Cinque ragazze fan,cinque ragazzi famosi.
di Luwriter

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
01/07/12, ore 18:17

Questa ff è fantastica. Forse sono io, ma ho notato che dal primo all'ultimo capitolo c'è stato un miglioramento di scrittura. :) Sto seguendo anche la tua l'altra tua ff 'Stop thinking, start enjoying' STUPENDA (continualaaaaa è.è) e diciamo che per ora la preferisco anche se le altre non le ho lette xD coooomunque.. Sì bella questa fanfiction *w* continua così :D

02/05/12, ore 22:41

Non inizio neanche con uno dei miei soliti saluti stupidi e allegri che uso solitamente, sono mortificata.
Comunque, so che non riesci ad odiarmi (è__é) quindi vado avanti.
Aaaaaallora, iniziamo col dire che sono triste che questa Fanfiction sia finita perché era bellissima e perché era tua.
Il finale è stato fantastico, sisi.
'Devo dire che forse è venuta peggio delle altre' ma WTF?! Ma cara cosa diamine? Te lo posso assicurare, non è peggio delle altre.
Ora però la smetto e non mi dilungo perché vado a leggere l'altra. (Eeeh no, non sei una delusione per me, te lo assicuro)

ci sentiamo tra dieci minuti nella recensione all'altra FF(?),
solo una cosa però:
Se ti fosse venuto il dubbio che tutto ciò che dico o alcune cose le dico così, tanto per dirtele oppure perché tanto per far complimenti, t'assicuro che non è così, anzi. Io sono una di quelle che quando non gli piace qualcosa lo dice tranquillamente oppure non fa complimenti a bonus, no, non sarei io.(?) c:

BBBBBBacioni.
Sun

02/05/12, ore 21:42

Nooooo xk la fai finereeeee!!!!! 😰😰😰😰😰😰😰😰😰😰😰
Ke tristezza!!!!(xó storia fantasticaaa)
Avvisami se ne scrivi un altraaaa
Ciaooo stupendaaaa
Vale xx

02/05/12, ore 20:10

BELLISSIMO!! il finale è stupendo è in assoluto il capitolo più bello, quando Caith fa la foto mi sono praticamente commossa!! è stato bellissimo leggere la tua FF mi ha fatto tanta tanta compagnia inizierò di sicuro la tua prossima storia <3
a (spero) prestissimo
xxxx

02/05/12, ore 17:35

wowowowowowowo che capitolo fantamerastupendo :')
non vedo l'ora di leggere quella nuova quindi....muovi il culo bella <3

01/05/12, ore 20:49

sdkjhadfkjsabfkjasbf okay è finita come me l'aspettavo, tipo favola e vissero tutti felici e contenti u.u
ed è meglio così perché se la facevi finire che non si sarebbero visti più mi sarebbe salita la malinconia e avrei pianto forse. ahahahah
forse è stata un po' banale rispetto alle altre perché questo è il tipo sogno di ogni ragazza che ha un idolo ed è una cosa che almeno per me non accadrà ne adesso ne mai aahahah la mia preferita è stata la seconda nldsih <3
comunque per quanto riguarda la nuova che farai non penso la leggerò perché sinceramente le storie dove c'è solo harry come protagonista non le leggo mai e sopratutto se sono a raiting rosso... poi vedrò meglio... non lo so... scusa. tu intanto sei e resterai sempre bravissima :D
baciiiii

01/05/12, ore 20:25

Anche questa è finita dfuidgdhf *piange*
Oddio quanto mi dispiace, le tue storie Lù sono sempre bellissime ed io mi ci affeziono sempre :')
Sono state tutte e tre magnifiche, davvero *--*
Comunque ti prego, metti la prossima storia con il rating arancione, perchè altrimenti io non posso leggerlo e devo abbandonarti.
TI PREGO,TIPREGO,TIPREGO! FALLO PER ME *le sorride*
Sei sempre bravissima a scrivere.
Ele.

