Did you get my text?
di hipster

16/04/12, ore 19:22

Tipo che sei una gran banana? Eh? EH? BANANA! U_U Dio tu stai male scrivi 5 storie lo vuoi capire? RIPRENDITI! STAI SCLERANDO! Immgino già che nel prossimo capitolo Blaine sarà ricoperto di brillantini e paillettes xD DIO LO IMMAGINO, Tutti i bordini rossi della dalton ricoperti di brillantini :'D Che cosa stupenda, alla prossima, banana!

15/04/12, ore 14:56

Ahahahahah Blaine che saltella dappertutto per alzarsi e sembrare più alto looooooooooooool :'-)
Molto carino e rilassante questo chappy, le condoglianze di Finn erano azzeccatissime!
A presto con il prossimo! Un bacione

14/04/12, ore 20:00

Allora anche Blaine ha paura prima di salire sul palco. Riciclo quello che ha detto a Kurt prima delle provinciali, è adorabile.
Poi hai fatto vedere uno scorcio della famiglia di Blaine, mi dispiace per lui, ma per fortuna c’è Kurt!
Infine negli altri scambi di messaggi mi hai fatta morire XD
Blaine ha perfettamente ragione, Beautiful non è nulla in confronto al McKinley
Alla prossima :)
Mi

14/04/12, ore 19:35

Oddio hai aggiornato!TI AMO *W*

Ok io li amo sempre di più!Davvero è qualcosa di fantastico questa FF!!
e...ommioddio nel prossimo c'è Baby It's Cold Outside!AAAAAAAAAAAAAAH *saltella per casa lanciando arcobaleni*
LOL.
Non vedo l'ora my Kloala!You're special..and I'm so stupid now :'D
Alla prossima <3
Blaine/Rach criss :p

14/04/12, ore 18:14

oddio quanto mi sei mancata, mi hai fatto morire dal ridere soprattutto sulla teoria di Kurt xkè Blaine saltella sempre.....
ti giuro ero piegata in 2, questo capitolo è bellissimo, ma come ti vengono i mente =)
spero di leggere presto il seguito un grosso bacio ^^*

27/03/12, ore 22:36

è stata una bella sorpresa, mi piace molto questa storia =)
l'incidente con Evita è stato davvero divertente eheheh, cmq è davvero bella quella foto, quanto mi piacerebbe avere un cane.....
non vedo l'ora di leggere il seguito al prox capitolo

27/03/12, ore 21:50

Ahhh il primo giorno alla Dalton, come dimenticare quella puntata?!
Adoro questa storia, e tu sei bravissima.
Quella cagnolina è meravigliosa *-*
Sono super curiosa per i prossimi capitoli! Si avvicina il momento di blackbird e del primo bacio, vero?
Odddddddio, quanto li amo.
Ancora complimenti! :)
Alla prossima! Meg.

27/03/12, ore 18:26

oddio Blaine quanto è logorroico XD e la sua fissa per HP non poteva mancare ;) e quel cagnolino è semplicemente adorabile *-*
non vedo l'ora di leggere il prossimo^^

27/03/12, ore 17:28

Allie, Allie, Allie... *-*  riprendiamo le vecchie usanze:

1) Il monologo iniziale di Blaine è dolcissimo!

(02.42)
Domani sarà il tuo primo giorno alla Dalton, vuoi essere presentato ai tuoi nuovi compagni con le occhiaie?!

(02.43)
… Buonanotte, Blaine!

Il nostro piccolo Kurtie che combatte contro gli antiestetici segni della stanchezza: deve essere in perfetta forma per vedere B...

2) (10.15)
Ti sto immaginando mentre vomiti arcobaleni D:

(10.16)
In effetti da un momento all’altro potrei.

Dire che ho riso come una matta è dire poco. xD

3) Evita è bellissima! E avevo subito pensato a Little Numbers *-*(18.19)
Ok, un indizio: Evita.

(18.23)
Il cane di Wes?

(18.25)
Sì, abbaierò il mio assolo.
(18.25)
BLAINE!

(18.26)
Niente ti risolleva come un “BLAINE!” arrabbiato <3

(18.28)
Ti odio.

Questo è il pezzo che preferisco nel capitolo :D

Un bacio, al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 27/03/2012 - 05:29 pm)

27/03/12, ore 17:15

AWWWWWWWWWW *Q*

Io ti amo sempre di più!Cioè.......HJFBHDFHFDKJFGB STO SCLERANDO!
Adoro quei due!adoro la tua fanfiction!Adoro te!

Ok dai torno seria...si insomma è stupendo!Ormai le sai già a memoria le mie recensioni!:D

Alla prossima!UN MEGABACIO!
Rach......ops...Cocker :D <3

27/03/12, ore 16:58

Il primo giorno alla Dalton! Kurt si è trasferito, è triste perché lascia i suoi amici, ma non posso far a meno di amare questo momento, è l’inizio della loro storia.
I deliri più o meno notturni su Harry Potter fanno morire XD
Quella cagnolina è bellissima, però che brutta esperienza, povero Blaine, Kurt invece si deverte a prenderlo in giro u.u
Al prossimo capitolo :)

19/03/12, ore 23:45

"In questo momento ho un’immagine spaventosamente adorabile di un gattino che gonfia il pelo e graffia teneramente un cuscino per farsi le unghie *-*" voglio quel gattino!!!! XD non mi dilungo perché devo andare assolutamente a dormire se non voglio che domani mattina abbia l'aspetto di una uscita da un film dei morti viventi di serie B quuuindi ti faccio tanti tanti tanti complimenti per la fic che mi regala sempre un sorriso (anzi diciamo proprio che mi rotolo dalle risate *W la sincerità ù_ù* )
ora mi eclisso definitivamente;))
a presto^^

19/03/12, ore 20:42

Blaine è adorabile. Adoro i messaggi in cui si diverte a stuzzicare Kurt. È tenerissimo. Poi, beh, questa è la puntata del matrimonio. Mi piace l’idea che Kurt abbia sfruttato anche un po’ Blaine oltre al povero Finn per i preparativi. Però qui c’è anche il punto di svolta: Kurt si trasferisce. Alla Dalton nascerà tutto.
Davvero un bel capitolo, ma la parte che più di tutte mi ha fatto morire è stata:
“In questo momento ho un’immagine spaventosamente adorabile di un gattino che gonfia il pelo e graffia teneramente un cuscino per farsi le unghie *-*
È stupendo XD
Alla prossima :)

19/03/12, ore 20:31

Eccomi!Ahahahah!oddio adoro Blaine,i suoi messaggi sono sempre stupendi,anche se ammettiamolo,il più bello è stato quello versione "cheerleader" di qualche capitolo fa xD Comunque riesci sempre a mettermi di buon umore,mi fanno davvero morire!xD grazie per il capitolo,come sempre magnifico,perfetto,fantastico,unico,si insomma...ormai hai capito che sono la tua fan numero 1 u.u amo tutto ciò che scrivi!awww ora mi eclisso che è meglio!alla prossima,un mega bacio!Rach *w*

19/03/12, ore 20:31

Bello...bello...bello.....Oggi mi stavo appunto riguardando i DVD della seconda stagione e sono arrivata proprio a "FURT", che coincidenza......bellissimo.....XD