Inizia ora il GIOCO
di BlackKay97

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/06/12, ore 16:21

Dunque dunque... un'altro capitolo con questi due? Ma sì, torturiamoli ancora un po'! *risata con tic nervoso- isterico*
Ivan e Arthur: qua ci vogliono tutti male T^T
*ignora* bene! Ah ah stima per aver letto il detective conan (quella puntata me la ricordo xD) e dieci piccoli indiani! >.< *si ricompone* bene, e questa è la fine....? *musichetta di suspense* domandinainainaina... ma il prossimo capitolo -leggasi storia - sarà collegato a questo?!
Il mio commento generale l'ho già espresso - e Paganini non ripete! Anche se non sono lui... =3= - comunque, io sono una grandissima appassionata di gialli
Romania: non si era capito...
Zitto >.< ultimamente romania si infiltra nelle mie recensioni xD comunque.... zizi continuate a scrivere insieme e sono curiosa della nuova storia *è curiosa di tutto*
Beneeeee! - ma quante volte l'avrò detto in questa recensione >.< - tornando seri... canada assassino, come idea è intrigante, anche perchè se contiamo che il tasso di crminalità in canada è elevato se messo in proporzione alla popolazione *è una canadologa* e non sarebbe totalmente errato, alla luce di queste rivelazioni, se matt avesse un istinto omicida. *chiude la parentesi sul Canada*
Romania: ecco, brava, smettila di parlare del Canada, che mi fai sentire solo T^T
Nooo, ti prego non piangere *ha un debole per Romania xD*
Scusate, ora devo consolarlo, comunque ancora complimenti, e scrivete ancora! ^^ (non é un consiglio, è una minaccia *sguardo omicida*)

12/06/12, ore 16:12

ci sarò un seguito?
perchè sinceramente la storia mi è davvero piaciuta e mi farebbe piacere leggere un seguito

10/06/12, ore 13:09

Bello, sono propio felice che la storia si sia conclusa bene :D E Natalia non è una rompiscatole D: è tanto dolce lei (quando vuole) <3 Nya, non so che altro dire se non che spero di leggere presto un'altra storia avvincente come questa :3

09/06/12, ore 15:12

Ciao, so che scrivo una recensione solo ora, ma visto che la storia è finita, non potevo non farlo!XD
Wow cavoli è finita.... la storia mi è piaciuta molto, mi ha tenuto sulle spine fino alla fine, davvero! >.<
All'inizio sospettavo già di Ivan e cho preso XD però non pensavo addirittura allo ZAR! XD
wow i miei complimenti!! ciaooo
Lucy

08/06/12, ore 15:16

E' finita! *minuti di silenzio* non potete farmi questo! >.< *prende fucile e assume aura viola stile yandere*
Continuate. A. Scrivere. >: )
Comunqueee.
L'infermiera psicopatica = Natalia/Belarussi (per qualche strano motivo chiamo così Bielorussia - a volte anche Biela)
Passando alle cose serie.
In totale mi è piaciuto molto e l'ooc, beh, è sorpassabile, dopotutto, in certi casi era necessario, non avrei visto altre vie ^^ e non era neanche molto.
Gli occhi di Ivan erano fantastici e a una colorazione diversa corrisponde un sentimento diverso (oddeo, mi sembra di fare matematica)
E le sue guanciotte quando arrossisce uhhh, mi verrebbe voglia di stringerlo tra le braccia!
Arthur.. beh, su di lui c'è poco da dire... è un figo ù.ù comunque *tossicchia* è cosi gentile e carino con Russia, evidentemente lo comprende.
Alfred: Ehy, ma io sono l'eroe, questa storia doveva essere incentrata su di me! T^T
Gilbert: e io sono l'Awesome! T^T
Io: Gilbird, vai a consolare e compatire il tuo padrone, va =.="
Ok, cose serie.
L'ho trovata una lettura molto scorrevole e piacevole, complimenti ^^ suppongo che fare una longfic sia difficile (mantenere l'Ic come il tema della storia, ecc)
Uh, sì, aspetto l'extra!

07/06/12, ore 12:57

è finita ... peccato, perchè mi è piaciuta davvero molto come storia.
A me non è sembrato troppo Occ (salvo qualche piccola parte)
Complimenti.

