Did you get my text?
di hipster

19/03/12, ore 20:13

tra poco bacio! wuhuuuu! okay non proprio tra poco poco! ma non ci vuole ancora tanto! 16-8= 8!
wow! per questo serve la matematica! xD
non vedo l'ora che aggiorni
ti saluta la tizia che odia la matematica! -.-

12/03/12, ore 22:22

davvero bello questo capitolo, adoro i mes. che si mandano Kurt e Blaine, mi piace il senso di protezione di B soprattutto dopo che gli ha detto delle minacce di Karosky, non vedo l'ora di leggere il seguito, al prox capitolo =)

12/03/12, ore 20:50

e la 2x16 si sta avvicinando inesorabilmente ù_ù!!adoro la fan-fic;)) e poi i missing moment by Klaine sono adorabili perché loro sono troppo adorabili!!!*__* waa li amoooooo e amo te che pubblichi questa storia semplicemente fantastica^^

12/03/12, ore 19:39

Ciaooooo!  *_____*

Comincio con l'annunciarti che la puntata delle crocchette di patate è veramente idiota, infatti la amo!
Però è segnato anche da episodi abbastanza forti, come la minaccia di morte di Karofsky... ma andiamo per gradi:

1) (18.47)
Venerdì! Sei tutto mio ;)

Perchè ho sentito una stretta al cuore a questa risposta? :/ eppure sono solo "amici"... BlaineBlaine, ti tradisci da solo!

2) (14.37)
… sinceramente, non era il consiglio che mi aspettavo di ricevere

Awwwwwww ^___^  che dolce Kurtie, e poco dopo Frodo se ne esce con una soluzione intelligente, che poi sarà il risvolto della vera puntata. La novità è che è stata un sua idea, carina come cosa!!!! :D

3) Questa parte è la mia preferita, non potevo non citarla tutta, perdonami xD

(09.58)
Piccolo cambio di programma, B!
(10.03)
Ci vediamo direttamente al Bel Grissino alle 7, ho un impegno prima con Cedes. Ok?

(10.08)
Va bene, K. Ma.. perché il Bel Grissino?!

(10.12)

No! Mercedes.

(10.22)
Mercedes ha un cane?!

(10.23)
La smetti di fare l’idiota?! La Sylvester è la nuova preside e ha abolito le crocchette. E se vuoi vivere, dai a Mercedes le sue crocchette di patate.

(10.25)
… sembra una cosa seria.

(10.26)
Serissima.

(10.29)
Come si possono abolire le crocchette?! È un abominio!!

(10.32)
È cibo spazzatura, Blaine. Fanno malissimo quelle cose, non si dovrebbero mangiare!

(10.33)
… Salutistaaa D:

(10.35)
Certo!! Io non introdurrò mai quello schifo nel mio corpo!!

(10.36)
Cielo, sembra di parlare con mia madre D:

(10.38)
Perché?

(10.40)
Tenta sempre di rifilarmi piatti vegetariani D:

(10.42)
Tua madre è vegetariana?! *-*

(10.45)
… appunto. Tremo al solo pensiero di una cena preparata da voi.

(10.46)
… ma sarebbe meraviglioso *-* Chissà quante ricette fantastiche potrebbe passarmi!

(10.48)
… se vuoi, la prossima volta ti organizzo un appuntamento con lei.

(10.50)
Magari, sì. Le lasci il mio numero?

(10.53)
… AIUTO D:

(10.55)
Sei proprio un bambino, Blaine! Quando diventerai un grosso maiale obeso, non venire a lamentarti con me!

(10.56)
Oh, non preoccuparti, troverò un modo per bruciare le calorie in eccesso ;)

(10.58)
… Ti prego, dimmi che ho capito male!

(10.59)
Che c’è?! Parlavo del Fight Club che ho fondato alla Dalton!

(11.02)
… Meglio per te.
Cosa sono, un cane? ----> rimarrà epica :P

4) (00.22)
… Ti voglio bene, Blaine.

(00.23)
E io ne voglio a te, Kurt.

Ok, questa non ha bisogno di spiegazioni ^^ è solo troppo dolce!

5) (10.05)
Troppo tardi, ho chiamato Wes. Ci penserà lui a tenerti a scuola.

(10.07)
Cosa…? Ma Kurt!

(10.08)
Non puoi sempre saltare lezioni a causa mia.

(10.10)
Sei un idiota.

(10.12)
Ma grazie per aver tentato.

(10.15)
… sei un idiota!!

La trovata di Kurt di chiedere la collaborazione di Wes è geniale, ^^ e Blaine che da dell'idiota a Kurt è veramente assurdo, incredibile! ahahahah XD

Ok, penso di aver detto tutto :)
Al prossimo capitolo! Bacio :-*

12/03/12, ore 17:45

Kurtcedes! Non capirò mai perché nello show sia sparita così, puff, nel nulla. Cioè così tutto a un tratto spunta Rachel, che prima era già tanto se si salutavano, ma vabbè. Comunque, povera Mercedes, in quell’occasione credo proprio volesse scappare da quei due.
Poi arriviamo alla parte più seria, la minaccia di Karofsky. Da qui le cose cambieranno.
Al prossimo capitolo :)

12/03/12, ore 17:31

Npo vebbè...ti amo!*^*
AHAHAH quei 2 mi fanno morire dal ridere!sono esilaranti xD
Sono quasi morta in questo pezzo:
(10.42)
Tua madre è vegetariana?! *-*

(10.45)
… appunto. Tremo al solo pensiero di una cena preparata da voi.

