Vivien Foster
di HarleyQ_91

20/03/12, ore 18:21

ciao
mi piace la tua storia e spero che continuerai a scrivere altri capitoli!!!  Aaron è un personaggio cosi intrigante e Vivien una donna forte che non si fa mettere i piedi in testa.... non vedo l'ora di leggere il momento in cui inizieranno a provare sentimenti  (d'amore) nei confronti l'uno  per l'altra !! sono fatti per stare assieme!!!
Mi dispiace per Meg che è cosi una brava persona che si fa usare mah è innamorata   (quindi la posso capire) !!!
alla prossima!!

20/03/12, ore 14:49

Capitolo molto interessante e coinvolgente! Leggere dei battibecchi fra Vivien ed il conte e' sempre divertente! Adoro come lei sappia rispondergli a tono e rimetterlo al suo posto, ma adoro anche come lui sia stronzo fino in fondo e per nulla gentile e soprattutto adoro la sua impulsività e irrazionalità, perché nel comportamento che ha con Vivien a volte ci vedo solo impulsività, rabbia e arroganza, ma lo trovo comunque adorabilissimo, soprattutto quando alterna questi momenti ad attimi di preoccupazione e (quasi) dolcezza. E in questo capitolo c'è tutto ciò, da lui che si preoccupa per lei fino a lui che di punto in bianco senza un apparente motivo la molla da sola in mezzo alla strada. Mi piacciono i personaggi lunatici e difficili da capire. Delloscorso capitolo mi era piaciuta anche moltissimo la scena accanto alla fontana! Spero davvero che Vivien non se ne vada, spero che ci ripensi! La cosa che più mi piace di Vivien e' il suo essere tosta. Senza il minimo dubbio ha seguito il conte e gli ha salvato la vita! Che donna! Ci vuole proprio una così per un tipo come il conte, sono semplicemente perfetti insieme! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché devo sapere se Vivien resta o meno! (spero) a presto!

19/03/12, ore 15:27

Oh, sì, quella è una minaccia.
E dato che i suoi pregiudizi Aaron deve averli pur presi da qualcuno, per la Contessa Turner una nobile decaduta deve valere meno di una serva... Guai a mettersela in casa! Dio se odio i nobili! xD
Sul serio, sono contenta che ti piacciano le mie recensioni, perché so di essere terribile, a volte xD
Allora, si avvicina il quindicesimo compleanno di Alyssa... E' bello che Aaron tenga così tanto a lei. Sembra essere l'unica persona al mondo per cui prova un affetto sincero e che non voglia portarsi a letto xD
La scena con Viv... Oh, Conte, sarai bello ma non sei Dio! Lui è sempre più affascinato, e lei lo è sempre meno xD Come darle torto...
Davvero, Aaron con il tempo (e i capitoli xD), potrà anche cambiare, ma ora come ora è un cane.
Perché non ci si soffoca, con le lenzuola?
E poi... Delle altre serve del Palazzo non hai mai parlato, sono tutte arrendevoli e accondiscendenti come Meg? Quelle che si sono licenziate hanno opposto resistenza, ci sono riuscite? Cioè, non le avrà mica violentate...vero?
Aaron dovrebbe vivere un giorno in strada. Al posto loro, magari... Sua madre non ha mai pensato di buttarlo fuori di casa? xD
Il segreto svelato... Uhm, che sia davvero quello? Giuro che se la "missione" di cui discuteva con Sam riguarda i debiti di gioco io lo ammazzo, quello (Aaron xD).
Cioè, non...non è possibile, eh! Il nostro Conte non potrebbe essere più terribile di così xD
Il discorso di Alyssa, comunque, mi ha incuriosito... E' straordinariamente intelligente, quella ragazza, anche a lei dev'essere successo qualcosa di particolare...o almeno penso!
Per quanto riguarda Viv, davvero, è un bellissimo personaggio femminile. E' ben caratterizzato e niente affatto stucchevole...e te lo garantisco, io ho pretese assurde, in fatto di personaggi xD Ma lei l'adoro. ;)
Che altro dire, sei sempre bravissima!
A presto, spero ;)

