Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: vickydestroya    11/02/2013    3 recensioni
La notte non era poi così scura e fredda sotto al calore dei suoi baci.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Light

The Light

-Loving you is the only reason I’m here-

 

 

 

Gerard aprì gli occhi, inondando di verde il mattino.

La Notte era passata veloce, aveva lasciato proiettate sulla panchina le ombre dei due amanti e si era trasformata in un fantasma, scappando dal Sole per non farsi estorcere il segreto della bellezza infinita…

Eppure quel segreto era proprio quello che Gerard pensava si nascondesse dietro a Frank, dietro al suo sorriso che quasi faceva male.

 

Frank… Gli era rimasto abbracciato tutta la notte, avevano dormito con i Cuori dolenti attaccati, uniti da una sola Aorta e da una passione che li teneva stretti, stretti, indissolubili.

 

Aveva ascoltato il ritmo del suo respiro tutto il tempo, lo calmava dai tormenti e da dover andare avanti, era davvero la sua unica ragione, ciò che lo spingeva a continuare a vivere.

E se n’era andato Frank. Gerard se n’era accorto a malapena ma riusciva ancora a sentire il bacio che gli aveva dato sulla fronte, non era solo e sapeva che sulle labbra dell’altro, quelle finestre che coprivano il suo meraviglioso sorriso, era rimasto un po’ del sapore della sua pelle; si erano scambiati un pezzo di se stessi.

 

Sentendo il freddo ricolmo di tristezza che lo stava assalendo, il cantante si mise le mani in tasca e portò le ginocchia al petto: non voleva perdere il calore che aveva preso in prestito dalle sue braccia, lo sentiva ancora impregnato del suo profumo.

 

La tasca sinistra però non era vuota come l’aveva lasciata…

Estrasse un foglio chiuso in una seriosa busta bianca. La aprì con le dita tagliate e riconobbe subito la scrittura.

 

“Gerard, amore mio,

 

Il Mondo sembra non capirmi, non mi vuole riconoscere come persona,

 

nessuno mi è mai stato vicino in questi anni.

 

Ma sei arrivato tu Gee, sei entrato nella mia vita e mi sono sentito morire di

 

felicità. Mi fai respirare, mi hai dato una ragione per credere in me e in questo

 

pianeta che mi ha fatto crescere isolato.

 

Io non so come dirtelo Gerard, non riesco ad iniziare a spiegartelo ma io…

 

Io ti amo.

 

Ti amo come se non potessi fare altro, come se mi avessero creato solo per

 

fare questo, per amarti con ogni frammento del mio Cuore.

 

Ho bisogno solo di te tesoro, null’altro.

 

Sei riuscito a perforarmi entrambe le vene cave, sei rimasto intrappolato nella

 

mia Anima e mi sono sentito giusto per la prima volta.

 

Pensavo che non l’avrei mai detto a nessuno, ma io, Gerard, mi sono

 

Innamorato di te e se questo sentimento avesse altre ventimila sfumature più

 

Intense te le urlerei tutte e chissà, magari perforerei anche le tue vene cave.

 

Forse non riesci a capirlo Gerard, ma sei una meraviglia, la mia Luce!”

 

 

 

 

“La mia Luce”…

 

Le lacrime sciolsero leggermente l’inchiostro: non esisteva nessuno al Mondo che lo facesse sentire così bene fino al midollo osseo.

 

Stringendo quel pungo di lettere vicino al Cuore, Gerard si alzò dalla panchina che aveva vissuto l’esplodere di un Amore e corse via: voleva essere davvero la Luce di Frank e avrebbe iniziato il suo compito irradiandolo con due parole:

 

Ti amo.

 

 

 

 

 

 

 

Buonsalve a tutti! :3

Come al solito grazie mille per aver ingoiato questo pugno di inutili parole e grazie anche se lascerete una recensione. (Se non lo farete sono pronta ad defenestrarvi, occhio! *^*)

 

In particolare un grandissimo abbraccio ad Anna, la mia Gerard che si veste da Frank nelle occasioni speciali.

Grazie per tutte le belle parole, per le volte in cui sei riuscita a togliermi il broncio e le lacrime e per il concerto che vivremo insieme.

Sei fantastica Cicci, davvero.

 

Ergo alla prossima, uomini, donne e unicorni!

Tante cose gay a tutti!

 

-Vicky

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: vickydestroya