I hate you, simple but effective!
di Freeyourmind_x

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
25/11/12, ore 13:14

Adoro questa storia, l'ho letta tutta in 3 giorni :) Mi dispiace sia finita perciò se ti va e se hai idee a me farebbe piacere se tu la continuassi, sicuramente la leggerò .. Fammi sapere ;)    Baci, Elena <3

01/11/12, ore 23:15

Ho letto i tuoi capitoli, sono a dir poco fantastici. In quest'ultimo capitolo ho pianto. Si ho pianto dalla felicità.
Mi piace un sacco come scrivi, infatti ti ho messo tra i preferiti.
Sono ''nuova'' e solo oggi ho pubblicato il prologo della mia FF. Mi farebbe molto piacere se la leggeresti, certo se ti va, e ripeto solo se ti va.
Ti lascio comunque il titolo ''And I can't want to forgot how your voice sound.''
Mi farebbe molto piacere trovare una tua recensione.
Baciii Fra <3

09/09/12, ore 22:58

È bellissima questa storia davvero. Mi sono commossa leggendo questo capitolo. Non dire sempre che fa schifo Perchè non è vero è veramente bella.

31/08/12, ore 11:22

scusa per il ritardo! sono stata un po' incasinata....
comunque...
ahdjfgnalfgkamjgmklfjdkmng!! *.*
 questa storia è così bella che non riuscirei a trovare una parola adatta a descriverla!! :D
è coinvolgente, originale, e tu scrivi davvero bene !
l'ho letta tutta nel giro di qualòche ora, e quando sono srrivata ll'epilogo, mi è davvero dispiaciuto!
voglio dire, me ne ero affezzionata :'(
comunque è una fine davvero strepitosa! ;)
Ru

26/08/12, ore 17:11

*si asciuga una lacrima* Allora, mi sono affezionata a questa storia, davvero. Mi hai fatto sentire come se fossi io, Abbie. Cara Serena, mi avviserai con un tweet privato quando pubblicherai il seguito? Grazie. Giulia (che non finirà mai di dirti quanto sei brava a scrivere)

26/08/12, ore 15:59

Ohhh che tristezza che è finita la tua storia D: Mi ero affezionata!
Aspetto la prossima (;

26/08/12, ore 15:58

Tadannnnn!!! Eccomi quaaaa!!
Sono stata fortunata!! Sono tornata ieri dalla crociera e oggi quando ho guardato chi aveva aggiornato ho trovato la tua storia!
Comunque, sono sempre bellissimii Harry ed Abbie, anzi,magici.
Voglio ringraziarti per avermi fatto compagnia per tutta l'estate con la tua meravigliosa fan fiction e aspetterò il seguito :D
Adesso ti lascio,
grazie ancora per tutto :D
Un bacio e un abbraccio,

ladyselena15 :D

26/08/12, ore 15:53

oddio *-* è bellissima non ci credo ancora che questa storia è finita . Ti prego Ti supplico la continui??? intanto io seguo l'altra ff che come sempre è stupenda !! ci sentiamo xx nat

26/08/12, ore 15:26

Questa storia è una delle mie preferite, ho iniziato a leggerla dopo che avevi pubblicato un bel po di capitoli e da quel momento nn sono riuscita più a farne a meno! sei una bravissima scrittrice e anche il modo in cui hai impostato la storia mi è piaciuto molto quindi COMPLIMENTI :)
l'epilogo è troopo tenero, cioè loro due insieme sono una meraviglia e secondo me anche se nn è molto lungo va bene lo stesso xk si capisce quanto si amano!
Lo so che forse nn ne vuoi sapere dato i tuoi blocchi per questa storia ma per me un seguito nn sarebbe male :)
kmq ancora complimenti e grazie per avermi fatto sognare in questi mesi mentre leggevo la tua storia :)
un bacio xx

21/08/12, ore 20:37

eccomiii!! scusa il ritardo!!! sono stata un po' incasinata!!
aniway, la storia mi piace molto, tu scrivi bene, ed è scorrevole! :)
man mano che andavo avanti mi veniva sempre più voglia di sapere come continuava!!:)
il finale è semplicemnte asfaglseilgh!!*.*
Ru

p.s. ricambi il favore? :) passa dalla mia nuova FF se ti va :)
grazie mille in anticipo!!:D http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1220424&i=1

20/08/12, ore 19:32

bellissimo-... *-* stupendo... che cosa romantica la fine.. sembra di stare in un film.. bellissima

17/08/12, ore 22:09

Noooo è già finita?? Manca solo l'epilogo??? * lacrime agli occhi*
Com'è possibile? Mi sembra ieri che ho trovato la tua storia e iniziato a leggerla, se non sbaglio era il 17 giugno ( memoria d'elefante eheheh, ma solo per le cose importanti, il resto pufff).
Il capitolo? Cosa c'è da dire del capitolo? Niente, in ogni recensione ti ho fatto i complimenti quindi se te li scrivo ancora ti romperai di me che faccio solo complimenti, però è la verità. Ottima scrittrice = ottima storia.
Parlando comunque del capitolo, è una cosa che mi ha fatto venire le lacrime agli occhi dalla commozione... :D
Io voglio comunque il seguito * sguardo minaccioso* mi va bene anche dopo, se no chi mi farà compagnia con le bellissime storie d'inverno?? Questa storia mi ha tenuto compagnia durante l'estate in un sito quasi vuoto ( tutti in vacanza..).
Comunque mi scuso in anticipo se non recensirò subito l'epilogo ma purtroppo domani parto per una settimana in crociera dove il wi-fi è a pagamento ( volevo provare a usarlo ma non so quanti soldi mi ciuleranno...quindi forse è meglio non rischiare :D)
Ma appena torno a casa accendo il computer o l'ipod e recensisco, perciò non provare a pensare che non recensisco perchè non ne ho voglia, sia chiaro * minacciosa*.
Ora ti lascio perchè ti starò rompendo e ti starai chiedendo quando finirò... ok, la smetto.
All'epilogo allora,
un bacio e un abbraccio,

ladyselena15 :D

17/08/12, ore 21:44

noooooooooooooooooooooo il prossimo sarà l'ultimo , ti prego promettimi che continuerai la storia!! sto piangendo mi mancherà guardare ogni giorno per vedere se aggiorni o no ... mi sta pigliando una depressione .. non ci credo che disperazione!!! Ti prego pure se gli altri non te lo dicono , ti supplico CONTINUA LA STORIA senno rimango delusa !!!!

17/08/12, ore 21:05

Oooh non ci credooooo questo e' l'ultimo capitolo! Awww questa storia e ' wonderful :):):) fai in bell'epilogo altrimenti vengo li e ti ammazzo :D ahahahah
Aggiorna presto!:)
Giuli:)
W le tue twitcam :D

17/08/12, ore 20:32

belloooooooo.....lo adorooo nn vedo l ora dell epilogooo... secondo me fa vedere dopo uno o due anni dopo ke ritornano a New York :D.... nn vedo l ora di leggerlo :D....

Un Bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]