The killer kid
di La SeRpE

01/09/12, ore 18:10

Hei ciao :-) ho seguito tutti i tuoi capitoli, mi dispiace se ho scritto solo ora
Devo proprio dirti che hai una gran fantasia, e se anche molto brava a scrivere :-)
Sappi che leggerò anche la seconda serie :-)
Baci
-Deby

12/07/12, ore 21:30

ciao belaa!^^ Ho letto la tua storia tutta d'un colpo e devo dire che mi hai proprio stupita, brava, ottimo lavoro, adesso vado a leggere la seconda serie^^ continua così sciauu flafleflifloflu

27/02/12, ore 18:20

Wooow... sono restata allibita e inoltre il momento in cui Iris ha preso a bastonate Cheryl sembrava la descrizione perfetta della parte finale del mio incubo!!! xD :3 Aspetto la seconda serie :3 !!!
By Valentina Uchiha

26/02/12, ore 13:51

mi raccomando, continua a narrare quello che ti succede nell'Angolo Dell'Autore che mi fai scompisciare dalle risate XD
comuqnue la storia mi è piaciuta moltissimo, davvero un grande finale. E poi epica la parte in cui chiama il videogioco The Killer Kid. Complimenti per tutti e sei i capitoli che ho seguito con vero piacere e mi raccomando avvertimi quando è pronto "the killer kid 2"
Ok? ciaooo

25/02/12, ore 23:17

Bene ^^ Forse un pò confusa la fine tra tutte le varie Cheryl ma indubbiamente scritta bene e conivolgente. Sei migliorata davvero molto dal primo capitolo al sesto e ne sono davvero molto felice. Continua a scrivere e vedrai che migliorerai ancora.