Ricordi
di Lullola

16/07/12, ore 16:27

Ciao, mi presento, sono Claudia!
Ho notato la tua storia e... me ne sono innamorata!! Masaki e Hiroto... che cariniiiiiii ùwù
Hai avuto una bellissima idea, sono così dolci questi due!!
Spero che aggiorni presto, ho visto che da un po' non lo fai ç_ç
Ti prego, voglio leggere il continuo!
Bacioni!
Cla :D

Ultimo capitolo!?NOOOOOOOO!!!!!!!!PERCHé!?PERCHé!?
Oh,mi devo riprendere anche se questa long non tanto long é ormai giunta al termine,anche stavolta c'é una MIA recensione:esatto sono sempre io;Lady Emeral!
Il nostro Masaki si é finalmente iscritto al club di calcio della Raimon(però non é giusto che,almeno secondo l'anime,Tenma e Shinsuke abbiano dovuto sostenere una prova d'ingresso,mentre a lui é bastato rispondere ad una semplicissima domanda!Pfff...Endou Mamoru non cambierà proprio mai!)
E Kariya si é già trovato un "nemico"cioé Kirino,ma non mi stupisce che Masaki lo abbia scambiato per una ragazza!(Ci ero cascata pure io all'inizio!Come ho fatto a sbagliarmi!?)
Spero che Kirino riesca a trattenersi da strozzare Kariya e che Masaki si dia una calmata,non deve far passare di tutto e di più a Kirino solo perché ha rischiato di farlo arrivare in ritardo il primo giorno!
Peccato che questa long non long sia già finita...
A questo punto ho solo una cosa da fare:CIAO E BACI BY EMY

Quinto capitolo,quinta recensione da me:LADY EMERAL(EMY)!
Per il nostro Masaki inizia l'anno scolastico alla Raimon junior high!E come al solito(cosa che nella vita di Masaki sarà diventata normale da quando vive con Hiroto)Hiroto e Midorikawa si stavano coccolando.Ma se Hiroto si azzarda a fare qualcosa a Mido-chan...SE LA VEDRà CON LA SOTTOSCRITTA!
Comunque al suo arrivo alla Raimon,già incontra Tenma,Shinsuke e Aoi,se non mi sbaglio.
Ma se loro trovano strano Masaki,meglio che loro non sappiano cosa lui pensa di loro,mi ha fatto stra-ridere quello che pensava Masaki riguardo Tenma,cioé che dovrebbe guardarsi allo specchio!AH AH AH!!!
Vado subito a leggere l'ultimo capitolo!Ciao e baci
Emeral

02/06/12, ore 16:44

Ciao LU!Emy é tornata!
Questo capitolo finora,é quello che mi piaciuto meno degli altri non sò perché...
Intanto per Masaki é il momento di trasferirsi con Hiroto a Tokio e magari incontrerà alcuni personaggi di IE GO!Se é così spero accada presto!
Comunque,se c'é una cosa che sapevo,che sò e che saprò sempre,anzi che ormai sanno tutti,ma che mi sono dimenticata di scrivere nella recensione del terzo capitolo,é che ogni volta che Hiroto e Midorikawa sono soli(anche se molte volte accade anche davanti agli altri come in questo caso con Kariya),il nostro rosso va in modalità "maniaco stalker"!AH AH AH!!!Mi mancavano questi momenti!
A questo punto non vedo l'ora di scoprire che cosa accadrà nel prossimo capitolo.Ciaoooo!!!!Baci Emy

02/06/12, ore 16:37

Capitolo 3,recensione 3 da parte...di chi?MIAAA!!!OVVIAMENTE!!!DI LADY EMERAL!!!
Secondo la storia sono passati mesi dall'entrata di Hiroto nella vita di Masaki,anche se quando ho visto che Masaki avrebbe festeggiato di nuovo il compleanno da solo,mi ha preso una tristezza...
Ma alla fine non é stato così solo perché ha fatto la sua grande entrata MIDORIKAWA RYUUJI!(Ok,é sempre lui,ma solo più grande...ma come ho detto é bello vedere che per alcuni aspetti i nostri personaggi preferiti non cambieranno mai).
Anche se la sua comparsa e la potenza del suo tiro,pur avendo dato occasione a Masaki di mostrargli la sua tecnica speciale(e quindi di mostrargli le capacità di cui Hiroto aveva tanto parlato al nostro verde),non fa che aumentare la curiosità del turchese su Hiroto e Midorikawa.
Poi alla fine quando Masaki scopre la verità su Hiro-chan e Mido-chan riguardo alla Alius Academy,invece di respingerli perciò che avevano commesso in passato,ormai loro sono la sua famiglia e loro due lo hanno strappato dall'oscurità in cui era immerso prima del loro incontro.
Ho un'ultima cosa da dire:Kariya,le cose più belle arrivano sempre quando meno te lo aspetti.
Ciao e baci Lu
Emy

