Smile for me
di giormoments

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/07/14, ore 01:17

Dio.. sono le 01.16 e non fa bene leggere queste cose a quest'ora.
Semplicemente magifico. La traduzione fatta bene e scorrevole.

07/08/13, ore 16:06

il cuore non può reggere tutto ciò,davvero non può.
sto piangendo dalla prima riga,parliamone.

10/07/13, ore 11:34

Oh mamma. Non avrà molto senso commentare una OS tradotta ma sento la necessità di farlo. Intanto grazie per averla tradotta, probabilmente la mia pigrizia non mi avrebbe portata a leggerla in inglese, mi sarei risparmiata le lacrime ma ne è valsa la pena. Perché leggendo questa OS continuavo a chiedermi quando sarebbe arrivato il momento fatidico, e non vedevo l'ora che arrivasse, da brava masochista quale sono. Ogni tanto penso che dovrei denunciare la maggior parte delle scrittrici di ff ahahah. Però loro ci regalano queste forti emozioni e...mi lasciano senza parole. Proprio come in questo caso. Ancora grazie e complimenti per la traduzione, traduci benissimo ahahah

Ps. Nonostante le tante lacrime, l'amore dei larry non sbiadirà mai. Una certezza (quasi) anche nella realtà

06/04/13, ore 18:06

ciao :) di solito non recensisco le ff tradotte, oltre che per dire 'complimenti per la traduzione' lol capiscimi, non avrebbe molto senso visto che la storia è stata scritta da uqlacun altro ;) in questo caso volevo solo chiederti se hai fatto un'eccezione o ti piace proprio tradurre ff? Perchè io su tumblr ho trovato il trailer di fading e mi è piaciuto molto, volevo leggerla ma mi sono accorta che c'è solo in inglese, faccio seconda linguistico ma non ho tempo e a dir la verità nemmeno la voglia di tradurla lol così mi chiedevo.. ti andrebbe di dare un'occhiata e vedere se potresti farlo tu? So che si tratta di una long e questa è solo una os però secondo me merita. :) ti lascio il link http://tothemoonmydear.tumblr.com/fading per qualsiasi cosa tu abbia deciso potresti dirmelo su twitter? sono @jawaadhugme perché non controllo quasi mai la posta di efp :/ grazie mille per l'attenzione se hai letto (?) okay vado, ciao ;D <3

23/03/13, ore 17:36

Sto piangendo.. Mamma mia che storia triste, però se sto piangendo vuol dire che mi ha coinvolto e quindi è scritta davvero bene.
Complimenti e grazie a te per la traduzione e i complimenti alla scrittrice originale.

24/02/13, ore 14:42

Ho pensato che era improponibile che non avessi recensito proprio questa che è così bella e importante per me.
Importante perché me ne sono innamorata dal primo momento e mi ha fatto cadere molte lacrime ahahahah. Poi ti ho conosciuta,
E ho capito come mai sei così brava,
Perché sei anche adorabile :D
Devi continuare a scrivere, qualsiasi cosa succeda. Perché hai un dono quindi sfruttalo :) baci xxx

20/01/13, ore 15:15

Bellissima sarebbe pochissimo per descrivere questa fanfiction, dico sul serio... E' stata la prima fanfiction che ho letto in assoluto tempo fa (prima che avessi il profilo). Quando l'ho fatto l'ho cercata dappertutto ma non la trovato..... e ora.... sto ripiangendo come la prima volta... E'... E' favolosa... :')

05/01/13, ore 18:03

E' bellissima.
Prometto a me stessa che la leggerò anche in inglese, perchè è proprio un capolavoro.
Boh, non ho parole, ad ogni verso sentivo una fitta al cuore...
Well.

29/12/12, ore 17:55

E' bellissima, davvero.
Non sono fan degli Oned, ma questa storia mi ha comunque toccata molto, tanto che mi sono quasi messa a piangere.
E' splendida, non smetterò mai di dirlo !
Un bacio,
Im that boy
xx

02/10/12, ore 17:09

oddio ci credi che sto piangendo come una cretina? è una delle piu' belle che abbia mai letto,davvero. :')

28/09/12, ore 22:25

O mio dio, sto piangendo.. e si è la seconda volta che la leggo, e piango sempre... Sei bravissima ti faccio i miei complimenti, pensa sto ancora singhiozzando mentre ti sto scrivendo ;))... è non ci sono parole è veramente bella. baci <3 vale

19/07/12, ore 12:26

E'  una delle storie più belle che io abbia mai letto.... è stupenda davvero.... mi ha fatto commuovere e ora sto piangengo come una pazza... oddio quanto è belle non riesco a fare a meno di leggerla e leggerla....

22/06/12, ore 09:50

Cavolo. Ma è bellissima :') è la OS più bella in assoluto! Non ho pianto come le altre, ma quando ho letto alla fine 'Sorridi per me' mi sono commossa ed è scesa una lacrima! Mio Dio! Chiunque ha scritto questo, merita tutta la stima e tanti applausi. L'amore tra Harry e Louis è descritto alla perfezione, pieno di particolari. E' dolce e romantica, ma allo stesso tempo tristissima. Insomma, mi piace! Cavolo, ma quanto è bella? *w* jhjdsk credo la rileggerò di nuovo. Non mi stancherò mai di rileggerla! Ah, complimeti per la traduzione. E' perfetta ;)
With Love, Gio.
Sciao bela :3

29/05/12, ore 16:06

Non ho mai pianto cosi tanto per una FF, un libro o una One-shot prima di leggere questa......
Sorridi per me .....
E' stupenda !!!

24/05/12, ore 22:53

Cazzo, sto piangendo come una scema.
Davvero bella <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]