I'm alive
di jaejae

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/11/13, ore 00:13

sono rimasta molto colpita da questa storia, spero presto di poter leggere il prossimo capitolo ^^
questa storia mi ha emozionata da farmi venire le farfalle nello stomaco nei momenti top!!!! haha

25/08/13, ore 22:29

pardon,non avevo notato la data di pubblicazione,ne avevo cliccato il link del tuo profilo per scoprire che già avevi scritto una long fic e che è da tantissimo che non ti colleghi.. spero leggerai la mia recensione.

ripeto che adoro il modo in cui scrivi,e lo penso davvero,per essere una fan fic è scritta bene,anche se per ora è un po' scontata,immagino che il ragazzo sul pullman sia myungsoo e che 'quella persona' sia sunggyu,prevedibile. ;)
sembra che tu stia parlando/descrivendo sunggyu invece di sungyeol,ma questo dipende da come una interpreta il modo di essere e il carattere dei membri del gruppo.. spero ci sia anche il mio dongwoo (no,non sono dongwoo biased,no no)!
..anche se la mia recensione parla solo dei 'difetti' della tua storia,sappi che adoro davvero il modo in cui scrivi,e ora leggo gli altri capitoli. :)

21/07/13, ore 00:53

CIAAAAAAAAAO (?)
bè, sono qui a recensire la tua ff, quando mi accorgo che questo capitolo lo hai pubblicato circa un anno fa, ormai, il che mi ha resa parecchio triste(?) TT
Ho cominciato questa ff e in due giorni l'ho letta praticamente tutta passando le notti in bianco (?) e mi dispiacerebbe davvero tanto se non l'aggiornassi più, perchè mi piace davvero tanto. cwc
Mi intrigano molto i personaggi, le relazioni tra di loro e il modo in cui scrivi lo amo davvero! Tra l'altro hai concluso con 'il prossimo capitolo sarà decisamente tragico' e di conseguenza adesso sono più che curiosa di sapere cosa succederà dfhgdgj
Sei davvero brava, spero continuerai questa ff, ne sarei davvero felice, e non solo io! ahahahah
Byee

21/03/13, ore 14:48

Ecco che finalmente inizio a leggere una bella fanfic sugli infinite..e mi si spezza il cuore,notando che è bloccata e tu sei sparita in un buco nero (?) T^T
Mi piace tanto questa fanfic, è particolare, e soprattutto rendi bene il vero carattere di Namu, Yeollie ed L x3
Mi dispiace taanto per Dongwoo e soprattutto per la questione di Sunggyu.. non può finire così! che fine ha fatto? D:
Che ne pensi di riprendere la fanfic e farci un regalo? XD
Dai, ora, per celebrare il comeback dei ragazzi sadploaskdaosdj  *supplica e sclera per il nuovo album*
So per esperienza personale che è difficile riprendere una fanfic abbandonata da tanto...per mille motivi. Ma pensaci, sarebbe davvero un peccato non continuarla!
Ti aspetto <3

14/02/13, ore 14:38

mi chiedo dove sia il nono capitolo! CHE TI E' SUCCESSO DOVE SEI FINITA?! Io non ho mai iniziato una fic non conclusa, almeno che non fosse cmq attiva . Non mi ero accorta che la tua fosse bloccata e ora sono triste, bloccata pure io insieme a Hoya che non sa che accidenti fare, ma io si, gli tirerei una padellata in fronte. Come si fa a non amare più Dongwoo? NO NO cavolo lui si è innamorato di Sungjong altro che balle "è solo una scopata", non ci crede nessuno! Cmq sia.... Che devo fare per farti continuare? PRegarti in ginocchio? contattare SHisus? Non so dimmelo. Farei di tutto per continuare a leggere questa meraviglia! Non puoi capire quanto sia stato entusiasmante per me leggere i casini di questi quattro ragazzi (si il resto sono da contorno, anche se Myungsoo fa parte della band ormai). Spero che la continuera, davvero lo spero ç_ç
(Recensione modificata il 14/02/2013 - 02:39 pm)

