Ritorno a Mystic Falls
di bulma_89

31/03/13, ore 22:50

bellisimaaaa ottima stupenda unica meravigliosa bhè PERFETTA!! <3 Complimenti sei una scrittrice mooolto brava

08/03/12, ore 20:54

wow!!!proprio bella!!!ne farai un'altra vero??anche perchè non sai quanto vorrei sapere cosa succede fra klaus e caroline, ma anke cn stefan!!!ti prego continuaaaaa!!!;) xx

29/02/12, ore 11:11

Lisa Jane Smith è una santa donna, noi che abbiamo tutti i suoi mille mila volumi del Diario del Vampiro lo sappiamo bene! :)
Certo, Caroline e Klaus non erano proprio così nei libri, Caroline soprattutto. Quindi i complimenti vanno anche a Julie e Kevin che li hanno modificati fino a renderli così belli come li conosciamo! E complimenti anche a te, perché li hai resi come sono in questa storia!
Perché forse non te ne rendi conto, o forse sì, ma hai dato loro vita. Ed è bellissimo, perché molto spesso nelle storie i personaggi non hanno un loro carattere, sono solo delle parole su un foglio bianco.
Quindi sei stata davvero brava. Non so come altro dirtelo, visto che continuo a ripetertelo con le stesse parole, ma mi sembra sempre di non riuscire a farti capire quanto abbia davvero apprezzato queste due storie! :)
Spero di leggere altre tue creazioni! A presto, e un bacio!

28/02/12, ore 18:33

Mi viene da piangere!La fine della storia è come un nuovo inizio...e ne hanno bisogno loro due..come credo un po tutti...
Sono felicissima di aver intrapreso questo viaggio con te,la tua storia è stata bellissima in tutti i sensi!
Credo davvero che se nel telefilm facessero come hai scritto tu sarebbe già finito!
Grazie ancora x tutto! se continuerai a scrivere io ti seguirò ciecamente!
Bacioni Petra

28/02/12, ore 15:55

Oddio ma come?!!!!? Non puoi lasciarla così ti pregooo!!! Ci sono così tante cose ancora da dire!!! Dimmi che continuerai a scrivere e che stai solo scherzando!! Uffaaaa!!!
Il capitolo è bellissimo :) Però ci sono così tante cose che voglio sapere!! Tipo il viaggio a Tokio e sopratutto l'anello!!!! Spero tanto che ci ripenserai e che farai il sequel :D
Bravissima :*
Chiara_
(Recensione modificata il 28/02/2012 - 04:30 pm)

28/02/12, ore 09:12

noooo!! non può finire così, su su su, rimettiti all'opera e tira fuori il continuo di questa FF!!! Tokio??!! ma che bello... un Klaus così io me lo porterei ovunque!! bravissima!

27/02/12, ore 22:24

Eccoci qua!
Purtroppo per te, oggi mi sento un po' criticona, perciò non te la prendere se dirò qualcosa di male. Nella prossima recensione mi rifarò, promesso!!! Cercherò comunque di restare simpatica... xD
Per prima cosa, volevo farti notare che l'impaginazione del testo della canzone è venuto un po' strano. Addirittura "il resto" è scritto a capo e non l'avevo proprio notato che c'era scritto all'inizio.
Perfetto! Ho capito di cos'ho bisogno per tornare quella di sempre!!! Anche a me serve fare l'amore con Klaus!! xD Cioè, io lo dico per il tuo bene, a me non me ne viene niente. (se come no.......)
Che madre intuitiva!! Anch'io avrei un sorriso a 1283635 denti se avessi appena fatto l'amore con Klaus! Anche se di certo poi non sarei a casa a parlare con mia madre, ma sarei rimasta a ripetere l'esperienza... ma che ci vuoi fare, non tutte sono pervertite (intelligenti) come me!!!
Ehhh Liz... non puoi neanche immaginare QUANTO donna sia diventata tua figlia........ xD
Eh beh certo.... di due buste ne deve aprire solo una... -.-'' io le aprirei tutte e due e penso che lo farebbe qualsiasi ragazza a questo mondo! Ma davvero non la apre e non si fa dire cosa c'era?? C'è assolutamente un errore nella storia! Nessuna ragazza farebbe mai così, soprattutto Caroline!!!!
Un anello?!?! Oh mio dio!! Ma perché quella stupida non ha aperto anche l'altra busta?!