16/03/12, ore 21:24

Ciao cara! :) che bello, hai aggiornato! il capitolo mi piace come sempre, sei bravissima :D Per fortuna la nostra Vivien é molto sveglia e ha capito subito che il bel Aaron ha qualche segreto! muahahahahahah! ( ok... attimi di follia XD ) anche se, di sicuro, non credo che in realtà fosse cosí indifferente alla presenza del conte mezzo nudo a pochi centimetri di distanza! Penso proprio che ne vedremo delle belle ;) Al prossimo capitolo, un bacione Lú :) ps. non ti preoccupare se ritardi ad aggiornare, purtroppo anch'io ogni tanto vengo barbaramente fagocitata dallo studio XD

16/03/12, ore 18:28

Ma davvero Aaron crede che solo i nobili abbiano motivo di voler vedere i propri diritti rispettati da tutti?
Va' al diavolo, Aaron, ti prego, va' al diavolo!
Nobilastro impenitente xD
Avrai già capito che il suo carattere mi dà estremamente sui nervi (lo ripeto sempre, scusami xD), ma mi fido di te -dato che la storia è bellissima-, per imparare a...uhm, smettere di augurargli la morte ad ogni capitolo? xD
No, dai, spero che riesca a conquistare almeno un po' la mia simpatia, nel corso della storia... Ci conto, eh! ;)
Quanto al capitolo... Oh, è dannatamente straordinario.
Ed io sono in teerribile ritardo, sorry! xD
Comunque... Guerra aperta, eh?
Beh, insomma... Fa bene, Viv. L'ha fatta piangere, lui, e dopo sei anni... Bel cretino, davvero! Vivien, per fortuna, riesce ancora a tenergli testa...ed è una grande per questo, perché non so quante altre ragazze nella sua situazione ci sarebbero riuscite...cioè, secondo me è una questione di carattere, non di condizione sociale perduta. E questo Aaron proprio non lo capisce!
E' troppo...conservatore, ecco. In questo spero proprio che Viv riesca a fargli cambiare idea, magari a modo suo, poco a poco...
Perché abbiamo capito che lo affascina non poco, la nuova serva, mentre invece il concetto di dover essere un po' meno infame per ottenere anche solo un suo pensiero meno assassino continua a non elaborarlo...
Ricapitolando? Amo Viv e odio il Conte, che faccio? xD
Dolcissimo anche l'episodio con Clelia. Quanti anni dovrebbe avere, lei? (Mi fisso sui dettagli più impensabili, lo so xD).
Mi piacerebbe conoscere un po' anche Clelia da giovane, perché è un bel tipino, lei... Secondo me -forse è solo un'impressione, eh-, qualcosa del suo carattere incorruttibile l'ha preso anche da lei, Viv...
Ecco, Clelia sì che è una serva tenace! Povera, anche malata, ma col cavolo che si arrende! Neanche lei si lascerebbe sottomettere da Aaron, se si trovasse nella situazione di Vivien... Un incontro con lei al Conte non potrebbe fare che bene! ;)
Thomas è sempre più dolce e simpatico. Lui sì che vuol davvero bene a Viv... Ah, e mi piacerebbe conoscere anche i genitori di Viv prima dell'incendio (cioè, dopo è un po' più difficile...perché devo sempre fare specificazioni cretine, io?), sono sicura che sarebbero personaggi molto interessanti...solo se hai intenzione di farlo, eh! Io chiedo sempre troppo, me ne rendo conto xD
Tornando a Thomas, è assolutamente adorabile. Anche lui è un povero che mi sembra saper tener bene testa ai nobili...bene, bene!
Detto questo, ancora complimenti!
A presto ;)