14/02/13, ore 13:57

ti capisco, Hoya come qualsiasi personaggio incastrato tra un'amore duraturo e un nuovo sentimento per qualcun'altro (triangolo) non è per niente facile da gestire! Cmq sia, io l'ho trovato stupendo questo capitolo e tu ti fai troppi problemi. Sai forse, l'unica cosa che mi ha fatto perdere la bussola è il discorso tra Snake, Daeyeon e Sungyeol. All'inizio pensavo che Snake fosse il padre di Dae, poi che fosse il padre di Sungyeol, poi che fosse solo l'amante della madre di entrambi.. ecco li mi sono persa ma è stato un attimo misero, poi ho sistemato le cose dicendo "è solo un'amico" Se potrai chiarirmi questo te ne sarò grata. Per il resto.. Hoya sta diventanto idiota te lo dico... Accidenti a lui. Woohyun accidenti hai combinato un casino con Sunggyo e continui a tormentarti... WAAA cosa si può fare per loro???!

14/02/13, ore 13:18

guarda non so che dirti xD E' stupenda e forse l'ho già detto e ridetto ma devo ripetertelo all'infinito.. e poi mi sono accorta CHE NON E' FINIta! NO NO NON puoi averla lasciata qui a marcire tutto sto tempo ç_ç ho ancora due capitoli da leggere e poi che farò? Ci sono troppe domande tipo il fratello di Sungyeol?! OMG santissimo shisus e poi Hoya che va a vivere con Dongwoo.. non che la cosa mi dispiaccia, ma .... cavolo mi è sempre piaciuto Hoya con Sungjong devo ammetterlo e tu hai creato la situazione perfetta per un triangolino carino carino (MASA CALMATI) no a parte tutto ciò... Sungyeol e Myungsoo (no ma sto imparando tutti i nomi xDDD) sono adorabili *lei adoro di più Myungsoo e Sungjong* *si para dai pomodori* cmq sia gli intrecci sono stupendi e non ci si può perdere davvero! Il mio cervello è scemo a volte mi perdo ma giuro, non mi sta capitando per nulla! Mi sono svegliata dicendo "devi continuare a leggere la ficccc" e sono corsa qui xDD SI sono matta xDD Grazie per averla scritta e spero la continueraaiiii io vado avanti intanto

14/02/13, ore 03:03

Non importa se non segui il piano, la storia è merzavigliosa e si! Non mi aspettavo quell'uscita da Woohyun!! Ma ci sta! Waaaaa il passato si comincia ad inttavedere!! Bene bene bene... hoyaa che accidenti mi combini! .

14/02/13, ore 01:56

Omg che casinooooo e eeee adoro i capitoli lunghi chilometri e piedi di cose, sentimetinti, pensieri, azioni, cavolo stavo per piangere anche io alla fine. Quel *siamo arrivati,scendi* mi ha completamente stesa. Cavolo sunggyu (no i nomi non li so ancora scrivere chiedo so sorry... devo studiarli come feci al tempo per i suju xD ) cmq sia lui, cattivo e codardo punto! Vado avanti sperando di non crollare x il sonno xD

14/02/13, ore 01:19

Non l ho trovata incasinata anzi! Molto bello come inizio e il tuo modo di scrivere è fantastico! La storia si snake poi ci stava troppo!! Ok meno male che ora distinguo bene tutti gli infinte, così non mi perferò più di tanto! Vado al prossimo!

