Believe in those you love
di FollowMe

14/04/14, ore 21:43

Okay, ho letto anche il settimo e l'ottavo capitolo e.. oddiomio non ci ho capito niente! Vuole parlarci o no con Harry? Quale persona sana di mente chiederebbe il numero a un ragazzo di cui conosci solo il nome e che ti ha appena confessato di essere uno stalker che ti segue da due anni?
È assurdo capisci. È irreale e infantile.
Mi stai mandando in confusione. Due sono le cose arrivati a questo punto:O entrambi i personaggi sono pazzi da legare o sei tu che non riesci a spiegarti.
Per quanto riguarda il testo ho trovato meno errori ma le parentesi e gli emotions ricorrono lo stesso.
I miei sono sempre consigli e mai giudizi.
Un bacione alla prossima

14/04/14, ore 21:33

Eccomi qui. Ho letto anche il quinto e il sesto capitolo.
Per quanto riguarda il quinto capitolo mi è sembrato un po infantile e confusionario, la stessa cosa ho ritrovato poi nel sesto. Sarebbe stato molto meglio se avessi inserito una presentazione dei ragazzi così da poterli descrivere usando i loro nomi mentre parlavano e sicuramente il lettore avrebbe capito qualcosa di piú.
È davvero poco chiaro non riesco ad immaginare le situazioni e talvolta le reazioni sia dei ragazzi che di rose stessa mi sembrano esagerate e fuori luogo.
Gli errori grammaticali ricorrono sempre come le parentesi e gli 'XD,:P' e emoticon vari. Per quanto riguarda le parentesi non sono ancora riuscita a capire se contiene il pensiero di rose o il tuo in quanto autrice. Nel primo caso, inseriscilo diversamente nel testo. Per quanto riguarda il secondo caso, evita perchè non avrebbe senso, sarebbe fuori luogo.
I miei sono sempre consigli e riguardano sempre il mio parere.
Spero di essere stata esaustiva.
Un bacione alla prossima. Xx

14/04/14, ore 21:21

Ciao, ho letto anche il terzo e il quarto capitolo.
Non so, entrambi i capitoli mi sembrano poco realistici..
Non mi sono piaciuti molto a dir la verità.
Sono pieni di errori grammaticali. 'Deltutto' si scrive staccato e 'penzo' si scrive con la s.
Non mi piace per niente il fatto che spessissimo introduci parentesi e emotions nel bel mezzo della descrizione o di un dialogo, sono anch'essi elementi di disturbo. Rompono la continuità della lettura. Non c'è scorrevolezza.
Spero di essermi spiegata.
Voglio solo precisare che i miei non sono giudizi ma semplici consigli per permetterti di migliorare laddove sbagli secondo il mio parere.
Un bacione, alla prossima xx

14/04/14, ore 20:49

Ciao bella. Come promesso appena ho potuto ho iniziato a leggere una delle tue ff.
Ho preferito recensire direttamente al secondo capitolo perché il primo è comunque d'introduzione e non c'è mai granché da dire..
Al secondo capitolo, al contrario, riesco già ad inquadrare meglio la trama e devo dirti che no mi sembra niente male, è al quanto originale.
Il primo capitolo,come hai detto anche tu nell'angolo dell'autrice, sa di poco nel senso che si capisce poco, ma in linea di massima è carino, anche se ho notato un po di errori grammaticali e di battutura, quindi stai piu attenta.
Per quanto riguarda questo secondo capitolo mi ha aiutato a inquadrare meglio la trama.. e devo dirti che è carino anche se anche qui ho notato qualche errore grammaticale. E non mi è piaciuto il fatto che hai scritto il testo della canzone, è abbastanza inutile, è un'elemento di disturmo e rompe la continuità della lettura.
Spero di essere stata abbastanza esaustiva.
Ciao bella. Alla prossima

15/07/13, ore 14:52

Eccomi qui!! Ho letto la tua Fan Fiction... I primo capitoli erano molto interessanti e originali ma andando avanti sono diventati sempre più banali... Per questo secondo me nei prossimi che scriverai devi cercare di trovare idee nuove e originali... Cerca anche di evitare le parentesi e le faccine e stai attenta agli errori di battitura.. Questi sono consigli.. Non sei obbligata a seguirli... :)

24/04/12, ore 21:14

Hey ciao!
Allora ho letto il primo capitolo ed è veramente molto bello,la trama mi affascina molto e anche il fatto dello strip-bar è carino,non l'ho mai letto fino ad ora in una ff quindi sei originale secondo me.
Ma vorrei darti un consiglio.
Certo,dirai,chi è questa per darmi dei consigli?E' vero,non sono uqesta esperta di ff,ma vorrei solo darti alcuni suggerimenti per renderla più leggibbile,perché la trama è davvero molto bella.
Allora come primo punto,io direi che potresti evitare di mettere le faccine,in una ff non rendono perché non è come una chat,devi scriverle le emozioni.
Ricontrolla il testo più volte per vedere vari errori di battitura o altro,per esempio qui hai scritto polzo invece di polso.
Elimina le parentesi,sembrano apparentemente inutili perché potresti esprimere i concetti che tu metti in parentesi tranquillamente come parte della storia.
Potresti cambiare scrittura,perché il grassetto spesso da fastidio agli occhi se lo usi per più capitoli quindi è difficile leggere poi.
Ricontrolla anche i tempi verbali,a volte usi il presente e a volte il passato remoto.Io ti consiglio il passato remoto e se vuoi l'imperfetto.
Cerca di allungare i capitoli e di utilizzare espressioni che non facciano parte della lingua parlata.
Questi sono dei miei consigli che puoi anche non seguire,nessuno ti obbliga.
Anche perché la trama è davvero intrigante e poche persone resisterebbero a non leggerla in una volta,perché la curiosità cresce ogni capitolo.
Io continuerò a seguire la tua ff,qualunque sia la tua scelta di seguire o meno i miei consigli!
Baci,Mary1997.