31/05/12, ore 18:21

Io che come finale ci starebbero tutti i personaggi assieme, però prima ci deve essere il focus su Ivan e Iggy ù.ù

29/05/12, ore 21:08

non potete farmi questo.
io devo sapere che cosa è successo ai due eroi
wow, questa storia mi ha proprio presa.
attendo con ansia i prossimi aggiornamenti

29/05/12, ore 21:01

Ma buongiorno (si direbbe sera ù.ù) comunqueee! Benebenebene! Come protagonista del prossimo capitolo voglio Romania! E magari ci mettiamo anche Grecia! *non sta scherzando, purtroppo* Ah, ma terremo i due perchè sì ù.ù Comunque... Bravo Ivan, ti ammiro per questo! Ah ah, scusate se è la peggior recensione che abbia mai fatto ma ora sto dormendo in piedi e siccome ho la brutta abitudine di commentare solo quando ho letto da poco (altrimenti devo rileggere - sì, sono pigra) mi sentivo in dovere di farlo ora.
Beh, anche questo capitolo mi è piaciuto, ora non resta di sapere come continua, e soprattutto se loro due sono ancora vivi *entra nei suoi pensieri macabri* Uh, un momento, però nel "mondo distorto" c'erano anche gli altri... che fine hanno fatto *altri pensieri macabri* E "eroe" del titolo a chi si riferisce? Non ho capito se a Ivan vero (quindi probabilmente è morto) o a Arthur (idem come prima, ma il capitolo non è incentrato su di lui) o a l'anima (ma non è affatto un eroe)
Ok la smetto di assilarvi con i miei interrogativi da premio nobel e ci vediamo al prossimo capitolo
Uh, mi pare che sia quasi finito... -da?

25/05/12, ore 18:24

Buongiorno! Innanzitutto scusate il ritardo (ormai suppongo ci sarete abituate ^^)
Bene, ora sono pronta a dire la mia! Cattive ù.ù Poveri Arthur e Ivan e gli altri. (Anche se a me le parti come questo capitolo non dispiacciono per niente). Poi Arthur che usa la magia è ---> *^* *comincia a saltellare* allora la sa usare! Bene bene. Qualcuno che crede che Arthur sia davvero un mago! Yu-uhhh! *si riprende* La fine... oh, la fine! Penso al povero Arthur... salutami dal mondo dei sogni! Ok, questa parte è piuttosto intrigante (il pezzo in cui il vero Ivan è sorpreso dal fatto che Arthur lo considera amico è semplicemente fantastico!) soprattutto perchè mi piace moltissimo la psicologia di Russia e mi diverto ad esaminarla e farci teorie su (si vede che ho tempo da sprecare, eh?) Aspetto il seguito sì si. Già, ma penso che la cosa si stia avviando al termine. Analizziamo le mie teorie----> Ivan alla fine tornerà buono e vissero tutti felici e contenti - oppure - Ivan uccide tutti (mwahaha) - E' tutto un sogno malato di Ivan che non è mai esistito oppure un sogno che si è innescato nella sua mente dopo che si è ferito alla gamba... oppure - Ivan in realtà e qualcuno che si spaccia per tale oppure - Arthur diventerà il cattivo e si "convertirà" all'idea di Ivan... vabbè, ora la smetto *abbassa la testa*

cit.
Mise mano alla tracolla e ne tirò fuori un consunto libricino dalla copertina in pelle nera, che sembrava avere qualche centinaio d’anni.

Ammetto che la prima volta che l'ho letto ho pensato al Death Note
Arthur: muori Ivan! *scrive il nome di Russia sul Death Note*

Beh, che dire? Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, e mi lascia molta suspence,
Presentatore: cosa sarà successo ad Arthur? Riusciranno i nostri eroi a sconfiggere il malvagio Russia? Scopritelo nella prossima puntata! *musichetta di fine puntata*

Alla prossima ^^
Phantom Lady

PS: molta solidarietà per i terremotati e dispiacere per la ragazza di Brindisi, onorati entrambi i casi con un minuto di silenzio a scuola. Spero che il dramma per i terremotati finisca il più presto possibile (non posso sperare, invece, che non si verifichino più terremoti) e che non accada più niente di simile, soprattutto in una scuola, piena di persone innocenti.

23/05/12, ore 21:33

si, scrivo e sottoscrivo: siete crudeli a lasciare noi poveri lettori con il fiato sospeso
Wow, la suspence mi ucciede.
la storia è davvero sempre più intrigante.
complimenti alle due geniali autrici, che riescono a ravvivare sempre l'interesse del lettore ad ogni capitolo.

