Only a new life.
di Linn_CullenBass

01/06/15, ore 09:51

Ti prego continua presto la storia è stupenda 😄 Io la adoro❤️❤️ Non vedo l'ora di vedere come reagiranno tutti all'arrivo dei Cullen!!

25/06/13, ore 20:40

Ciao, è la mia prima reensione a questa storia, e devo dire che hai creato una Bella molto egoista, ma in fondo le circostanze vogliono che sia così... Bè quando arriveranno i Cullen dovra scontare i suoi peccati!
Lily.

27/02/13, ore 19:13

davvero bella la tua storia, complimenti :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

08/12/12, ore 21:35

Ciao! Questa storia è molto bella e l'idea è originale. Ho visto che non aggiorni da un po', spero che lo farai presto anche perché voglio vedere come va avanti la storia, se Bella incontrerà i Cullen e se racconterà la sua storia ai Salvatore.
Un bacione, AlwaysDream. <3

28/11/12, ore 11:12

Ho scoperta questa storia solo ora e mi sono letta i tre capitoli tutti in un fiato *-*
senza contare che unisce le due cose che mi piaciono di più: Twilight e The Vampire Diaries *-*

21/11/12, ore 22:02

Allora quando prosegui la fic? noi tutti lettori silenziosi stiamo aspettando!!!!! ho deciso di recensire tutta la fic nel 1 cap. anche se lo ho già letta tutta. perchè bella sviene? e quando torna stefan? posta presto mi raccomando ke la mia fantasia si sta immaginando chissà quali finali contorti e oscuri di sicuro estranei al futuro ke hai designato tu! Bacioni sorella di piuma
p.s.: posta presto ti pregooooo!!!!!

13/07/12, ore 15:40

Povera Bella...chissà chi ha adesso alle calcagne...
Damon *.* ....se non si è capito preferisco decisamente Damon a Stefan, ma siamo solo all'inizio della storia e non sappiamo ancora chi o cosa sta, diciamo, "pedinando" Bella...
Aspettando un seguito,
Ramona!

23/02/12, ore 13:07

Ma che bello! Io stessa ho più volte immaginato un cross-over come questo, quindi sono proprio curiosa di vedere come svilupperai questa idea. Leggendo mi viene da pensare che, alla fine, a trionfare sarà la coppia Bella/Edward, ma non posso fare altro che sperare di sbagliarmi visto che preferisco di gran lunga Damon! A questo punto non mi resta che aspettare il prossimo capitolo :) un bacio!