta la virgola;
-"... poi me ne vado, fine...": dopo "vado" ci sta il punto;
-"... le 9 in punto agli studi...": errore molto comune. I numeri, tranne per le date, si scrivono SEMPRE a lettere;
-"... devo scappare.. io, vi amo!...": non capisco il senso di quella virgola;

29/03/12, ore 22:54

oddio io voglio niall e quinn zayn metti un'altra ragazza....cmq bellissimo voglio il continuo

29/03/12, ore 22:46

odddio, ale è stupenda.
finamente io sto con Harry.
cioè, mi rendi felice.
anche se magari sembra una cavolata io ti devo un grande favore per questo, perchè anche se non succederà mai, per un attimo mi sono sentita speciale per Harry.
per il resto il fatto del tatuaggio è molto carino... mi piace da morire.
Non vedo l'ora che continui. ti voglio bene

29/03/12, ore 22:45

Dio è impossibile descrivere questo capitolo. Cioè sprizza amore da tutti i pori :')
Continua, aspetto te. x

29/03/12, ore 20:27

Che cosa dolce sono tutti molto teneri e l'unica cosa che non mi piace é il fatto che l'adorabile niall sia rinchiuso in ospedale !! Ma purtroppo non si sa come andrà a finire quindi devi assolutamente creare con la tua immaginazione un nuovo e bellissimo capitolo come sempre quindi mettiti all'opera!!! Sei bravissima!!!

29/03/12, ore 17:39

Hehehe.. Boyfriend u.u
#AllusioniDaBelieber
LOL.
Ok, non chiedermi perchè ma questo capitolo mi sfizia particolarmente..
forse perchè le cose si aggiustano,
o forse perchè mi sfizia il tatuaggio con la Q.. cosa tenera *-*
o forse perchè io.. Louis..
cioè volevo diree.. Lore.. Louis ... (?) u.u
LOULAY esiste, Ale, ESISTE *-*
Ah, e salutami il pollo.. nel weekend è mio è.é
Baci xx.

29/03/12, ore 17:31

Ehi bella tipa!
E' bello bello bello, quanto tutta la storia!
Errori non ce ne sono e niente!
Lorelay è Ele Romana è Romana, e Quinn sei tu? Cioè a te piace Niall, perchè non l'hai fatta mettere con Niall?
Vabbè addio!
Mill xx