Burning Lovers
di vickydestroya

03/04/13, ore 22:28

Vicky! Sono l'Andrea, quella che sta nel banco dietro con la Dalilz u.u
Non avevo ancora letto ciò che avevi scritto perchè mi ero dimenticata come caspiterina ti chiamavi qui su efp, MA sono andata su Twit è ho aperto il linkazzo del tuo profilazzo u.u Cioè... Voglio dire... Sei un mostro a scrivere! Continua, davvero... Sei fantastica,Vicky!
GO, VICKY! GO, VICKY! Seriamente, continua. Scrivi da dio **
Andrea

06/03/13, ore 20:44

''Gerard aprì gli occhi, inondando di verde il mattino.'' Okay, già dalla prima frase ero jbgfgdrdtdgsl. E' bellissima, tutta, sia il primo capitolo che questo. Mi sembrava di essere nascosta dietro quella panchina e di spiarli, per rubare un po' del loro amore. Sono meravigliosi, ma se li vedo così è solo perché, attraverso le tue parole, riesci a farmeli vedere in questo modo. Quiiiindi, adesso farò la stalker per non perdermi nemmeno una tua storia perché scrivi benissimo, lanciandomi addosso tutti quei sentimenti tra Frank e Gee che mi fanno awweggiare senza contegno, lol.
Adesso la smetto ché le mie recensioni sono pessime e non voglio annoiarti con 'sti poemi u.u Tanti, tantiffimi complimenti :3
Rob.

11/02/13, ore 22:54

«Ti amo come se non potessi fare altro, come se mi avessero creato solo per
fare questo, per amarti con ogni frammento del mio Cuore.»
Sto piangendo come se Frank avesse appena fatto un video in cui rivela il suo amore per Gerard, tu non puoi capire.
E TU DICI PURE DI SCRIVERE MALE? MA T'INVESTISSE UN TRENO, PERDINCI BACCO!
................okay no, dai, il treno (di Matt eh.) no che dopo mi mancheresti troppo.
Vogliamo poi parlare del «In particolare un grandissimo abbraccio ad Anna, la mia Gerard che si veste da Frank nelle occasioni speciali.
Grazie per tutte le belle parole, per le volte in cui sei riuscita a togliermi il broncio e le lacrime e per il concerto che vivremo insieme.
Sei fantastica Cicci, davvero.»
Io che avevo appena smesso di piangere e che ricomincio dopo un "OWWWWHN".
Ma quale concerto, Destroya? çwç Te lo godrai per me che io mica vengo perché ho una madre cwwwc
E poi grazie a te, oddio mi manchi così tanto che ncjknka *implode*
Troppa dolcezza in una sera sola, okay?
Comunque grazie, davvero, mi ha regalato una domenica fantastica passata a fangirleggiare e a farsi stuprare da ragazze a caso che si credevano il mio Gerard (nda(?), tu sei il mio Gerard, gnaw) e molte volte sei riuscita a farmi sorridere anche se proprio non ne avevo voglia.
Non vedo l'ora di stritolarti ancora, cucci. cwc
E poi oddio, tu sei una persona meravigliosa, te lo dico ogni volta che ne ho l'occasione, quiiiiiiiindi NEVER LET THEM TAKE THE LIGHT BEHIND YOUR EYES, che, anche se non ci conosciamo da molto, solo riuscita a vedere, gnaaaaaw.♥
Oddio ma ho scritto tantissimo, scusa :c
Comunque, cieo Destroya, un abbraccio graaaaaaaaaande, il più grande del mondo.

p.s. è il regalo più bello del mondo, ti voglio bene.♥

25/03/12, ore 18:35

Bella bella bella çwç sono un po' troppo emotiva ma queste cose mi commuovono! Sei davvero brava Vì :3
Complimentoni :') Anch'io penso che sia stata scritta per Frank quella canzone, comunque :P
Bravissima!:D

24/02/12, ore 01:04

Io sto male. A parte che è bellissima, è bella, ma bella bella bella. E scrivi bene. E tu sei brava e boh. Grazie, è tipo uno dei regali più strani che mi abbiano mai fatto .__.
Oh gente, sono in una fanfiction. Oh gente, HO VISTO IL FRERARD LIVE.
Quando ho letto Joey ho perso qualche anno di vita.
Poi loro, tu, e io e un parco e Sunsets. E wow.
Grazie a te, hai ascoltato tutti i miei immensi discorsi su quanto amo quei 4 idioti, e mi hai assecondata, mi hai cantato sunsets in live anche quando sapevi di non doverlo fare (e.e) e hai avuto i tuoi ripensamenti su quella canzone u-u
GraziaH donna, di tutto.

Oh, la mia prima recensione *-*

Much love, Joey.

23/02/12, ore 19:35

Tadah!
Si non recensisco mai nessuno! Quindi tu sei l'eccezione che conferma la regola v.v
Mi piace un sacco ma davvero tanto! ** é una cosa dolcissima e mi ha fatto commuovere T_T
Mi piace come scrivi ♥ *W*

I.

23/02/12, ore 19:03

Vicky, è davvero stupenda.
Sai descrivere le cose in un modo indescrivibile -giochi di parole del ca...volo.- e riesci ad emozionarmi persino descrivendo una panchina.
Non è facile, davvero.
Amo il tuo modo di scrivere, spero di leggere presto un'altra tua storia **

23/02/12, ore 18:51

Ciao Oliva!Sono l'Anna^^ Questa OS mi è piaciuta molto! Parecchio emozionante direi...poi le frasi delle canzoni sono stra azzeccate secondo me :) ci si vede su twitter^^

23/02/12, ore 18:46

Prima a recensireeee!!! :DD
Hahahahah, Ok la smetto che è meglio! passando alle cose serie, questa OS è..è.. non lo so neanche io cos'è..
WOW!! solo questo riesco a dire! :3  Viky diventi sempre più brava!
E poi non mi è passata inosservata questa frase: "ogni singlo lembo di pelle del ROSSO" tu mi capirai!!
Vabbeh, ora me ne vò (?)  così la smetto di dire cavolate e faccio un piacere a tutti!

AH, un'ultima cosa prima di sparire... YEAH BABY YEAH :33  LOL XD

Ps: Ti voglio bene! <3
#momento dolce ModeON
(Recensione modificata il 23/02/2012 - 06:48 pm)
(Recensione modificata il 23/02/2012 - 06:58 pm)