She's mine -
di moriartea

04/07/12, ore 17:49

Bellissima, adoro le Os e quelle che scrivi tu sono semplicemente bellissime, anche io preferisco le Os perchè le storie a capitoli mi tengono sulle spine e a volte vengono cancellatE, in più non mi ricordo mai come era finito il precedente e lo devo rileggere.
baci _giada efp_

02/06/12, ore 16:57

e anche qui riesci a farmi venire i brividi.
davvero, non ho parole per descrivere quanto sei fantastica.
lei lo ha lasciato andare, si è resa conto troppo tardi del ragazzo speciale che aveva a fianco, ma lui l'ha perdonata per questo.
Alla fine, l'amore ha vinto su tutto.
Sotto la pioggia.
Il bacio più bello di sempre.
E' fantastica, davvero.
per l'ennesima volta complimenti.
ti adoro c':
- sasha.

19/05/12, ore 14:09

Si tu proprio ti diverti avrà commuovere la gente, ormai è un dato di fatto!
Be' cosa dire? Sei così fantastica.
Ma bon solo in questa os, ma sempre.
Diamine, vorrei essere anche io così 'brava'.
Ritornando a noi.. Be' che bello, ha ritrovato la sua felicita, la sua Sunshine.
Lei ha commesso degli errori, lei ha preferito un'altro a lui, pero lei ha capito il suo errore e ha provato cio che ha provato il nostro Niall.
Di nuovo, sotto la pioggia.
Un bacio.
Il piu bello di sempre.
E nonostante tutto, lui non ha mai smesso di amarla.p, perché in amore è così se si ama davvero si accetta tutti.
Errori, pregi,difetti, carattere. Semplicemente tutto.
Io ti adoro!
Continua così,M. xxx

16/04/12, ore 15:49

O dio mio ! Sorella mia io ti adoro... mi hai fatto venire i brividi ! Sei troppo brava :)xx

25/02/12, ore 19:39

Ciao! ;)
Mi annoio e ho deciso di cominciare a leggere e recensire tutte le Shot di questo mondo. o.o'
Vabbè, sono un pò pazza. :3
Comunque Niall è sempre bellissimo. Che orsacchiotto. Mi verrebbe da prenderlo, abbracciarlo e non staccarmi più! *w*
*Film mentali*
Meglio che vada perchè sennò potrei cominciare a sparare cavolate .-.
AKJHDGHKLDFJKLGHLKDFHGLKDHFGHKLDHFLKHDFKLHKLDAFIOGOIAHGPAIREGI
Ciaoooo :))