(10.46)

(10.48)
… se vuoi, la prossima volta ti organizzo un appuntamento con lei.

(10.50)
Magari, sì. Le lasci il mio numero?

(10.53)
… AIUTO D:

(10.55)

(10.56)
Oh, non preoccuparti, troverò un modo per bruciare le calorie in eccesso ;)

(10.58)
… Ti prego, dimmi che ho capito male!

(10.59)
Che c’è?! Parlavo del Fight Club che ho fondato alla Dalton!

(11.02)
… Meglio per te.

AHAHAH sembravano troppo moglie e marito!Grosso maiale obeso AHAHAHAHA ODDIO STO MORENDO!:'D
Davvero è in assoluto una delle mie preferite,insieme a tutte le altre tue,lo sai u.u
Collaborare con te sarà un ONORE *^*
Alla prossima,un bacio!
Rach <3

12/03/12, ore 17:21

Questi non sono i miei messaggi, i miei erano più fighi u_u No me gusta!!! T-T Come hai potuto Speedy? COME?

08/03/12, ore 16:42

Ciao Allie! :D
Alloraaaaaa, andiamo per gradi: xD
1) Blaine che soffre d'insonnia è adorabile, soprattutto per via dei suoi monologhi disperati a cui Kurt non si degna di rispondere :P in quei momenti sembra più un eccentrico e pazzo Darren che non un posato e controllato Blaine, quindi l'ho adorato ancora di più!

2) Datemi una C! *C*
Datemi una O! *O*
Datemi una U! *U*
Datemi una R! *R*
Datemi una A! *A*
Datemi una G! *G*
Datemi una E! *E*

(09.53)
Cosa viene fuori?! COURAGE!
(09.56)

Ho tipo riso come un'idiota per 10 minuti di fila ahahahahahahaha! ^^ è stato epico!

3)Anche io trovo più carina l'idea di un Blaine segaiolo (oddio °w° suona bruttissima così! Però hai capito il senso, no?! xD), che si precipita per il suo Kurtie! <3

No, davvero, la storia mi piace veramente tanto! Continua così! Solo, falli più lunghiiiii pleaseeeeeeee! *.*

Un bacio, domani aggiornerò VTILSDV :D

05/03/12, ore 21:07

ooo ma è stupenda *__* e poi Blaine logorroico è trooppo caruccio XD bravissima come sempre^^

05/03/12, ore 13:04

ommiddio blaine che sclera da solo al telefono è adorabile! dove posso trovarne uno? perché mi risolleverebbe il morale in qualsiasi giorno! e la fanfiction mi piace tanto fin'ora, anche perché è molto scorrevole... continuerò a seguire con entusiasmo! ely

04/03/12, ore 20:37

Datemi una R! *R*
Datemi una A! *A*
Datemi una G! *G*
Datemi una E! *E*

Meraviglia questa parte xD hahahahaha :) anche il resto del capitolo però eh u.u

04/03/12, ore 20:29

Bello! A vederli scritti mi sono resa conto che si possono trovare una caterva di Missing Moments su Kurt e Blaine.
Blaine poi è tenerissimo che tempesta Kurt di messaggi a qualunque ora e in continuazione.
Per quanto riguarda il piccolo cambiamento di trama non mi dispiace per nulla, anzi secondo me ci sta proprio bene
Alla prossima :)

04/03/12, ore 20:17

Non ti ho mai amata tanto (Ogni rifermento al Tike in Hold on the sixteen è puramente casuale!) *w* Ma io ti adoro Speedy ti meriti un disegno della scena dell hobbit xD Mi metto subito al lavoro e poi a scrivere u_u Un bacio Bravissima

04/03/12, ore 20:04

Gneeeeeeee oddio è stupendo!ahahah Blaine sembra uno stalker!(ogni riferimento al tweet di risposta di Chris a Darren è puramente casuale) e oddio ho riso come una cretina!è davvero qualcosa di bellissimo!davvero grazie,e hai pubblicato ANCORA pour moi!dai mi fai piangere,davvero!io ti voglio bene!tanto tanto tanto!oddio AMO questa fanfiction!cioè amo tutto quello che scrivi ahahah *lo dice ancora,pur sapendo che gliel'ha già detto un milione di volte* ok appena torno giuro che ti stalkero un sacco!Mwahahah ok la smetto di fare la cretina sclerotica!ti mando un mega bacione *W* COURAGE (ahahah oddio blaine versione cheerleader ahahah ok la smetto) alla prossima!Rach<3

04/03/12, ore 19:58

E' bellissima continuala per favore, mi piacciono tantissimo le fanfction SMS. La sto leggendo anch'io Little Numbers, e non vedo l'ora che arrivi il 17 capitolo.