It's not about brotherhood!
di JimmyHouse

09/03/12, ore 14:32

Ciao ^__^
Finalmente riesco a mettermi al computer e leggere la tua mini long - sono giorni che ci giro intorno per mancanza di tempo ^^'''
Ti dico subito che ho adorato alla follia la parte in cui Mycroft fa ubriacare John e poi lo accusa di volergli rubare il ruolo di fratello maggiore di Sherlock. Per essere un portatore di materia griggia potenziata, non è stato molto perspicare ^^''' Comunque il nostro dottore risolve tutto brillantemente ^___^ Un'altra parte che ho amato è stata quella in cui Sherlck si rifuggia nel suo palazzo mentale dopo essere stato sul letto di John, vicinissimo a lui e passa tutta la notte a naufragare nel ricordo del suo sguardo *__*
Adoro loro e adoro il fluff *ç* Più ce n'è, meglio è e i nostri si prestano perfettamente ai nostri loschi progetti ^O^
Ti prego, scrivine ancora *^* (Tai ti fa gli occhioni dolci).
Complimenti ancora,
Un abbraccio
Tai

05/03/12, ore 01:14

Mycroft geloso è una meraviglia *____* e la scena di lui e John ubriachi è impagabile! credevo che il mio cuoricino si fosse sciolto con la frase "Quella specie di intermezzo ormai ironico non l’aveva certo privato di suo fratello. Forse glien’aveva fatto guadagnare un altro.", ma mi sbagliavo. Infatti mi sono completamente sciolta con il "ti amo" finale, mio dio! *saltella per tutta la stanza*
Bravissima, peccato sia l'ultimo capitolo.
Jude.

04/03/12, ore 22:23

Parto con la sclerata:
AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW *urla,salta e si strappa i capelli*
Esagerato?!Avanti sii comprensiva con me,hai scritto un finale coi fiocchi e non potevi aspettarti comportamenti diversi! xD
Chi salta all'occhio è il nostro beneamato(?) Mycroft che,grazie all'interpretazione di Mark,ha acquisito un' eleganza mista ad un velo di inquietudine assolutamente meravigliosi. Quindi bravo Mark! ^.^ E brava tu(compresa Ciulla per l'idea)che hai saputo descrivere una scena totalmente esilarante tra un Mycroft stranamente colpito dalla perdita di controllo dell'alcol,e un John buffissimo !xDxD Oddio è stupenda la parte in cui il dottore disegna i cuoricini! Mammamia che dolcioso <3 E Mycroft che pensa agli abbinamenti degli abiti con l'ombrello?Cioè ma è la sua vita..xD E la scena finale tra Sherlock e John?Perfettissima!Niente bacio ed è stato meglio così!E' più credibile e più ad effetto.
 Senza ricorrere a chissà quali termini,hai raccontato un scena bellissima,in cui fa la sua buona parte una leggera ironia. =D
 siamo già arrivate alla fine. sigh
Tornerai con  qualche altra storiella su questa magnifica coppia John-Sherlock? *prega con gli occhioni*
Intanto ti saluto(ci sentiamo comunque)
Bacioni
Sevvina

04/03/12, ore 21:42

Mi è piaciuta tantissimo, ed io non mi aspettavo un bacio, tranquilla, il finale è stato molto soddisfacente xD Spero di leggere qualcos'altro di tuo in futuro, stai migliorando molto. Allora alla prossima! (spero).

04/03/12, ore 19:49

gli sembrava di essere in un mondo di arcobaleni ed unicorni dagli occhi di ghiaccio. --> questa sono io dopo aver letto qualcosa di fluffoso *__* spargo cuoricini e fiorellini ovunque. ok ora mi riprendo e ricomincio la recensione..

"Io con lui non voglio giocare al fratello maggiore, ma al dottore"--> John??!! XD

Mycroft ha una relazione con il suo ombrello è più che evidente U.U

Mi dispiace un po' per l'assenza del bacio finale, ma effettivamente non ci stava.. già la carezza nei capelli mi ha fatto guaire di gioia, quindi va benissimo così! A presto, spero, con altre fiction su questo fandom :D

04/03/12, ore 18:52

U__U Mycroft è gelosoooo del suo fratellino! Ma tu guarda!
Ti prego, dimmi che è possibile comprare da qualche parte un mini- John ubriaco. Lo voglio vedere sulla mia agenda intento a farmi cuoricini *__*
Comunque mi è piaciuto molto come finale. Niente di forzato e c'è quella dichiarazione che ti fa sciogliere! :)
Complimenti!
Rora

04/03/12, ore 15:07

LoL
Commento finale stile: SE LA TRAMA VI HA FATTO SCHIFO, DATE LA COLPA A CIULLAAAAA
Sì sì, sono pronta a prendermi le responsabilità dettate dalla mia pazza mente perversa xD
Passando alle cose serie
Questo capitolo finale è stato semplicemente fenomenale. L'iniziale finta cortesia di Mycroft, le bevute, l'ubriacatura, John completamente fuori di testa (Quale fratello?) le biascicate risposte di Mycroft (Ssssherlock) e i commenti stile Mr ovvio pienamente da ubriachi (Tu non sei suo fratello! Ma va, Mycroft? Non l'avrei mai detto lol)  e poi il pugno!!!!!! *.* Mycorft-ubriaco-pugno-amoreallafolliaaaaaaaa!!!!!! E poi l'amore!!! John ama Sherloooock!!! John ama Sherlooooock e Mycroft era geloso per nienteee *.*
Per non parlare poi di Mycroft che riacquista lucidità e deve portare l'ombrello con cravatta abbinata lol E John che disegna cuoricini sgangherati sull'agenda di mycroft??? Fantaaaastico! Chissà Mycroft quando ritorna sobrio *parte coi film mentali*