14/12/12, ore 18:38

YEPPA ho letto tutti i capitoli! XD (e ho paura per il nono, sono una ragazzina piuttosto emotiva, sai? LOL.) Oddio non vedo l'ora che aggiorni, muoio dalla curiositààà... ;A; Sungyeol e Myungsoo mi stanno prendendo tantissimo. E stessa cosa per le avventure del giovane depresso Woohyun. (la storia dello scontrino era fantastica, dai) Leggendo questi quattro capitoli posso dire che ci sono stati molti colpi di scena, per esempio la storia del fratello di Sungyeol è stata molto avvincente, yesss. Anche il rapporto tra Hoya e Dongwoo ora è più chiaro, ma Dongwoo continua a non dirmi niente. X'3 Hoya e Sunjong però si devono dare una mossa. TT Vabbè a parte tutti i miei grovigli mentali su i pairing, ti vorrei dire di tranquillizzarti riguardo l'indecisione sui capitoli, perchè sono davvero belli. Spesso noto che più una long va avanti più l'autore si schifa da solo. Assurdo. Probabilmente è perchè pensano di perdere tempo a scrivere i capitoli "pre-grande momento", l'idea stupenda che gli è venuta in mente tempo prima e da cui è nata la long. E in effetti ci vuole un grande impegno per far evolvere una storia con calma e con criterio, perchè ce ne vuole prima di raggungere i "capitoli del gran momento", i momenti clue (cacchio, dimmi che si dice così) della storia. E quindi uno pensa "No, ma questa storia finirà in 10 capitoli, e io che volevo scrivere di più" "Merda, ma ora che mi invento prima di scrivere il capitolo della grande svolta?" "La gente si annoierà leggendo questi capitoli senza gino che bacia pino e lo spiripacculopimpampero di là e lo spiripacculopimpampero di qua..." E forse ora sono solo io che mi faccio delle pippe mentali (un'altra grande paura che spesso uno scrittore di fa venire) e tutto quello che ho scritto non ti riguarda... Ma ci tenevo solo a dirti che spero non mollerai la fic. Mi ha preso, ormai ne sono rapita. Perciò ti prego, continua. (:
Lala~
(Recensione modificata il 14/12/2012 - 06:39 pm)