02/06/12, ore 16:16

Rieccomi a recensire un nuovo capitolo!Emeral é tornata!
Sembra che le cose per Kariya stiano migliorando grazie ad Hiroto e finalmente si scopre un pò di più sul passato del nostro turchesino:prima viveva con i suoi zii,ma siccome ai parenti di Kariya non importava niente di lui,se ne é andato...anche se considerando che ha incontrato Hiroto,sembra che il fatto di essere scappato sia stato un bene.
Ed intanto Kariya appassionatosi al calcio,cercava di eseguire una sua tecnica speciale,con scarsi risultati...o almeno finché il nostro rosso non lo aiuta.Kariya si é chiesto come era possibile che Hiroto avesse un tiro così potente,ma...forse é meglio che non cerchi di scoprire alcuna cose sul passato di Hiroto.Potrebbe pentirsene...
Ciaoooo!!!!
Lady Emeral

02/06/12, ore 16:09

CIAOOO LUUU!!!QUI é EMY!
Appena ho trovato questa long su Kariya e non ho potuto resistere dal recensirla:
primo:adoro la serie IE GO(per quegli episodi che sono riuscita a trovare sottotitolati in italiano).
secondo:perché ADORO gli tsundere come Kariya(o quantomeno Kariya mi ha dato l'impressione di esserlo).
Per questo capitolo,il nostro Kariya continua a piangere in ricordo dei suoi genitori e l'unica cosa a confortarlo é il suo pallone da calcio.Ma almeno in quel giorno di pioggia incontra HIROTO KIYAMA!!!(Ok,sappiamo tutti chi é,ma anche se sono cresciuti é sempre bello rivedere i vecchi personaggi di Inazuma Eleven)
Si spera che Hiroto riesca a rendere migliore la vita di Masaki!A questo punto ho solo una cosa da dire:Kariya ti auguro felicità per il tuo futuro!
Ciao e baci
Emy

Eccomi Lù ^^
Stavolta non sono in super ritardo come al solito, visto?
E' un peccato che la tua fic sia già finita, mi piaceva tanto :(
Ma concentriamoci su questo chap: Masaki quando va a sbattere Kirino e non capisce se è maschio o femmina è stupendo xD
E ancor di più quello che pensa:

"Dico, ma vi sembra normale che un ragazzo vada in giro in questo modo?
Nemmeno sua madre capirebbe che é un maschio, da quella ridicola acconciatura."

xD
Assolutamente epico! xD
Anche quando Shinsuke, Tenma e Aoi lo bombardano di domande è divertente xD
Endou è proprio uno scemo:

-"Prima di farti entrare, Kariya ti devo fare una domanda"- enunciò l' uomo.
Lo guardai perplesso, ma annui subito.
-"Ti piace il calcio?"-.

Ma che domande sono? xD
Ovvio che gli piace, sennò non giocava, no?
E poi durante la partita quando decide di rendere la vita di Kirino un inferno... assolutamente fantastico xD
La gif che hai messo è di quel pezzo?
Ma il pezzo più bello è quando, all'uscita della scuola, Hiroto salta addosso al povero Masaki-kun xD
Meno male che c'era Ryuuji, altrimenti non se lo staccava più xD
Complimenti Lù, mi è davvero piaciuta la tua fic ^^
Spero ne scriverai altre simili!

Pandora

LuFubuki, ti annuncio che... io ti adoro!
Mi piace davvero molto questa fic, non vedo l'ora di leggereil prossimo chap >w<
Scusami se sono scomparsa all'improvviso, ho un sacco di problemi e non ho molto tempo per stare al PC >.<
Ho notato che hai scritto altre fic: te le recensisco al più presto, promesso >.<
Ma concentriamoci sul chap u.u
Più vai avanti con questa fic e più diventi brava, complimentissimissimi >w<
Sei riuscita a farmi piacere tantissimo Kariya, che sinceramente quando ho dato un'occhiata ad IE GO non apprezzavo così tanto.
Hiro-chan e Mido-chan sono stupenderrimi X3
Nel secondo pezzo quei due sono proprio antipatici O.O Si accontentassero di un sorriso così caruccio e non rompessero le scatole >.<
A proposito di questo, l'immagine è carinissima! X3333
Ora scappo, avevo i minuti contati purtroppo >.<
Bacioni!

