Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Luwriter    29/04/2012    10 recensioni
Cinque ragazze,fan,con poche speranze di incontrarli.
Cinque ragazzi,famosi,che non sanno della loro esistenza.
Cosa accadrà? L'amore li farà incontrare,scontrare,innamorare. 
Andranno in contro a dei problemi,ma si sa,l'amore non è bello se non è litigarello.
Su twitter sono @xsrslymate,recensite recensite recensite. 
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPTER 20.
Ma se l'amore è per sempre?
(leggete le cose che ho da dire in fondo, grazie in anticipo.)
 
 
Erano a casa da ormai una settimana, senza venire a sapere niente di loro, cosa facevano e cosa no.
Ma in fondo andava bene, erano loro che avevano deciso così.
I loro genitori le avevano permesso di stare nella casa al mare di Elisabeth tutte insieme, per lasciarle il loro spazio dopo quella 'brutta esperienza'.
Avevano passato le notti a guardare inutili film d'amore con una coppa di gelato per uno, erano masochiste, non pensavano ad altro che a quei cinque ragazzi.
E ci stavano male perchè loro non le avevano cercate, erano sicure che se ne fossero già trovata un'altra molto più bella, estroversa e stravagante di loro.
Avevano mangiato poco, restavano semplicemente a parlare per ore ed ore, non volevano vedere nessuno e avevano spento i cellulari. Scelta poco saggia, visto che se li avessero accesi avrebbero potuto notare le dieci chiamate perse e i mille messaggi dai ragazzi.
Era un pomeriggio di una giornata assolata, una delle poche in quel periodo. Sentirono il campanello suonare.
Erano di sicuro i genitori di Elisabeth, gli unici che sapevano fossero lì.
Per l'appunto, si alzò di malavoglia e corse alla porta, quando l'aprì non potè fare a meno di far scendere qualche lacrima sul suo volto.
Erano loro, erano quei cinque fottuti ragazzi
Si buttò letteralmente tra le braccia di Niall baciandolo, mentre gli altri entrarono in casa.
Appena i loro sguardi si incontrarono tutte ripresero un colore roseo, il loro cuore ricominciò a battere.
 
 
Si trovavano ormai per le vie di Forte dei Marmi passeggiando.
I genitori delle ragazze si erano lasciati convincere da quei cinque di poterle incontrare e, magari, di farle partire con loro.
Non per sempre, no, ma per qualche tour, per non permettere a nessuno di perdersi di vista.
E le ragazze per tutto il tempo in cui ne avevano parlato restarono semplicemente in silenzio con la mano sulla bocca e gli occhi lucidi, consapevoli del fatto che era una cosa a dir poco impossibile.
Impossibile come, del resto, tutte le cose che le erano accadute in quel periodo.
Si fermarono sul molo a guardare il mare, quel bellissimo mare che le ragazze avevano visto fin troppe volte, mentre i ragazzi..Loro no, oh, per loro era la prima volta.
Erano quasi incantati dalla sua lucidità e freschezza.
«Ragazzi! Guardate qua!» Caitlin aveva in mano il suo iPhone e li stava riprendendo. «Salutate!»
E tutti e sei si misero a salutare, a fare gli stupidi, a ridere.
«Caith vieni anche tu, gira la visuale!» La incalzò Louis poco dopo.
Lei così fece, e si riunirono tutti stretti stretti per riuscire ad entrare in quello spazio piccolo piccolo.
«Bene, siamo Caitlin Elisabeth Deborah Hope e Taylor, le cinque ragazze più fortunate del mondo che hanno come ragazzi Louis Niall Zayn Harry e Liam, i cinque ragazzi più splendidi del mondo. Durerà? Non durerà? Questo è ancora tutto da vedere!»
Tutti scoppiarono a ridere e Caitlin continuò a riprender tutto, in quella felicità che avevano ritrovato solo grazie alle persone che, forse, amavano più di ogni altra cosa al mondo.
 
The end.
 
 
 
 
Tan tan taan. E' finita anche questa FF, che tristezza.
Devo dire che forse è venuta peggio delle altre, e mi dispiace un po', però comunque mi ero affezionata tantissimo.
Adesso ringrazio voi, persone stupende che l'avete seguita, recensita, aggiunta alle preferite etc. Grazie, davvero, senza di voi non saprei proprio cosa fare.
Bene, adesso è arrivato il momento di dire cosa ho intenzione di fare. Spero che non sia una delusione per voi.
Già da domani, probabilmente, pubblicherò il primo capitolo della nuova FF che ho scritto. Vi avviso che è su Harry, solo su di lui. E vi avviso anche che è a rating rosso.
Lo so, scusate (?), ma le mie amiche (ed una in particolare) mi hanno fatto balenare in mente cose poco caste e quindi,  visto che lo fanno tutti, butterò giù ciò che penso.
Se vi fa piacere potreste seguirla e recensirla. :3
Detto questo, grazie di nuovo e spero che mi farete ancora compagnia!
Baci, Lù.
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Luwriter