10/03/12, ore 14:39

Il comportamento del conte Aaron mi ha lasciato parecchio sconvolta, non tanto per il suo assalto a Vivien,insomma oramai a quello ci sono abituata (forse Vivien ancora no....XD), cio' che mi ha stupito e' stata la sua improvvisa gentilezza quando le bacia le dita, come Vivien non ci ero minimamente preparata! Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire i pensieri di Aaron a riguardo e anche i pensieri di Vivien, sono curiosa di sapere come giustificherà a se stessa la reazione del suo corpo. La prima parte del capitolo mi e' piaciuta molto, soprattutto rivedere Tom, quel ragazzo mi sta simpatico!! E intanto il mistero intorno al conte si infittisce.... Adoro sempre un po' di mistero intorno ad una storia e soprattutto adoro i personaggi misteriosi, perciò direi che Aaron mi piace parecchio, ma la cosa che più mi affascina di lui e' il suo comportamento contraddittorio, un momento e' dolce, il momento dopo e' crudele... Mi piace!

05/03/12, ore 20:52

Eccomi! Scusa il ritardo ;)
Spero l'esame sia andato bene!
Comunque bellissimo capitolo! Aaron continua a sembrarmi più un bastardo che un uomo e Viv continua a sembrarmi mitica. Però, caspita... Il signorino trama qualcosa di veramente troppo grande perché Vivien possa ancora difendersi, per quanto io spero che ce la faccia... E Santo Cielo, ma lui non ce l'ha, qualcos'altro da fare nella vita? In realtà sappiamo benissimo che ce l'ha, se solo si dilettasse meno con le serve...
E poi, il comportamento di Meg è atroce. Cioè, non fraintendermi, so benissimo che è quasi costretta, che lo fa per paura e sottomissione (eh, pare che ce l'abbia nel sangue, quella bendetta ragazza!), anche se in questo caso s'è offerta spontaneamente, la bellina... Diavolo, ma quando si ribellerà?
E' debole di carattere, certo, questo si è capito fin troppo... Ma sono un'illusa se continuo a sperare in un suo miracoloso risveglio? xD Mi fa schizzare i nervi, letteralmente.
Ricapitolando, mi chiedo perché Aaron non si sia ancora impiccato, perché qualcuno non dia una botta in testa a Meg e Viv e Thomas organizzino un colpo di stato.
No, scherzi a parte... Sono curiosa di sapere di più di Alyssa, molto. E, sai? Anche sulla Contessa e sul Conte!
Però, spero di vedere anche qualche povero ribelle, prima o poi... Viv è spinta dal desiderio di rivendicare la sua vita da nobile, o almeno i diritti e il rispetto che le erano dovuti prima, ma in quel periodo ad avere davvero bisogno di libertà erano i veri poveri...e di questo si parla poco, ecco.
Si è capito che io sono la paladina della Rivoluzione sociale, eh? xD
Ook, ora la smetto e ti rinnovo i miei complimenti.
Bravissima!
A presto ;)
Marty
(Recensione modificata il 06/03/2012 - 01:39 pm)

05/03/12, ore 16:24

Questa storia sembra molto carina. Mi piacciono i personaggi, a cominciare dalla protagonista, della quale adoro il carattere forte e determinato, e' sempre così sicura di se', così orgogliosa e soprattutto così coraggiosa, mi piace tantissimo! Mi piace anche il conte Aaron, parecchio misterioso ed intrigante, soprattutto durante il colloquio con Sam, che missione deve compiere? Non vedo l'ora di scoprirlo, perché sembra una cosa molto interessante. La storia e' ben costruita, scrivi molto bene, mi piace il tuo stile fluido, semplice, scorrevole, si legge benissimo. E mi piace anche moltissimo la cura che dai ai dettagli, ad esempio con la descrizione del quadro, in pochissime righe hai già delineato i tratti essenziali della famiglia facendomeli capire subito. Hai una narrazione che a me sembra lenta, ma stranamente mi piace, perché e' ricca di dettagli, così riesco a immaginarmi immediatamente la scena che descrivi senza alcuna difficoltà. Complimenti per lo stile, davvero. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

05/03/12, ore 14:56

Ciao! ^^ questa storia mi ha colpita molto, complimenti! é scritta bene ed anche i personaggi sono molto particolari! Vivienne é adorabile, con la sua forza e il suo coraggio, mentre Aaron... secondo me, presto passerà da nobile infame e crudele a cioccolatino fuso e pazzo d'amore per la bella vivienne, perché qualcosina si intuisce già :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacione Lú :)

