Something New
di LoveKath

16/04/12, ore 19:27

Ciao! Ti do la bandierina neutra per via di alcuni errori grammaticali... ho letto la storia tutta di un fiato e devo dirti di ridargli una controllatina perchè vi sono diversi errori:parole mancate,difetti di punteggiatura e così via,ma niente di preoccupante: se letto di fretta non si nota! Comunque trovo la storia interessante,anche se la violenza di Vegeta mi ha stupito!

27/03/12, ore 17:56

Ehilà :)
Stavo giusto pensandoti ed ecco che vedo che hai aggiornato, che cosa bella.^^
Dunque, dunque, dunque. . .Non so che scrivere xD
Mi si stavano illuminando gli occhi, quando ho letto l'ultima scena: è bello un Vegeta così intraprendente, peccato che qualcuno è venuto a interrompere il bel momento. ^^"
Consiglio: usando il rating rosso, puoi essere un po' più dettagliate sulle scene lemon, quindi magari prova a descrivere più approfonditamente il bacio... Possibile che non ti sei dilungata troppo perchè la scena cruciale deve ancora venire e io dico cavolate con la C maiuscola xD
Io sto facendo ipotesi circa l'identità dell'ammiratore segreto.. mmh chi sarà mai??
Ci sono sempre un po' di errori grammaticali e/o di distrazione.
Se vuoi, e solo se tu vuoi, sentiti libera di chiedermi una mano per trovarli, perché capisco che scrivere un capitolo intero e rileggerlo parecchie volte è faticoso e a volte noioso.
Alla prossima! =)