I believe in you, little stupid.
di weirdo

Ciao Bummie ^^
Inutile dire che molto probabilmente già da questo esordio hai capito chi sono :3
Bhè cooomuunque ... recensiamo ^ ^
Allora .. innanzitutto ti volevo dire che trovo questa ff veramente carina, sarà forse a causa della JongKey (?) hihi ^^
Mi piace molto come scrivi e trovo che all'interno della storia hai anche inserito degli spunti presi dalla tua vita se non derivanti da esperienze personali.
hem.. hem ... come faccio a esserne così sicura? .. diciamo che l'aula di Arte non mi è nuova :)
così come il fatto che Taemin disegni bene .. proprio come una certa persona .. *coff *coff
Al di là di questo ci tenevo anche a dirti che una cosa che mi è davvero piaciuta sono le frasi finali dei capitoli, le trovo davvero molto belle e allo stesso tempo riassuntive dei sentimenti provati dai protagonisti nel capitolo stesso.
Spero che ritroverai l'aspirazione e che continuerai a scrivere anche perchè ora sono curiosa della 2min .. U . U anche se mi auguro non ti venga di notte e tu debba di nuovo rimanere alzata fino alle 7 > < *coccola*
Nient'altro da dire, ti ripeto che la trovo mooolto carina e ti saluto.
A presto
Un bacione :3

Eccomi qua dopo millemila giorni di ritardo </3
Ohh! Fialmente Kibum mi ha dato ascolto e ha deciso di accettare questo nuovo sentimento (?) u.u Bravo bello di zia <3 (???)
Minnie benvenuto anche tu in questo mondo di sentimenti e aMMMore <3 Oddio quanto è dolcioso <3<3 Lo disegna <3 Sono così felice che "l'amico di umma" lo conosca x° Non vedo l'ora che vai avanti con i capitoli *^* Basta che non vai a dormire a dormire nuovamente alle sette e.e

WOWWWW è troppo bella questa FF spero che continuii!!!! sei veramente brava <3

15/05/12, ore 22:49

Eccomi quaaaaaaa~ Oddio che carini! Si sono addormentati insieme e Bummie è così dolceeeee~ sksnsnsdndndndn! Sono meravigliosiiiiii! E Minnie! Che funghetto dolcioso ** finalmente è entrato in scena ed ha conosciuto il suo futuro padre (?) Ahahahaha xD Mi è piaciuto il capitolo, visto che avevo ragione io stamattina? u.u xD

Finalmente il tanto atteso sesto capitolo!!! *______*
Oddio che amoriiiiiiiiiiiii! Jjong è così dolce! O mi Dio cdwlfuhalugdfciugvcaiv!! <3 <3 *_* Un abbraccio finito, un abbraccio iniziato~ Kibum è strastrastrastradolce!!! Sono meravigliosiii! Finalmente hanno capito che da perfetti sconosciuti sono diventati  diventati degli amici speciali, moooooolto speciali <3
Bravi i nostri bimbi (?) entrate anche voi nel fantastico mondo dove gli adolescenti saltano la scuola :D
No Jjong, uno non pensa a cose ambigue se al 'primo appuntamento' lo si porta a casa sua xD
Bhuaahahhahhaahha! Key ammettilo che volevi fare le cose zozze anche tu!!!!!! Ahahahahaah!
Oddio che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii >w< Tu mi fai diventare una fangirl scatenata!!! Non mi dovevi fare questo! O mio Dio! è meravigliosa, Jjong è meraviglioso, Key è meraviglioso, tutto il mondo è meraviglioso!!!!!!!!!
Davvero un bellissimo capitolo!!! <3

11/04/12, ore 23:52

Odio mi di sentire potente se scrivi certe cose >\\\\\< Ohhhhhwwww *^* Povero piccolo Kibum <3 non riesce a dormire bene perché pensa al nostro Jjong <3 Snsjskndjebehfkewnekdb!! Lo ha preso al volo! Come una bellissima principessa! (?) e ora Jjong salirà sul suo fidato destriero/T-rex e vivranno felici e contenti nel SHINee World <3 (Oddio sono proprio partita xD) Gli strappi alle regole portano sempre a qualcosa di buono u.u come ci ha appena dimostrato il nostro JJong con un tenero abbraccio tra 'sconosciuti' ~ Gne Gne :3 Questo capitolo è così doooolce~ >w< E ora voglio sapere che succederà dopo! Assolutamente u.u xD Ci sentiamo dopo~