20/05/12, ore 00:56

yandere!yanderea, *sventola bandierine* anche questo capitolo era assolutamente carino, però...povero ivan. mi fa venire voglia di abbracciarlo....awwwww *si ricompone (?) * adoro questa storia, ma il povero ivan, posseduto da quel mostro.... *prende la katana* io lo ho sempre immaginato come posseditore, non come posseduto XD XD grazie ancora per questo nuovO capitolo. Bye~

19/05/12, ore 11:35

nyuuuuu ivan.... T^T.... *ci ripensa* in fondo i cattivi sono meglio... *risata malefica*
comunque... questo capitolo mi é piaciuto molto!!! è stato davvero un colpo do scena, anche se mi ha stupito come kiku ha parlato senza nessun emh, io ecco etcetc, certo, nei momneti di emergenza, tutti sn un po' diversi ;) ancora complimenti per la storia, è molto accattivante, nn vedo l'ora di vedere come andrà a finire! scusate per la mia assenza, ma scuola e teatro mi stanno divorando O.e aspetto con andia il prossimo capitolo! e salutoni ad ivan, che, diciamocelo, cattivo è ancora meglio^^

17/05/12, ore 17:09

Ma scusate, se un fantasma ci deve essere o no, non dev'essere a discrezione delle autrici? -.- Inizialmente pensavo fosse il Generale Inverno a essersi impossessato di Ivan, adesso vedrò se ho ragione o no :3 AH, ivan, ti saluta Natalia -scorrazza in giro canticchiando ''Sposami''.- Usti Dio che fumata..
Gna gna, non vedo l'ora di continuare :D

16/05/12, ore 22:09

*giunge ansimante dopo una corsa* Anf- anf! Eccomi in ritardo, come al solito ^^ Non uccidetemiii >.<
Bene, passiamo alle cose serie. Ma uhh, povero Toris, non è giusto che Ivan lo tratti così T^T Però, diamine, devo davvero ammettere che è un genio. Questo capitolo ha sfatato il "mito" che Romano sia un vigliacco pigrone (evviva Romanooo!) e questo mi piace, anzi, sottolinea l'amore che ha per il fratello, e non è uno sprovveduto (contava di ucciderlo, senza però sapere come sarebbe andata)
Comunque questo colpo di scena mi ha colpito molto, non me lo aspettavo! (ammetto di nn avere notato il "sovrannaturale" tra i generi xD) Devo dire che all'inizio mi stavo fidando di Ivan, i miei dubbi su di lui stavano svanendo, ma poi arriva Toris e distrugge tutto. (Mi stavo venerando perchè pensavo di avere ragione, qualcosa del tipo che America fingeva di essere morto o robe simili) Comunque faceva tutto parte del piano sì, doveva essere scoperto e far sì che Lituania saltasse fuori così da indurre la sua preda (forse quella vera, che più aspettava) a presentarglisi di fronte. E povero Toris, non ci riesco a pensare, costretto a fare questo, davvero, poverino. Ma sono sicura che Ivan, dietro a questa cosa delle anime e tutto il resto ha un movente molto triste e forse anche un po' disperato, perchè Russia sarà anche un pazzo omicida (più o meno), ma proprio perchè ha un carattere un po' infantile (la crudeltà del bambino) ha un animo molto sensibile, e, a modo suo, anche puro. (oddeo, quanto mi piace analizzare il carattere di Ivan, è il personaggio di Hetalia con cui mi diverto di più a fare queste cose!)
Comunqueeee! Yandere VS Tsundere *musichetta western*
*occhiate minacciose*
UK: questo mondo è troppo piccolo per tutti e due!
Russia: Ne sono certo!
(anche se qui ci starebbe bene la battuta: ma siamo in un villaggio desolato, stiamo pure larghi! *balla di fieno* ok, lo so, era pessima =.=")
Sono curiosa di sapere come finirà lo scontro! Se con il "convertimento" di Ivan oppure... drammatico. Comunque Igy ha dalla sua gli altri (che non so quanto possa consolarlo visto che niente gli fa male, ma va bene), basta che non li mette in mezzo a questa brutta faccenda!
L'anima di Ivan è molto oscura, sì. Mi chiedo solo quale sia il suo obiettivo (il "become one with mother russia - con tanto di kolkolkol" non ce lo vedo molto perchè se li uccide o qualcosa del genere sarebbe difficile prendere potere al governo a meno che non inganna la popolazione, ma a quel punto risulterebbe falso in quanto lo farebbe più di una volta... ok, ho divagato come al solito) cioè, ora devo saperlo ù.ù perchè tutta 'sta storia... cosa c'è dietro... scopritelo nella prossima puntata... stesso canale... stessa ora... stesso divano... stessa televisione... stessa casa (si spera)... stessi pop corn... e va bè, sì eccetera eccetera.
Uh, comunque io tifo per Arthur! *ivan mi punta un coltello* No, Arthur? Puah! Vai Ivan! *russia annuisce soddisfatto*

Alla prossima ^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]