14/12/12, ore 17:07

Recensione scritta ieri notte, ma la pubblico ora perchè era partita la connessione LOL.
~
Inanzitutto: rischiando una stupeHnda figura di merda, ti volevo chiedere se sei una delle amministratrici del forum degli INFINITE! (jae) Se sì, sono strasorpresa... Diamine, ma sono io cieca o seriamente non hai mai pubblicato una delle tue fic sul forum? Ti avrei già recensito ogni singolo capitolo LOL ma facciamo finta di niente, parto da ora. Aluuura, io mi trovo su efp dopo mesi di totale distacco dalle ff. Appena conosciuti gli SHINee mi sono lasciata trasportare dalla corrente e mi sono cimentata in qualcosa, e così provando nostalgia delle mie schifezzine, sono tornata sul mio profilo per cercar di continuare una long iniziata piuttosto bene... Ma il punto è che io sono una disegnatrice, non una scrittrice: scrivevo per sfizio, ma lo sfizio è passato da un secolo e chissà se tornerà. Perciò, ho deciso di convertirmi in lettrice. Ho eliminato un pò di robaccia, sono corsa nella categoria INFINITE (perchè ormai sono Inspirit convinta)... E mi sono imbattuta nelle tue fic. ♥ ...Tu sei spettacolare. Di difetti? Siii, due o tre ce ne sono. Ma finora personalmente non ho mai letto fic senza difetti, e considerando il mio sminchiutissimo 6 in grammatica sulla pagella di terza media, non trovo critiche da farti. Forse riuscirò a esprimermi con un linguaggio più o meno umano tra qualche riga, probabilmente alla fine di questa recensione sarò riuscita a fare qualche critica costruttiva... X' COMUNQUE. In questi due giorni tra compiti e regali da impacchettare sono riuscita a leggere i primi quattro capitoli di "I'm alive". E' l'una e mi sto soffocando sotto un piumone nel cercare contemporaneamente di scrivere e non svegliare mia madre con la luce di questo stramaledetto pc portatile che spero non si scaricherà, e se faccio tutto questo è perchè sento il bisogno irrefrenabile di dirti quanto questa storia sia FOTTUTAMENTE BELLA. (sorry ma ci stava) Vorrei leggere il quinto capitolo perchè la demenza di Sungyeol mi prende troppo, ma deeevo scrivere. Allora, dalla prima riga ho pensato "NANA". NANA è un manga di Ai Yazawa, probabilmente lo conosci dato che ti piace il Jrock... (MA SANTO DIO CHAOSMYTH ajhvdabsa TTWTT) Anyway, le due storie sono totalmente diverse ma c'è sempre un'atmosfera molto simile... L'atmosfera che sta attorno il gruppo punkrock esordiente, che vive di lattine di birra e sogni di gloria, quel piccolo gruppo di amici con strane abitudini e quei personaggi irresistibili dallo spirito libero, che hanno perso la retta via a causa di un brutto passato ma che infine hanno imparato a... Sopravvivere. (: E Sungjong è l'incarnazione di Shinichi, oh si. X'D Vabbè, a parte questo è inutile dire che amo quell'atmosfera. Mi fa sentire dentro la storia. Questo perchè il tuo stile è coinvolgente, ci racconti ogni vicenda con grande scioltezza, del tipo che mi pare di conoscere Snake il musicista fallito da una vita LOOOL. Non so, solitamente una fic prende di più raccontata in prima persona, ma qui la situazione è diversa, perchè parli dei personaggi come se ci stessi presentando dei tuoi vecchi amici, facendoli diventare così anche nostri. Perciò sì, mi trasmette una graaande sensazione di calore. ^^ AH, ora arrivo ai pairing. Sono solo al quarto capitolo ma già sogno le seguenti coppie: WooGyu, (un classico) MyungYeol e... Oddio questa non l'ho mai detta in vita mia... HoJong? SungYa? )X'D Vabbè, Hoya e Sungjong... Forse perchè dividono la stanza insime e guardando Reply 1997 il ruolo di Howon mi ha contagiato, ma ce li vedo proprio bene. Il personaggio di Dongwoo invece non mi dice proprio nulla! Boh, l'omino sorridente e altruista, poi stop. Comunque, il rapporto "malato" tra Woo e Yeol mi fa morire. XD Ecco, infatti un'altra cosa che amo di te sono le tipiche battute da fic che riesci ad inserire nei momenti più improbabili! :'3 (le fantasie sessuali di Woohyun sono la fine del mondo, LOL.) E comunque volevo arrivare a dire che una WooGyeol non ci starebbe male. Anche perchè pure L lo vedo un pò anonimo! Cioè, penso che sorrida troppo. (???) NO OK LASCIAMI STARE. XD Mi piacerebbe vederti approfondire la sua doppia faccia che tra l'altro adoro come hai interpretato: da un lato soggetino con la lingua tagliente, dall'altro ragazzino impacciato e insicuro. AWWW. ♥ #spargecuoriperilbias. Ma la WooGyu è la WooGyu. (si, sono irrecuperabile ahahah.) Il personaggio di Sungkyu mi piace da morire. DA-MO-RI-RE. E' LUUUI!!! E' totalmente lui, con la prigriza che mi ritrovo non so se mai riuscirei a fare una sua descrizione così... Perfetta! Hai colto ogni suo lato nascosto e con la storia di Siwoo mi hai ucciso, maledetta. E stessa cosa per Woohyun, solo che Sungkyu emana un fascino malinconico. ROCK. Woohyun è come Sungjong, un pulcino raccolto dalla strada. Solo che Sungjong ha la forza di cavarsela da solo, Woohyun no. Woohyun ha l'irrimediabile bisogno di Sungkyu per vivere. E se Sungkyu non molla quella puttanella giuro che akjbvdcbnsxacdhv. MA. C'è sempre un ma... SUNGYEOL! XD SUNGYEOL E' IL TUO BIAS, DEVE ESSERE COSI'!!! Perchè... Perchè...!!! PERCHE' E' LUUUI!!! (x2) Lo hai descritto persino meglio di Appa Gyuuu... #piange. Se lo hai descritto così bene deve essere per forza il tuo bias, le descrizioni dei bias sono sempre quelle scritte stramaledettamente bene. ;w; ...E quindi buh, ora arrivo alle "critiche costruttive". XD Probabilmente ho solo un minuscolo punto: a volte i periodi sono un pò incasinati, ma secondo me è perchè hai tante idee in mente e finisci per scriver dei poemi, che però alla fine risultano poco scorrevoli. A mio parere è una caratteristica di chi scrive molto! Però allo stesso tempo hai una buona capacità nel formulare piccole perle brevi ma concise, quelle frasi d'effetto che ti lasciano di merda tanto shtupende. E poi buh! Poi non faccio che amare la storia. E' stato uno shock rendermi conto che eran tutti gay, ma vabbè. X3 C'era una frase del secondo capitolo, mi pare, che mi era piaciuta molto... La parte dove scrivi ciò che la nonnina bastarda proibiva a Sungyeol, compresi i rapporti omosessuali, ecco... Mi ha davvero attirato l'idea di un ragazzo che, non avendo mai avuto un vero approcio con una donna, si rifugia tra "i suoi simili". Non era mai stato cresciuto ed educato con anche un solo briciolo d'affetto da una figura femminile, e perdendo la bussola si è ritrovato ad avere fiducia solo nel suo sesso, rinchiudendosi in un gruppo di ragazzi che alla fine è diventato più un circolo vizioso, perchè ora come ora, nella storia, io Yeol non ce lo potrei vedere con una ragazza. XD Lui e Woo sono destinati a rimanere i due amici gay sfigati, si LOL. Mentre Sungjong... Beh, devo dire che Sungjong non ce lo vedevo proprio! E mi è piaciuto troppo come lo hai definito, ehm... Sole altruista? Sole non pretenzioso? Sole umile? Oddio no LOL non mi ricordo come l'avevi chiamato ma mi era piaciuto. X'3 E comunque, a parte lo yaoi, volevo fare un appuntino sulla musica all'interno della storia: hai dei gusti fanatstici. *A* (e ho già concluso) PEEERCIUUUO'... Niente, riguardo ai vari commenti generali sul tuo stile, tengo solo a dire che la lettura è travolgente e spero che continuerai a mantenere questo approcio molto... Naturale? Boh, non trovo il termine giusto kkk. Ma soprattutto continua a scrivere, perchè ho letto che l'ultimo aggiornamento risale ad Agosto e spero per te che non sia così... ^^" #sguardominaccioso. QUINDI ALLA PROSSIMA, FIGHTING! ♥
Lala ~
(Recensione modificata il 14/12/2012 - 05:08 pm)