11/04/12, ore 20:53

Ti perdono per il ritardo, ti perdono...Colei che in realtà non ha neanche dovuto attendere * firulì firulà* Sì mi va di scrivere stupidate ( ma se scrivo delle parolacce si arrabbia qualcuno?). OCCHIAIE brutta storia caro ragazzo, ci passiamo tutti. Cavoli quanto schecca è adorabile <3 Insomma lui si trucca perchè può, cioè sprizza eterosessualità questo ragazzo. Altra citazione random : <> CHE CAVINO, si è perso nel discorso *lo strapazza* E' possibile che mi esalti per qualsiasi cosa? OCCHEI serietà ragazze...OMMIODDIOH quando si abbracciano * straborda cuori* La frase finale però è quella che ti rifilano i qualsiasi anime/drama romantico.
(Recensione modificata il 11/04/2012 - 08:56 pm)

io ADORRO i pov *-* si capisce meglio la scena, e ci sono più punti di vista. Poi è divertente vedere come le due storie combaciano. OOOOOOOOOH c'è anche minho che bello, dimmi ti prego, ti prego che farai anche qualche capitolo con lui e tae * prega varie divinità* cit. : < Cantare e suonare erano le sue più grandi passioni, lo erano sempre state; gli amici se ne sarebbero anche potuti andare, lo sapevo che l’avrebbero fatto, ma la musica no, lei ci sarebbe stata sempre, nei momenti più bui e cupi e in quelli esageratamente felici. La musica era tutta la sua vita… le sue lacrime e i suoi sorrisi erano in ogni nota che suonava.>> Questo periodo mi è piaciuto un sacco, anche perchè in realtà sei tu che la pensi così, hai fatto sì che , come dire, jonghyun esprimesse ciò che in realtà provi tu ( o probabilmente sto solo dicendo una marea di stronzate). Catapultiamoci sul quinto *3*

<> GNEHEHEH lo so io che cosa guardava * pensieri perversi* Il modo in cui hai espresso il sogno ti fa veramente immergere nella storia, e provare i suoi sentimenti, BRAVOH *clap clap*.

11/04/12, ore 20:29

<> ;________; cucciolo vieni da mamma * lo attende* L'incontro fatale. Caro mio tra non poco capirai il perchè di tutte queste sensazioni...Mi piace come hai descritto l'incontro, continua così :)

11/04/12, ore 20:25

mhn, che carina! Forse un po' breve ma mi piace come descrivi il carattere di Kibum. Sembra quasi che tu abbia messo un po' della tua vita reale in questa fanfic ^^ Indovina chi sono?

Ulàlà eccomi qua! :) OmioDio. Questo capitolo è meraviglioso!!!! Poi io amo Jjong, ma dettagli xD Mi è piaciuto un sacco il pezzo in cui hai descritto che cosa prova Jjong per la musica! È stato incredibile! Meravigliosamente incredibile! Ora passo allo sclero xD : Bello il nostro svogliato Jjong (?) <3 mi immagino benissimo il suo risveglio da tartaruga xD Io lo so perché ti fa così male vedere quello strano ragazzo piangere. È lo stesso motivo del perché lo strano ragazzo è scoppiato a piangere u.u Vi amate punto e basta~ *saltella allegra per la stanza* Bene, dopo tutto ciò vado :) ci si vede al prossimo capitolo :)

Mi dispiace per il ritardo, ma stavo ad uno stage in Inghilterra xD comunque ora sono qui *^* Buahahahabbah xD Il ragazzo misterioso, che misterioso non è, è ovunque~ ti segue, ti persequita! Anche nei sogni~ uhhhhhhhh~ “Toglierti dalla mia testa… sarà possibile?” posso rispondere io da cara amica (?) e fangirl? NO, non ci riuscirai mai <3 e credo che non lo vorrai nemmeno <3 Bene, dopo questa, vado a sclerare sull'altro capitolo <3

01/03/12, ore 22:36

Ciao! Nuova seguitrice! (?) :) Non appena ho letto la breve trama mi ha subito incuriosita e ho fatto davvero bene a leggere questi due primi capitoli! :) Mi piace un sacco! Poi scrivi in modo molto fluido, quindi è anche piacevole da leggere :3 Nel primo capitolo mi sono immaginata Key che sbrocca alla gente anche se solo gli sfiorano un pezzo di maglietta x"D Key, io lo so perché sei corso via! Questo è aMMMMore a prima vista!!! <3 Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. A presto ^^ P.s. Scusa la scerata xD

26/02/12, ore 18:01

La fanfiction sembra interessante, ma è davvero troppo breve! Capitoli così corti lasciano il lettore poco soddisfatto >__