Ok, basta scleri!!!!!!! Ti ringrazio milleduemilatremila volte!! Questa è la storia che sognavo e l'hai messa giù in modo sensazionale e estremamente realistico!!!!!
Grazie mille e stracomplimentiii!!!!
(Recensione modificata il 04/03/2012 - 04:49 pm)

04/03/12, ore 15:02

Allora... ricompongo le idee per riuscire a dire qualcosa di sensato XD
Prima di tutto mi preme dirti che hai fatto un'ottima descrizione di Mycroft all'inizio del capitolo: un sorriso rassicurante, con appena un accenno di falsità, è la stessa sensazione che trasmette il personaggio nella serie tv, quella di uomo apparentemente anonimo, innocuo, ma che non riesce a mascherarsi del tutto. In una parola: inquietante.
Loro due ubriachi, poi, sono un autentico spettacolo. Che John perda un po' la brocca dopo qualche bicchiere ci sta, ma Mycroft è una cosa assolutamente esilarante. Molto bello anche l'equivoco giocato su "I love you" (in effetti, sul punto, la lingua inglese è in grado di creare una marea di - deliziosi - fraintendimenti, dato che non distingue tra il "ti voglio bene" modello "abbraccio-e-pacca-sulla-spalla" dal "ti amo" stile "mo'-ti-zompo-addosso"), complimenti per la trovata.
E poi la scena finale è l'apoteosi del fluff. In vino veritas! E menomale!

03/03/12, ore 11:17

O mio dio! Sherlock stamattina si è svegliato intraprendente e malizioso! Wow *___*
Ma poi no non ci puoi lasciare così, ora sto morendo di curiosità, voglio la discussione Mycroft-John! xD Anche nella serie io amo le loro discussioni, sono favolosi!
Comunque mi piace moltissimo, infatti la metterò tra le preferite e aspetterò con ansia il prossimo capitolo!
Baci, Jude
Ps: "Tum-ah-ah-ah-tum" è geniale.

02/03/12, ore 15:55

Che John è un uomo reticente nei confronti di Sherlock se si parla di amore,lo sapevamo tutti. Che Sherlock si fosse accorto di piacere a John,lo sapevamo anche. Ma che Sherlock ci provi di propria iniziativa con il coinquilino è stupendo!!!Il dottore è sempre colui che basa la propria etica sulle convenzionali sociali,su convinzioni radicate nella sua testa che non mostrano resa. Ma cavolo svegliati John!<3 O forse meglio così,lo adoro quando,pur avendo la situazione palesemente visiibile ai suoi occhi,si ostina a vederla in altra maniera..ahaha
 Oddio il bacio..freddo ma pur sempre un bacio! ^.^ Penso che dobbiamo considerare l'idea che John non ne possa uscire indenne dalla faccenda sempre più seria con Sherlock..chiamate l'analista per favore! xD
Ora John vs Mycorft:non puoi comprendere la mia totale curiosità!
Bacioni
Sevvina

02/03/12, ore 00:18

Sherly ma cosa mi combini? :P un bacetto così e basta? Poi sarà che io mi faccio dei viaggi, ma nella mia testa le labbra di Sherlock sono bollenti al confronto del ghiaccio dei suoi occhi **torna a fluffare in giro, lanciando cuoricini**

voglio proprio vedere cosa si diranno questi due e che cosa poi mi combineranno John e Sherlock. a presto!

01/03/12, ore 23:34

Oh, ma che bello che hai aggiornato presto!!
Ammetto che mi ha intrigato di più il primo capitolo, l'ho trovato più divertente, ma questo lo è poco da meno e poi si sta entrando nel vivo della storia.
Pucciosissimo John quando si rende conto che Sherlock è seduto sul suo letto, mi sono sentita davvero lui in quel momento. E mi è piaciuta anche la reazione di Mycroft alla frase del dottore.
Spero domani di riuscire a leggere anche il terzo capitolo, perché questa storia di sta intrigando.

01/03/12, ore 22:50

Questo Sherlock che si lancia contro John mi piace!!
Chapeau per il bacio! Azzaccatissimo il momento.. ^__^
Apparte il fatto che il momento per un bacio tra loro due era, è e sarà sempre azzeccatissimo!!
Bene carissima autrice stradiabolica che ci lascia sempre sul - O cielo che succede dopo -, attendo il seguito!!
Un bacio
Rora

01/03/12, ore 21:29

Lol Leggere che la storia è dedicata a me mi rende felice. E non posso fare a meno di pensare grazie grazie grazie grazie grazie! Anche questo capitolo è intrigante. Il bacio è sensazionale e ci sta tantissimo, inoltre mi rende felice felice*.* E prevedibilmente ancora più felice mi rende l'imminente colloquio tra il nostro John e il caro fratellone Mycroft xD Sono decisamente assolutamente irrimediabilmente FELICE :D grazie ancora!

01/03/12, ore 20:56

Hai aggiornato! <3 Questo capitolo mi ha incuriosita, non vedo l'ora di leggere il prossimo :O Comunque, stai migliorando visibilmente, e mi rallegro di questo. Brava, con esercizio sono sicura che diventerai bravissima! Alla prossima.