03/09/12, ore 20:51

Leggo il capitolo di fretta e poi mi scordo di recensire D:
Rimedio subito ù.ù
Amo, davvero amo, e non mi stancherò mai di dirlo, il modo in cui dipingi i rapporti fra loro. La prima parte, fra Sungjong e Sungyeol è stata davvero delicata. Questi due insieme sono davvero teneri ;A;
La parte di Hoya è davvero… bella. Non saprei che aggettivo usare. Mi è piaciuta, ero così curiosa di sapere più su di lui! Mi è piaciuto leggere cosa prova e il passato dei Chaosmyth. Mi ha colpito, anche perchè in sette capitoli non ero proprio riuscita ad inquadrarlo.
la ragazza in questione si chiamava Dongwoo e poteva magari sembrare un dinosauro, ma non certo una persona di sesso femminile. Ahahahah x° Potrei morire x°
Oh, voglio davvero sapere come si comporterà Hoya. Perché davvero, Dongwoo non se lo merita, lo dico dalla sua prima apparizione.
«Mmmh... io penso solo che per Sungyeol hyung sia molto difficile questa situazione e non voglio dargli ulteriori pensieri. Se provo a mettermi nei suoi panni, non dico che approvi il suo comportamento, ma posso capirlo. E sento che non posso proprio permettermi di essere arrabbiato con lui o di non potermi più fidare di lui, dopo tutto quello che hyung ha fatto per me.»
Questa. Non so perché ma questa è davvero una frase che mi immagino potrebbe uscire dalle labbra di Sungjong. È così maturo e dolce ♥
È bello vedere Hoya e Sungjong attraverso Woohyun, e comunque apprezzo sempre i "paragrafi di Woohyun" perché sono più… leggeri, ecco. Smorzano un po’ la tensione, nonostante anche Woohyun abbia i suoi problemi. Adoro il suo personaggio ;A;
Sungyeol e il suo litigio con Snake. Ah, prima o poi dovrà accettare Daeyeol ;^;
Inutile che scriva quanto trovo adorabili lui e Myungsoo (soprattutto quest’ultimo e le sue orecchie rosse lol)
in realtà sei un piccolo orsetto del cuore che vive nel mondo degli unicorni e che è così dolce da essere fatto solo di arcobaleni e marshmallow
Buahahah x° Sono sconvolta quanto Myungsoo, non mi sarei aspettata un’uscita del genere. Se durante la lettura avessi bevuto qualcosa, probabilmente l’avrei sputato sullo schermo LOL
Adoro come la loro ‘relazione’ stia progredendo ♥

