Slice of life.
di MellyV

01/08/12, ore 01:02

Eccomi a leggere anche il secondo capitolo.
Allora anche questo come il primo bello e scritto bene.
C'è lo vedo Vegeta guardare Trunks giocare con le macchine in giardino.
Secondo me alla fine Vegeta lo fa, perchè a voglia di farlo, in fondo vuole bene a suo figlio.
Shiii *-* sai che c'è lo vedo Vegeta giocare con Trunks *-* amore che tenero <3
Ahahahahah oddio ahahahaha :') Vegeta che non sa giocare con le macchinine? E si vergogna perchè è stato beccato ahaha però che carino, stava giocando con il figlio *-*
Alla prossima che leggerò domani.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

10/04/12, ore 17:29

Bhe che dire il piccolo Trunks è sempre un amore, troppo tenero il modo in cui lo hai descritto *___* E Vegeta che vuole aggiustare la macchinina è a dir poco incredibile, e secondo me gliel'ha rotta lui è per quello che cerca poi di aggiustargliela ahahhahahaaha Che altri dire... Brava!!! Mi piace proprio il tuo stile ;)
A presto
Babykit

01/03/12, ore 18:15

Ciao **
Che bel capitolo, ho captato un pò di dolcezza e a me queste cose attraggono! Sia chiaro, non quelle troppe sdolcinate. Ma non è il tuo caso.
Vegeta, nonostante si sia mantenuto molto brusco, ha mostrato il lato dolce del suo carattere.
L'ho trovato adorabile e rientrava pienamente nell'OOC. E' stata una cosa alquanto interessante che mi ha subito fatto apprezzare la storia, oltre al tuo modo di scrivere che mi piace molto :) E' scorrevole e piacevole!
Per questo la mia recensione è positiva!
Attenzione però ai piccoli errorini che ho scorto da qualche parte e sono sicura che siano errori di battitura.
Ti cito qualche esempio "La calma e il silenzio che regnava nell'abitazione era.." - in questo caso hai utilizzato due soggetti ma con un pronome relativo e un verbo al singolare, mentre dovresti volgere tutto al plurale;
-"un oretta" si scrive apostrofato perchè il sostantivo è femminile...
Ti prego di non prenderla come frutto di una mia eccessiva pignoleria, è solo che mi è sembrato giusto segnalarti.

Al prossimo capitolo, baci soundslife ;)

26/02/12, ore 19:00

Ahahahah, povero vegeta!
Così imbranato su queste cose xD
E fu così che Bulma non riuscì ad avere la sua piccola vacanza xD
Comunque sei molto brava a scrivere
Complimenti! :D

26/02/12, ore 18:42

Sera!! Ahaha proprio carino questo capitolo! E' bello vedere Vegeta alle prese con qualkosa che non sia la guerra,
davvero buffo, e Bulma come sempre lì a prenderlo in giro: sono una coppia fantastica!!
Beh se hai deciso di continuare questa raccolta aspetto con pazienza il prossimo chappy!

xoxo LoveKath