01/05/12, ore 18:54

questa storia fa parte sicuramente delle mie preferite. poi adoro ancora di più come si è conclusa anche se mi dispiace che sia finita :(. anyway aspetto con ansia la prossima ff :) un bacio, Mary x

30/04/12, ore 17:58

Testo della tua recensione:
oddio, se metti il rating rosso non posso leggerla.. TI ODIO yfguhjk cwc.
mettilo arancione, così staremo insieme per sempre. <3 <3 <3 (??)

no, ok.. ora piango. cwc
non può essere finitaaaaaaaa. *urla e si dispera*
di cosa vivrò, io ? cosa respirò se non la tua ff? (??)
ok, credo che Tarquinio il Superbo mi sia un pò andando in testa (?)
ftgyuhjik. cwc
addio. ftgyuhjikl (??) <3
(Recensione modificata il 01/05/2012 - 05:05 pm)

30/04/12, ore 14:04

mamma mia, solo loro vanno da un Paese all'altro e si fanno trovare davanti la porta di casa delle loro ragazze *-*
ccciao dolcezze :$

il tuo TO BE CONTINUED alla pokemon éè
awawawaw siamo a twenty buddy ^^
(Recensione modificata il 30/04/2012 - 02:06 pm)

29/04/12, ore 11:26

scusa del ritardo ma non sono stata a casa in questi giorni e quando ritornavo dimenticavo sempre di leggerlo ahahah
comunque porco cocco la storia sta per finire e potrei svenire in questo momento se non posti subito l'altro perhcé io devo sapere se le rivedono all'aeroporto, devo sapere se si ribaceranno, devo sapere se litigheranno che ne so, devo sapere punto e basta ksladhdh ç__ç
intanto tu sei sempre meravigliosa sakldlkds e devi fare pure un'altra FF ahahahah uù
cccccciao bella ♥

27/04/12, ore 19:37

noooooooooooooooooooooooooooooooooo adesso che cosa succede?
I ragazzi sono così carini iodwjiucwfner *w*,
non vedo l'ora di leggere il prossimo,
un bacio,
Mary x

27/04/12, ore 19:10

No ma è dfhuhvfdyvgdfgf *^*
Però non puoi lasciarmi così sulle spine :O
Che dolci che sono, anche io voglio dei ragazzi così, le seguono chissà che succede!

"vi dirò solo alla fine cosa ho intenzione di fare, ed è una bella cosa."
Cosa combinerai? Sono curiosissima e sono anche sicura che sarà fantastico.
Scrivi presto il prossimo capitolo fhduig
Bacio. <3

26/04/12, ore 21:48

Ormai si trovavano all'aeroporto.
nuooooo, fuc* that shit.
E, quando si girò a guardarli si tappò la bocca.
Erm .. Ops :O Hahaha donna impegnata sempre sgamata (?) (venuta sul momento, uououo)
E non importava se erano famosi, se ci sarebbero voluti giorni per rintracciarle. Dovevano farlo.

ragazzeeeeeee, i One Direction tornano in Italia domanii
se spargo questa voce mi credono?
Ma stay tune, perchè come dico ormai da un po' vi dirò solo alla fine cosa ho intenzione di fare, ed è una bella cosa. Almeno, per me..
che cazzarola hai detto? come facciamo a keep calmarci D:
cattiva bimba, cattiva! non si fanno stare le persone in ansia.
bella cosa per te? allors lo è anche for moi

26/04/12, ore 13:47

Non puoi lasciarmi così tanto sulle spine !!! adesso muoio dalla curiosità di sapere cosa succede e soprattutto la fantomatica "cosa" che hai intenzione di fare!!!
comunque come al solito il capitolo lo adoro, amo la storia ma voglio sapere cosa succedeeee !!!
Al prossimo capitolo che spero sia molto presto :)
xxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]