Ok, questo capitolo mi ha fatta impazzire, chiarisce molti punti che non ero riuscita a capire troppo bene. Mi munisco di fazzoletti (l’avvertimento mi preoccupa, in verità D:) e mi preparo per la prossima parte~

29/07/12, ore 19:41

Woohyun mi piace sempre di più come personaggio. Sarà che mi assomiglia davvero e un sacco e sembra ragionare come me, lo sento davvero vicino e lo capisco. La commiserazione che prova nei confronti di sua madre la provo anch'io. La prima cosa che ho pensato è stato "poverina, che pena" anche se capisco benissimo perché Woohyun se n'è andato da casa. Penso: "Se l'è cercata, no?", però mi fa pena lo stesso.
Molto bello il flashback della maglia. Sunggyu a modo suo dolcissimo, Woohyun che forse non se ne accorge del tutto. Entrambi forse un pò impacciati, un pò come due adolescenti alla prima storia d'amore, però carinissimi, mi piacciono davvero tanto insieme. Però povero Sunggyu, in un momento del genere viene sfottuto per la sua mancanza di gusto xD Credo anch'io che Woohyun avrebbe dovuto baciare Sunggyu una seconda volta, magari così si sarebbe un pò svegliato. Si vede che certe cose le prova anche lui, solo che ha paura di ammetterlo e molto probabilmente perfino di accettarlo lui stesso. Paura di soffrire, it sucks.
Hoya si vede subito che è incavolato nero per non aver mai saputo dell'esistenza di Daeyeol, a differenza di Woohyun. E su questo un pò lo capisco. La storia di Sungyeol è... sì, ci ho versato qualche lacrima. Anche più di "qualche". Dev'esserre bruttissimo sapere che tua madre ti ha lasciato e per di più si è fatta una vita nuova e un tuo sosia. "Ma allora non poteva portare Sungyeol con sè?", non ho fatto che pensare queto per tutto il tempo. A differenza della madre di Woohyun, la madre di Sungyeol non mi fa pena, è solo stronza. Non può tornarti in mente tuo figlio soltanto quando in punto di morte. Ha fatto bene Sungyeol a non leggere mai le sue lettere, avrebbe fatto ancora meglio a buttarle via, così non gli sarebbe manco mai venuta la curiosità di cosa ci fosse scritto. Snake e sua madre saranno stati solo amici, ma è evidente che Snake ne fosse innamorato. Altrimenti non avrebbe mai fatto così tanto per lei.
Dayeol mi sembra uno di quei ragazzi "della porta accanto", è impossibile odiarlo, tant'è che manco Sungyeol ci riesce. Mi fa tenerezza per quanto sia attaccato a Sungyeol, quanto cerca di stargli accanto e di conoscerlo meglio, nonostante questi sia parecchio restio. In realtà ho la sensazione che perfino Sungyeol ne sia in qualche modo affascinato, ma che forse pe paura di perdere un'altra persona, non vuole avvicinarsi troppo a lui.
E poi, un bel colpo di scena. "Sto per trasferirmi in Corea", pover Yeol, pensavo sarebbe morto d'infarto a una dichiarazione del genere. Mi piace tantissimo quanto Daeyeol sia semplice e diretto, dice le cose senza girarci attorno. E' un grandissimo pregio.
Poi arriva finalmente il bello: Sungyeol che, pensando a suo fratello, comincia a pensare a Myungsoo. Dai bravo, ammettilo che non fai altro che pensare a lui tutto il tempo. E qua viene confermata la mia ipotesi: Sungyeol ha paura di soffrire. E non c'è niente di strano, in fondo è una paura che abbiamo tutti... ma, come dire, lui sembra proprio ossessionato da questa cosa.
Che mito Woohyun che è arrivato solo per vedere Daeyeol, la scemenza di questo ragazzo non ha fine xD Bellissimo il rapporto tra lui e Sungyeol e la scena in cui Woohyun lo consola è davvero dolcissima >.<
Non riesco a fare a meno di capire perché Sungyeol non avesse mai voluto affrontare il discorso con Hoya e Sungjong, anche se dall'altra parte capisco l'incazzatura di Hoya. E Sungyeol ha ragione, non può biasimare Hoya o Jongie e neanche Woohyun per averne parlato con Hoya, anche se capisco la voglia di risolvere la cosa personalmente.
“Sungyeol allora capì che s'era inevitabilmente creata la prima frattura in un rapporto che aveva sempre creduto indistruttibile. E quel che è peggio, era tutta colpa sua.” La prima frattura.... spero di aver capito male.
Il mio rapporto con Howon è di amore-odio. Fondamentalmente lo amerei alla follia, se solo prendesse atto dei suoi sentimenti e affrontasse la situazione con Jongie e Dongwoo. Perché sì, è un bellissimo personaggio, mi fa impazzire. Cioè, chi mai non si sfogherebbe per una cosa che lo preoccupa, soltanto perché forse si preoccupa ancora di più della persona che non si è fidata di lui? >.< E’ da sposare. Difatti la scena del sogno e di lui che sta male è stata straziante. Nonostante mi faccia incavolare per il fatto di non aver affrontato la situazione, non riesco ad essere incavolata troppo.
“«Ti prego. Io ti amo. Aiutami ad aiutarti.»” Dongwoo, povero, non ti meriti tutto questo >.< Ahhh, quanto sono combattuta per colpa di questi due. Difatti... Hoya che è lì lì per dirglielo, ma poi rinuncia. Ma uff, codardo!! Lascialo, per il bene di entrambi, lo sai anche tu!
Ahhhh Myungyeol, finalmente. Pure per telefono vi adoro. Bravi, baciatevi e mettetevi insieme che non sto aspettando altro io.
Ma... il presentimento? Spero che non sia quello che penso io.
Te l’avevo già detto ma te lo ridico, mi piace tantissimo anche questo capitolo e non è venuto una schifezza. E se te lo dico pure dopo averlo riletto, vuol dire che è vero. Tra l’altro volevo farti i complimenti per come gestisci i flashback, perché mi piacciono tantissimo e non è facile creare l’effetto giusto. Il lettore sà che è un flashback, senza che ci sia il bisogno di segnalarlo e questa cosa mi piace davvero tanto.
Non vedi l’ora di leggere il seguito! Fighting! <3

