Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: FollowMe    26/02/2012    15 recensioni
La storia parla di Rose o Veronica, una ragazza dal passato tenebroso e pieno di solitudine che riavrà indietro il suo bellissimo sorriso. Ma non tutto sarà perfetto, e le incomprensioni saranno tante.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono le 7 e non voglio alzarmi, non mi va di andare a scuola. Oggi è il 5 giugno, il giorno del mio compleanno, e come al solito lo passerò da sola.
Quando ero molto piccola i miei genitori sono morti e una famiglia italiana mi ha adottata. Io sono nata a San Francisco ma ho vissuto praticamente tutta la mia vita a Torino, in un piccolo appartamento.
Non sono una ragazza semplice e mi è difficile affezionarmi alle persone, perciò più o meno ogni due o tre anni la mia "nuova famiglia" mi riportava all'orfanotrofio.
Ormai sono sei mesi che la mia settima famiglia mi ha lasciato e che sono con le suore in questa enorme casa piena di orfani. Ma una cosa positiva c'è: oggi ho compiuto 18 anni, da oggi sarò libera.
Finalmente sono a casa. Suor Mary Angela è la mia seconda madre e, assieme all'aiuto delle altre suore e dei miei stipendi (lavoro in uno strip-bar), mi ha comprato un biglietto aereo ed un appartamentino nel centro di Londra. La città non l'ho scelta io , lo ha deciso il mio capo dicendo che se mi trasferivo in un altro paese mi avrebbe tenuto un posto di lavoro nel suo nuovo strip-bar a Londra e mi avrebbe pagato il triplo, quindi ho accettato. Il viaggio in aereo è stato piuttosto "tormentato": il mio posto era tra due sposi ciccioni (avranno pesato almeno 100 kg l'uno) e dietro un bambino di circa due anni non faceva altro che piangere e urlare.
Il mio appartamento è proprio sopra lo strip-bar del mio capo pervertito e proprio stasera ci sarà la mia prima serata in quello squallido posto.
Scendo le scale ed entro nel mio camerino, proprio davanti a me vedo un uomo di più o meno 30 anni
- mi scusi - mi dice - lei è? -
- sono stata mandata qui da Mortimer, il mio nome d'arte è Rose -
gli si illuminarono gli occhi - oh, si. molto bene - cominciò a sguardarmi da capo a piedi girandomi intorno, poi mi venne davanti e mi accarezzò una guancia - il nostro vecchio Mor ha scelto proprio una bella bomba sexy -
mi scostai - grazie, ma non mi tocchi, questa è l'unica richiesta del mio contratto: NESSUNO PUO' TOCCARMI! -fece un risolino
-una bomba sexy e impertinente, mi piace - feci finta di non sentirlo e gli chiesi - dov'è il mio costume? -
- è lì - mi disse indicando la mia chitarra
- si, suono la chitarra, ma dov'è il mio costume? -
rise - miss. Rose, la chitarra è il suo unico costume. lei canterà una canzone con la chitarra da seduta, su un panchetto -
lo guardai in modo interrogativo. non mi tornava...
- nuda - disse
sbarrai gli occhi - nuda ( ma che sei pazzo)?-
- ti riparerai con la chitarra, niente di più -
non mi lasciò ribattere che uscì dalla stanza.
nudaaa!?!?
Sbircio un po’ dal tendone del palco, il mio spettacolo, se si può definire tale, inizia alle 21.25, ma anche se sono le 20 la sala è già piena di persone e io colgo, in mezzo a tutta quella gente un ragazzo di più o meno la mia età, riccioluto con due occhi verdi bellissimi. Richiudo la tenda e arrossendo vado nel mio camerino.


SPAZIO AUTRICE

Un ciao a tutte voi belle carotine! Come vi pare il primo capitolo? è la mia prima FF, sono alle prime armi, ma ne stò già progettando un'altra che, se questà avrà scalpore, pubblicherò!

Molte lettrici mi dicono che questo capitolo non sa di molto, ed è vero perchè è una, diciamo, introduzione della nostra Rose, non fermatevi qui a leggere, andate avanti, ne sarete contenti!
(se volete leggete le recensioni del capitolo 9, da li capirete che ho ragione)

Un bacione e al prossimo capitolo!

  
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FollowMe