15/03/12, ore 18:59

Ciao Lù! ^^
Come al solito hai scritto un bellissimo capitolo, sei una ragazza molto originale e piena di fantasia <3
Però c'è una cosa che devo per forza farti notare: hai fatto una casino con i verbi! >.<
Per es:

"Mi sembrava solo ieri quando Hiroto mi trovò freddolito e solo sotto lo scivolo, che mi chiedeva di venire a vivere da lui."

Inanzitutto si dice INfreddolito u.u
Per quanto riguarda i verbi, in teoria la frase corretta sarebbe così: "Mi sembrava solo ieri quando Hiroto mi aveva trovato infreddolito e solo sotto lo scivolo, e mi aveva chiesto di venire a vivere da lui"
Hai fatto errori simili anche nelle frasi seguenti, mischiando tutti i tempi verbali.
Forse è il caso che ti rileggi il capitolo e gli dai una sistemata, simili errori possono creare problemi di comprensione al letto u.u
Ora passiamo al contenuto... sei bravissima Lù!
Non riesco a capire come fai a farti venire queste idee così particolari X3
Ayumi sembra una brava ragazza, simpatica ^^ Ricomparirà in futuro? O.o
E Hiroto come si chiama in questa fic? O.o Kira o Kiyama? O.o
Non vedo l'ora di sapere qualcosa di più >w<
Grande Hiroto che molesta Ryuuji xD
E grande Ryuuji che gli da del maniaco e lo picchia xD
Povero Masaki che deve godersi certe scene xD
Peccato che non sei riuscita a postare l'immagine... é-è
Aggiorna presto, voglio sapere tutto! >w<

08/03/12, ore 15:33

Stu-pen-do! *_____________________________*
Ti giuro che questo capitolo mi ha fatto davvero battere il cuore *_______*
Masaki-kun è così dolce *^*
Povero cucciolino, ci rimane tanto male quando legge il bigliettino...
C'è Mido-chan! *_________________*
Finalmente l'hai inserito nella storia, non vedevo l'ora *___*
Bellissimo Masaki che accetta di palleggiare con Mido-chan e para anche il suo tiro più forte *___*
Alla fine comunque a Masaki non è andata tanto male, a passato il pomeriggio con il bellissimo pistacchietto *_____*
Dolciosissimo Hiroto alla fine che glu fa quella splendida sorpresa*___*
E ancor di più quando dice che sono una famiglia! *w*
Ma la parte migliore è di sicuro il finale: le riflessioni di Masaki e l'immagine che a mio parere ci sta davvero a pennello *^*
Se continui a scrivere così bene penso che metterò la storia tra le preferite, quindi metticela tutta! *____*
Tanti Baci

28/02/12, ore 20:38

Che bello, questo capitolo e' stupendo!
Hiroto e Masaki sono carinissimi *-*
Hiroto e' cosi' premuroso nei confronti di Masaki, Sweet! *^*
E Masaki e' cosi' cucciolo, nn gli sembra vero di stare sorridendo di nuovo. *^*
Quando Hiroto lo aiuta a creare una tecnica speciale *-*
Oddio mi piacciono troppo >w<
Hai avuto un'idea geniale quando hai pensato di scrivere questa fic *-*
Complimentissimi per il bel capitolo ma anche per la stupenda immagine che hai messo alla fine ^^

26/02/12, ore 21:00

Io, personalmente, la serie GO non l'ho vista; ho dato un'occhiata a qualche episodio ma nulla di più, perciò non so chi è il personaggio di cui parli.
Hiroto al contrario l'ho riconosciuto subito ^^
Penso che come primo capitolo sia ben strutturato, non ci sono errori (almeno non credo =_=) grammaticali ed è tutto ben descritto.
Poi l'immagine finale ci sta davvero a pennello.
Continua a scrivere questa storia mi raccomando ;)
Saluti

26/02/12, ore 20:44

no, e bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa questa storia non fa assolutamente schifo io non sarei capace di scrivere cosi bene,e poi mentre leggevo mi sono immaginata lui che piangeva mentre hiroto si avvicinava a lui, e poi mi e piaciuto sopratutto il finale quando hiroto l appresso con se e la portato a vivere a casa sua
bella davvero! non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!
un bacio