27/02/12, ore 20:52

Oddio...
Bellissimo, sul serio.
Aaron effettivamente comincia a diventare un attimino affascinante, ma ha un carattere da denuncia.
Alyssa... Sì, mi piace. Mi piace tanto anche il rapporto che c'è tra lei e Aaron, anche se, in un certo senso, suo fratello la prende in giro.
Con lei si mostra angelico, con gli altri è un mezzo demonio.
E' una brava, bravissima ragazza, Alyssa, anzi, ragazzina, ma anche un bel po' fragile, ho motivo di credere...
Viv mi piace sempre di più, è davvero una ragazza eccezionale, lei.
E anche Thomas, è un grande, lui. Spero davvero che non rimanga ancora per molto al Red Lion, però.
E l'incontro tra Aaron e Sam... Ecco, è stato molto interessante, quello. Cos'è successo a Tidus, cosa stanno organizzando?
Un'altra cosa che non mi piace di Aaron è quel suo "i nobili vanno ascoltati" e tutte quelle cose sì...argh, non lo sopporto! xD
Sarà anche vero, eh, ma una bella Rivoluzione ci vuole, dai! Perché Viv non mette in piedi qualcosa del genere? Perché io non sto mai zitta? xD
Ad ogni modo, bellissimo capitolo!
Tanti auguri per l'esame, spero comunque che tu riesca ad aggiornare presto, ma soprattutto che ti vada bene quello! ;)
A presto,

25/02/12, ore 14:40

"Meg era la partner perfetta, troppo pudica per raccontare qualcosa a qualcuno e troppo impaurita per rifiutare le richieste del conte."
Santo Cielo, poverina!
Quel dannato Aaron Turner è un tale bastardo!
I nobili come lui sono da patibolo, e detesto che Meg non abbia il coraggio di ribellarsi. Ma perché non ne parla con Viv, magari quando avrà preso più confidenza con la nuova arrivata?
Vivien, invece, è stata mitica. Con lei le cose saranno ben più difficili, credo che il Conte questo l'abbia intuito.
Adesso, ti dirò, sono assolutamente curiosa di conoscere Alyssa e il rapporto che avrà lei con Viv.
Thomas tornerà? Non so, mi son dimenticata di dirlo nella scorsa recensione, ma, per quanto comparso solo brevemente, lui mi piace tanto...
Mi fisso con i personaggi più impensabili, io xD
Che altro dire, questo era un bellissimo capitolo.
Quanti anni dovrebbe avere, Aaron, adesso, di preciso? Vivien se non ne sbaglio ne ha ventuno (quindici nel prologo, ma son passati sei anni...sì, ci sono xD).
Sono curiosissima per il prossimo!
Ancora brava ;)
A presto,

24/02/12, ore 15:25

Sono Martina ;)
Che dire, siamo solo al primo capitolo ma la tua storia mi piace già moltissimo, ed è scritta davvero bene, nonostante i tuoi dubbi!
Sono contenta innanzitutto che Vivien non sia più una nobile, perché non ho molta simpatia per questi ultimi, sebbene mi dispiaccia per le disgrazie che ha vissuto ;)
Ha un bel carattere e un bel modo di pensare, mi piace, ecco. Anche Meg mi sta simpatica, mentre la Contessa... Dio, Vilian, l'ha chiamata?
Santo Cielo, mi auguro che Viv la sappia mettere al suo posto, per quanto possibile.
Clelia è adorabile, soprattutto per il suo "dannato orgoglio" ;) In questo la capisco fin troppo bene, io xD
E questo Aaron Turner... Non lo so, mi è piaciuto il fatto che Viv sia rimasta colpita dalla sua figura nel ritratto di famiglia, e mi domando come mai Meg si sia dimostrata così evasiva, quando hanno sfiorato l'argomento...ma penso che lo scopriremo presto, vero? ;)
Bene, tanti complimenti!
A presto, spero! ;)