Little Numbers
di iknowitainteasy

14/06/15, ore 21:46

oddio, è meraviglioso, davvero!!! Le foto, il video, il regalo... è stato tutto fantastico!! Comunque... Rachel è fortissima, mi piace un sacco, però proprio non mi va giù che Kurt ha un altro... almeno c'è Rachel che fangirlizza insieme a me! Poi non vedo l'ora del loro incontro, sono sempre in fremente attesa!
Mary

24/07/13, ore 00:02

Che carrrrini ** E sì è un capitolo un po' diverso, ma ci voleva secondo me. Rachel, come sempre, ha capito tutto della vita XD E qualcosa mi dice che il ragazzo non è passato inosservato... soprattutto ha richiamato la gelosia di qualcuno *cof Kurt coff coff* XD E come al solito io adoro tutto, niente da dire a parte complimenti ^^

10/04/12, ore 22:43

miiiiiiiiii voglio che si incontrinoooooo !!!!!! comunque a mio parere bline è già cotto di kurt ! e uffi, ethan sarebbe il ragazzo di kurt quindi ??? miiiiiiiii !!!!!!! addirittura fanno il brunch ! mi sa che è ricco ù.ù e mi spiace davvero tantissimo che blaine non possa avere il natale che sogna , diverso da quell che invece a quanto pare lo aspetta da sempre :( prossimo capitolo, arrivo !!!

23/02/12, ore 22:15

Bene. Sono nuova. Che dire? Io AMO questa fanfiction. E aspetomcosì ardentemente gli aggiornamenti che leggo i capitoli in inglese. E poi li rileggo in italiano. E rivedo e rivedo fanvideo-trailer su "Little Numbers". Posso mandarteli via MP così magari li metti nelle note della traduttrice per gli altri se c'è qualcuno interessato... Sempre che tu voglia. Fammi sapere. Sono un po' spoilerosi, ma poco.
Tornando al capitolo... Mi dispiace un sacco che Ket si fidanzato, ma grazie ai famosi video so cosa potrebbe succedere. E un po' sono spaventata, un po' sono felice.
Dipende. Sbalzi d'umore.

Se per caso senti l'autrice... Falle sapere da parte mia che la ammiro moltissimo e che è un genio. ToXiC è innamorata della sua fanfiction. Oh, yes.
E tu sei una bravissima traduttrice. Dato che avevo letto il capitolo in lingua orignale sapevo che succedeva, ma... Per uno strano effetto della mia mente era coen se l'avessi già letto... Ma in ITALIANO. Voglio dire... Proprio eo convinta di aver sbagliato capitolo e di star leggendo quello precedente. Sei sensazionale.
:D Brava.

23/02/12, ore 21:51

wow...
non so perchè mi mette un po' di malinconia..
ma è bellissimaaaa
vero che Kurt molla Ethan (che peraltro non mi piace granchè pare finto) e scopre che Blaine è il suo "unico"?
*sbatte occhioni*
a presto...
ti prego....

23/02/12, ore 21:46

Questa storia è davvero splendida e sono felice che tu la stia traducendo *_*
E' brutto da dire ma Ethan è carino...e Kurt non può essere fidanzato ù.ù lui è solo ed esclusivamente di Blaine! Inutile dire che entrambi in questa fanfiction sono tenerissimi ** sono felicissima che tu abbia aggiornato prima e  attenderò con la stessa pazienza anche il prossimo capitolo =)

23/02/12, ore 21:16

Siii, il capitolo è arrivato prestissimoo! Felicitàààà! Si aggiunge anche Rachel alle conversazioni! Ma. Blaine. Non. Può. Avere. Un. Ragazzo. Vero che non è il suo ragazzo, nè Ethan è qullo di Kurt?
Un bacione,
Candy C

23/02/12, ore 21:03

L'ho letta tutta d'un fiato e non vedo l'ora di leggere ancora e ancora e ancora e ancora!

23/02/12, ore 20:56

ahhhhh che trepidante ansia ogni volta che vedo un nuovo capitolo aggiornato!!!!La curiosità di sapere cosa potrà accadere nel capitolo successivo mi devasta!!!! *___*

23/02/12, ore 20:38

Questa storia migliora di capitolo in capitolo! Io non vedo l’ora di sapere cosa succederà più avanti, perché ogni volta che credo che non possa succedere nulla di nuovo o migliore, succede. Come le sorprese di Kurt. Cioè, dopo quella del museo ho pensato che non potesse inventarsi altro, invece no!
E poi, qualcosa inizia a muoversi. Anche Rachel lo sa.
Grazie ancora per la traduzione, al prossimo capitolo :)