Sarah.
di dawnechelon

11/05/12, ore 23:05

Awwww, che teneri che sono :) Scusa se ci ho messo tanto a leggere il capitolo ma ho avuto impegni DDD: Comunque mi piace tanto e vorrei sapere cosa succederà, perché Tyler è così triste? Che succede nella sua vita? :OOO

Sbrigati ad aggiornare! Baci tesoro <3

24/04/12, ore 20:26

Asfjsdmhfccdjhfjd ora sì, è ufficiale :3
I camerieri sono sempre invadenti comunque xD(?) Bello bello. <3

24/04/12, ore 20:20

Ahhwww.. per me Tyler nasconde qualcosa, lo scoprirò presto appena leggerò l'altro capitolo :3 <3
Mi piace il modo in cui scrivi, sei precisa ed ordinata.
Bravissima.
With love, Caroline-Virginia <3

21/04/12, ore 23:59

Povera Sarah D: Chissà perché Tyler non si è presentato all'appuntamento u.u E' davvero bella questa storia <3

13/04/12, ore 19:17

Il bacio fdjhjfhdjkfhjd quel Tyler così seducente è troppo *QQQQ* si, mi piace.

«Ti piaccio, ah? »
E' sveglio il ragazzo, eh :3 come dice Sarah, è stato presuntuoso ma figo u.u

With love, Rosalie. <3

13/04/12, ore 19:07

Awwwww ed il primo passo è fatto ;)
Anna e Jeremy *-* corro a leggere il capitolo seguente e poi quello seguente ancora perchè è davvero interessante come storia!
Un bacione tesoro. <3

12/04/12, ore 22:15

'WOW' è il termine che userei anche io per questo capitolo.
Oddio.. mi immagino Tyler con Sarah, idea fantastica asdfgkkkkashgskdkd.
La storia mi intriga, però leggerò uno o due capitoli al giorno, un pò di suspance(?) ci vuole :P

Mi piace, veramente. <3

12/04/12, ore 22:05

Finalmente sono riuscita a leggere questa bellissimaaa fan fiction *^^*
Come inizio è davvero bello, mi piace soprattutto il modo in cui hai descritto Caroline e Annabelle..
Awwwwww le amo già tutte e tre.
Ora leggo il resto. <3

29/03/12, ore 20:26

Io, Tyler Lockwood, sentirmi incerto? Mai. Io ero sempre sicuro, fiero ed ottenevo sempre ciò che volevo; eppure vicino a lei il mio orgoglio andava in frantumi, e cominciavo persino a dubitare di me stesso.

*ondeggia ondeggiosamente* Adoro Tyler così. Cioè, per me, nel telefilm, doveva rimanere uno stronzo menefreghista, perchè.. Il Forwood mi è andato sui nervi proprio per questo, ma è un'altra storia.
Nelle fanfiction, in questa o nelle mie, per esempio, mi piace come si descrivono - e tu descrivi- come in realtà è, ossia un ragazzo fragile e assolutamente semplice, che va in crisi per una ragazza (non Caroline, per me u_u per te sì, ma non importa ç_ç)
Niente, due capitoli bellissimi come sempre, aspetto di leggere il prossimo :3

07/03/12, ore 19:48

Questo è sicuramente il capitolo che mi è piaciuto di più. Breve, semplice e lineare.
Mi è piaciuto molto il cappello (direi quasi un sombrero messicano xD) introduttivo che hai fatto sull'amore. Molto carino, anche se forse un pò troppo totalitario. Cioè, magari non condivido proprio tutto tutto (un pò di cinismo ci vuole) ma comunque bello. E efficace ai fini del contrasto con il finale. Povera Sarah, tutta sola al tavolo del Grill che lo aspetta. E magari Tyler che se la porta ampiamente per i fondelli avanti a una birra. Sarebbe bello. Insomma, sarebbe un risvolto della storia sicuramente inaspettato. Piuttosto che la solita cosa che succede un imprevisto che poi non gli permette di presentarsi all'appuntamento nhè telefonare. Cosa, per altro, letta e riletta.
Ah, ecco, altra cosa che ho molto apprezzato è stata l'indagine introspettiva di Sarah. Te l'ho detto, non sono solo i fatti che rendono una storia tale, ma anche la descrizione di emozioni, sentimenti, sensazioni!
Brava brava!

06/03/12, ore 19:51

Povera Saretta ç_ç
Okay, partiamo dal capitolo precedente. Tyler mi sa tanto di spaccone della prima stagione. Mi ricordo bene una sua scena con Vicki, nel bosco, dove voleva convincerla a farlo lì e in quell'istante.. ed è arrivato Jeremy. Ma tralasciamo questo, perchè in quelle puntate odiavo entrambi.. Ebbene sì D: Jeremy lo ritenevo un'idiota e Tyler uno stronzo: mi sa che non te l'ho mai detto.
Comunque.. Spaccone nel senso che si crede di piacere a tutti per forza, quando può non essere così -anche se con uno come lui, sfido chiunque a dire che non è bello e attraente ç_ç. E infatti, Sarah è completamente partita dopo il bacio -cosa che io avrei fatto anche in modo più esagerato, ma a me non capiterà mai una cosa del genere. E, c.v.d. (come volevasi dimostrare, matematicus(?) docet *inventa parole*), Tyler non si è presentato all'appuntamento. E perchè mai? Che ha in testa? Che si sia accorto, da quel bacio, che una storia con Sarah potrebbe coinvolgerlo in una relazione seria e lui non vuole perchè non è il tipo? u-u
Aspetto il prossimo capitolo *w*

04/03/12, ore 23:21

Ribadisco un mio pensiero di qualche capitolo fa: Te prego, scrivi più grande. A una certa me se incrociavano gli occhi xD
Detto questo, ma che cavolo è successo?? Cioè, un bacio del genere proprio non me lo aspettavo. Ma proprio zero! Cioè, mi sembra una cosa un pò avventata, ma nell'ottica di Tyler, ci sta sicuramente!
Sono troppo curiosa di vedere come continua!