Ok... ho appena letto che la storia finisce così. Se prima ero acida, ora sono diventata acidissima! Sicuramente ora ti aggiungerò su fb e ti torturerò per farti scrivere il seguito. Perché c'è il seguito, vero?????
Spero davvero di leggere presto qualcos'altro di tuo!
Baci
Mary

27/02/12, ore 21:34

Ma ma ma ma non fai un altro sequel?! Voglio sapere cosa fa Klaus! Uffa >_< non puoi lasciarci così! Mi è piaciuto molto questo capitolo! Brava <3

27/02/12, ore 21:26

Ciao, ho letto entrambe le tue storie e sono davvero carine :3 anche se il personaggio di Klaus è decisamente OOC, la trama è strutturata bene, solo che questo finale lascia troppe questioni in sospeso: Stefan? Bonnie? TOKYO? Spero che ci sarà un seguito! Aspetto con ansia, baci!

27/02/12, ore 21:10

Dunque questa è la fine di questa splendida fanfic...e vabbè mi mankerà leggere qualcosa di tuo perkè scrivi molto bene!
Spero ke scriverai ancora!
A presto baci!!

27/02/12, ore 19:39

Io non so! Ma ti diverti a lasciare questi finali aperti in cui tutto può succedere, in cui tutto è ancora da scrivere, o è solo una tortura psicologica contro di noi?
No, perchè adesso vanno a Tokio, ma ci sono ancora tanti tanti punti aperti!
In ogni caso il capitolo mi è piaciuto, dolce e al punto giusto, anche se non vedevo l'ora di leggere quando Klaus da' l'anello a Caroline, ma forse, è meglio così.
Tinotina

27/02/12, ore 18:26

Ciao! Ho letto entrambe le tue fiction e devo dire che la fantasia non ti manca di certo, e anche la scrittura scorre abbastanza.

L'unico problema: i personaggi sono decisamente OOC e non l'hai citato tra le note dell'introduzione. (Klaus che prende una fedina? Sul serio? Non ti pare un po' azzardato per un personaggio fatto della sua pasta?)
Ora, io non ho nulla contro l'OOC quando ci sta un ragionamento dietro, e il punto è che i tuoi personaggi spesso si trovano a svolgere certe azioni come spinti da alcuni passaggi mentali che forse tu dai per scontati.
Cerca di descrivere meglio la loro psicologia, di spiegare meglio le sfumature delle loro emozioni e dei loro desideri e ne trarrai sicuramente vantaggio a livello di credibilità della storia.

Questo aspetto secondo me pregiudica di molto la qualità del tuo modo di scrivere ed è un peccato perché, come già detto, sei molto inventiva.

Spero che prenderai queste mie parole come consigli e non come offese perché credimi, ho di meglio da fare che perdere tempo con persone che non se lo meritano.
E a mio parere tu sei meritevole eccome.

A presto.
Ivy.

27/02/12, ore 18:18

ciao bulma_89 ho letto tutti i capitoli di questa fanfiction e mi è piaciuta un casino.
scriverai il seguito vero?
xoxo Serena Tomson

27/02/12, ore 18:12

mi stavo preoccupando x il fatto ke nn scrivevi il seguito..ma finalmente è arrivato!!!
bhè mi dispiace molto che sia finita ma come già ti avevo detto mi piacciono i lieti fini quindi questo finale è azzeccatissimo!!brava lua..adesso vogliamo il continuo da tokyo però!!!bacioni

27/02/12, ore 18:02

wow già finita?? cavolo però qui ci vuole un seguito !!!! lo farai vero?? XDXDXD