If you told me to jump, I'd take the fall.
di Rebeeeccaa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
17/07/14, ore 00:59

Ciao, mi spiace fare una recensione critica a questa storia anche perché inizialmente la trama mi aveva intrigata, ma, purtroppo, non posso evitarlo. Ci sono miLIoni, non miGLIoni, di errori di ortografia, come per esempio quello appena citato nella scrittura della parola milione, e per di più la trama non segue un filo logico. Ci sono troppi salti temporali e spesso non si capisce come si è arrivati ad un determinato fatto, come per esempio il fatto che lei sia incinta, dove viene detto? Oppure il motivo per cui si sono lasciati, o ancora se lui sapeva o meno della gravidanza. Ho anche letto una risposta in cui cercavi di spiegarlo ma, a me ha solo confuso ulteriormente le idee. Sinceramente la ff non mi è piaciuta affatto, per me era scritta in modo superficiale, senza il giusto approfondimento della trama e senza la giusta attenzione alla grammatica. Ora non voglio sembrare la bacchettona che corregge ogni minimo errore grammaticale, ma quando su cinque parole tre sono errori diventa troppo e la lettura si trasforma da piacevole a pesante. Voglio specificare che questi non vogliono essere insulti ma solo opinioni personali che possononessere presi come critiche costruttive.
Lua xx
(Recensione modificata il 17/07/2014 - 01:03 am)

05/11/12, ore 15:05

Fottutamente stupenda! :D All'inizio stavo per uccidere a causa del finale spicevole ma poi mi sono ricreduta ed è andato tutto bene, per fortuna! D: Sei davvero brava a scrivere, l'ho letta tra ieri sera e stamattina dopo scuola.. bhe.. fin'ora no? Ahahah okay quanti discorsi da ragazza contorta eh? Sarei davvero curiosa di leggere le altre tue storie! Appena posso inizio a leggerne un'altra! Ancora complimenti per la storia magnifica, inserita (ovviamente U.U) tra le mie preferite. Grazie per tutto, alla prossima ;D <3

27/04/12, ore 15:51

Ho adorato questa storia!!!
Se ne posti un' altra avvisami!!!

17/04/12, ore 22:57

Bellissima storia... complimenti :) Uffa vorrei che non finisse mai <3 xD Sei stata davvero brava :)

29/03/12, ore 18:57

Oddio ma questa storia è a dir poco FANTASTICA!! Ti giuro ad ogni minima parola che leggo mi vengono i brividi :) complimenti è stupenda *--*

23/03/12, ore 19:40

Dio :') mi mancherà questa storia è troppo cspojfpof <3<3

Complimenti <3

22/03/12, ore 15:57

Complimenti ragazza, questa ff é a dir poco stupenda! xx

22/03/12, ore 07:04

WoW!! Non me l'aspettavo questo finale!!
Anche questa FF è stupenda! Come le altre!
Hanno avuto una bambina! Una piccola Styles!
Ah! E riguardo al consiglio"di buttarci sempre nel finale in cui non ci saremmo mai aspettati...."
Sono daccordo! Io faccio sempre così!
Sei bravissima ! Hai molta fantasia! Sei molto CREATIVA! Ci somigliamo molto!
A presto scriverò anch'io una FF sui 1D,
Baci,
~Adriana:D

21/03/12, ore 18:19

Bella storia , il finale è a dir poco inaspettato e mi ha colpito davvero !
Complimenti davvero ..
Se ti va potresti leggere la mia prima FF .

21/03/12, ore 15:31

Oh! Che stronzo Harry! Ha pure scommesso su di lei! Non gli bastavano i 6 anni di criticare!>.<>.<>.<>.<
Continua così che la storia mi piace tanto tanto!!!
(Recensione modificata il 21/03/2012 - 03:32 pm)

21/03/12, ore 15:23

Bellissimo capitolo anche questo!!!! Sei bravissima! Vai vai! Si sono baciatiiiii!
E adesso cosa succederà??:0 Ahahah xD
(Recensione modificata il 21/03/2012 - 03:24 pm)

21/03/12, ore 15:12

Ehehe! Mi piace! Harry...sempre lo stesso!:P
Voglio vedere adesso cosa succede!!!! Ahaha xD Julliet vuole fargliela pagare...Mi sembra anche giusto!!! xD
~Adriana:D(Io amo le carote!!!)(?)

21/03/12, ore 15:03

Come promesso sto leggendo le altre FF! Questa qui già mi Piace!
Sono proprio curiosa di sapere la vendetta in servo per STYLES :D
Mi piacciono le tue storie!!

19/03/12, ore 19:02

Ho appena letto tutti i capitoli!
Complimenti, e' bellissima :)

19/03/12, ore 10:36

emozionata :'D un finale I N A S P E T T A T O e anche molto originale :D complimentoni (di nuovo )

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]