02/03/12, ore 20:03

La bellezza e scorrevolezza del capitolo viene oscurata dall'accenno Jeranna! Ora la mia metta è tutta Jeranna, mi dispiace xD No dai, a parte gli scherzi, ora mi concentro per dire qualcosa che non sia w Jeranna xD
Mi è abbstanza piaciuto. Forse è un pò troppo breve e descrittivo per i miei gusti... mi piacciono di più le cose introspettive, ma quello è puro gusto personale! Ma forse è questo l'unico consiglio che mi sento di darti. Usa molto di più la descrizione delle emozioni, così sarà più facile anche affezionarsi al personaggio (così nuovo) e capire molte più cose sul suo conto! Continua così tesoro ^^

28/02/12, ore 19:41

Faccio una mega recensione(?) al fondo, così ti viene più comoda da leggere u-u

#1.

Sarah non mi è mai piaciuta particolarmente nel telefilm, sebbene ci sia stata poco, anche perchè era interessata a Jeremy, e sai che per me Jeremy è esclusivamente di Anna.

Tuttavia, questa Sarah che tu hai descritto NON è quella del telefilm, nonostante abbia lo stesso nome e sembra avere la stessa personalità. Mi piace l'idea di vederla amica di Caroline e Anna. Io ho sempre pensato che quest'ultime sarebbero state perfette in un gruppo di amiche.. e loro tre.. Perchè no? **

Poi.. Sarah migliore amica di Jeremy :OOO (questa era la mia espressione u-u) ahauahau vorrei davvero vederlo Jeremy con una migliore amica. Sarebbe buffo :3

#2.

uhm uhm. Ho una specie di deja-vu.. come se Sarah fosse Elena e Tyler, Stefan.. considerando l'abbandono delle cheerleader, la perdita di un genitore(nel caso di Elena, entrambi), il ragazzo misterioso, che entra nella squadra di football.. Che Tyler sia un vampiro? :OOOOO

Oddio.. Tyler vampiro *O * * si riprende dopo questa fantasia *

Anche il carattere di Sarah sembra simile a quello di Elena.. ma spero vivamente che non sia proprio così, perchè Elena è insopportabile.

Comunque.. Piccolo consiglio: usa sempre il passato nei verbi, anche quando racconti le abitudini. Rende la cosa più omogenea e corretta :3

#3.

[cit.] « Anna, ma non è che ti stai prendendo una cotta per Jer, eh?»> - le chiesi incuriosita.
« Chi? Io? No, ma figurati» - abbassò lo sguardo imbarazzata - «Si vede eh?»
Disse con un sorriso timidamente imbarazzato. Non riuscivo a crederci: una delle mie migliori amiche che aveva una cotta per il mio migliore amico, che coincidenza.
«E’ il primo ragazzo che ti approvo, se ti fa sentire meglio! »
- le dissi ridendo.
Io non ci avevo mai pensato, ma Jeremy era un bellissimo ragazzo, e dall’anno precedente era cambiato moltissimo. Si era fatto più alto, ed il suo fisico era cambiato.
Si stava facendo uomo, e poi, da quando aveva tagliato i capelli sembrava più grande.

Non è normale che se leggo un accenno di Jeranna anche se in storie che non sono loro, mi vengono gli occhi a cuoricino T_T qualcuno dovrebbe visitarmi e rinchiudermi.

Comunque.. Mi sa che questa presentazione è solo l'inizio u_u ora.. Dato che la storia è su Tyler e Sarah (?).. Mi aspetto una prima mossa. Presumibilmente, da Tyler.. ma.. Non si sa mai. Insomma, Sarah ha un interesse per IL nuovo arrivato.. Quindi.. Aspetterò u_u

28/02/12, ore 01:19

Ho letto tutti i capitoli che hai pubblicato insieme, perchè - sinceramente - non mi sono mai trovata ad avere questa storia sott'occhio! :)
Sinceramente non sono ancora del tutto convinta, perchè da un lato avrei preferito un personaggio 'veramente' nuovo, dall'altro le somiglianze con i personaggi del telefilm fanno afferrare più velocemente la personalità di Sarah. Insomma, avrei preferito che non le fosse morto il papà, come Caroline, in un incidente d'auto come i genitori di Elena, che lei non fosse la figlia dello sceriffo, ecc. Ma tutto sommato, capisco che è ancora presto per inquadrarla del tutto e sono sicura che ci riserverai delle chicche :)
All'infuori di questo nulla di negativo, il testo è scorrevole e piacevole alla lettura e - devo ammetterlo *-* - il fatto che il protagonista maschile sia Tyler non fa che rendere il tutto più piacevole! Lo stavo un po' dimenticando come personaggio, sia nelle mie ff, sia nel telefilm, a causa della sbandata Klaroline che mi sono presa. XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio,
Silvia. :)