05/07/12, ore 11:41

Eccomi qua a leggere/recensire il capitolo~ Proverò a fare qualcosa di corto e magari meno idiota del solito x°

La storia di Daeyeol e Sungyeol mi piace/incuriosisce, ma sono più curiosa del ruolo che avrà Daeyeol nel corso della storia (E mi dispiace un po’ per il trattamento che gli riserva Sungyeol anche se alla fine è comprensibile)
E sinceramente, anche se è citato per cinque righe, ammiro davvero Snake e l’atto che ha compiuto ♥ Ho davvero un debole per queste cose :’)
Ovviamente amo il rapporto che Woohyun e Sungyeol hanno. È un rapporto bello, di quelli che non posso far altro che invidiare. Amo come si capiscano con uno sguardo e si confortino con un semplice tocco ♥
Hoya e Dongwoo. Sono un mistero per me. Dongwoo mi fa davvero pena, mi dispiace per lui e Hoya… Mi dispiace anche per lui effettivamente, con i suoi sensi di colpa...
La parte finale sta bene dove sta, anche perché dopo ‘Aiutami ad aiutarti’ ero abbastanza in crisi e sono stata felice di trovare qualcosa a smorzare la drammaticità (?)
Sempre adorabili Myungsoo e Sungyeol :’)

Oh, posso dire di aver finito. Mi è piaciuto davvero questo capitolo e ovviamente aspetto il prossimo (Sono davvero troppo curiosa su Hoya e sul suo passato *O*)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]