Effetto collaterale
di funkia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/04/14, ore 00:52

Ok l" effetto Amortentia è assurdo così come lo vedi tu! Ron è molto dolce Hermione....beh assurda. Ma come ti è venuta? Complimenti seriamente è una delle migliori che ho letto. E poi la campagna contro l'estinzione dei capelli rossi... Ahahah sappi che io parteciperò.
Scusa però se la parte finale. Ok ok ci sta sotto l'effetto Amortentia ma così da lucida Hermione si concede senza troppi complimenti?
Voto alla storia 9 non 10 per il finale.
Sai è che qui su efp a volte Hermione sembra una poco di buono.... non nel tuo caso ma noto anche le minime cose. Scusa.
dobbyforever

05/04/13, ore 11:25

Una storia fantastica...ogni volta che la rileggo mi piace di più...quindi era giunto il momento di lasciare una recensione!
Li trovo entrambi fantastici..li adoro..
Rendi i personaggi davvero molto bene ed è un'impresa titanica...
Anche qui, dove Hermione è chiaramente sballata non la trovo affatto OC, anzi...
Complimenti, sei davvero brava...ottima storia!

13/03/12, ore 23:19

Troppo divertente!...peccato che nei film non esistesse questo episodio! Non vedo l'ora di leggere altre tue ff!

15/07/10, ore 21:14

Questa ff è stupenda!!!!E' una delle prime che ho letto e me ne sono subito innamorata.I personaggi sono proprio perfetti! Scrivi magnificamente,complimentoni! Lety

12/12/09, ore 14:13

L'avevo già letta questa shot e mi sorprende vedere che non avevo lasciato un commento perchè é veramente S P E T T A C O L A R E ! decisamente la mia preferita!! ho riso dall'inizio alla fine, perfetta in ogni dettaglio. Il tuo Ron poi é la fine del mondooooooo!! io veramente non lo so... tu hai un dono.. torna a scrivere su Ron ed Hermioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
hele

16/09/09, ore 11:07

è stupenda bellissima una delle mie preferite sei davvero bravissima complimenti!!!!!!!

09/08/08, ore 23:43

davvero divertente!!!brava!

16/05/08, ore 21:08

simpatica FF... alcuni punti davvero esilarante, strana in altri ma originale

19/04/08, ore 21:43

WoW... stò facendo una maratona di FF by Funkia ! Miticissime ... ^^ Questa strepitosa , in particolare Luma-Luma XDXD Troppo bello tutto fomentato mentre se la ride delle sventure altrui , più che altro delle sventure di Ron .. o forse meglio dire delle sventure di Hermione visto che ha Ron alla fin della fiera non è che è dispiaciuto poi tanto , eh??!! =)=) Bhè... ora che ci ragiono è stato un bene per tutti ! ^^ Apparte ... Harry ! Grossissimo ! Quando è rimasto shokcato ( Mmm... come si scrive ?!!! -.-" ) è stato fantastico .. e poi << Salvaguardiamo la specie dei capelli rossi >> HaHaHa . Mi domando come ti vengano ! Sei un mito . Me ne leggo un'altra , complimenti Baci Lill

12/02/08, ore 21:40

uh è davvero carina!! ^^ mi è piaciuta un saccooo!! complimentiiiiiiiiii!!!

Vale-chan 87
23/10/07, ore 12:35

troppo bella .QuandoHermione alza la mano per chiedere se gli occhi di Ron sono belli??la Mvgrannit che gli risponde si divin mi gha fatto troppo skiattare dalle risate

27/09/07, ore 21:17

Che arucci la fine!! Citazione:Magari da simus ci vai fra un paio d'ore... Bella Bella Bella aggiunta hai preferiti!!! Complimenti davvero.

08/09/07, ore 19:13

Davvero stupenda! E' stato divertente leggere di una Hermione un po' meno rigida e severa di come siamo abituati a vederla... Ron poi è sempre il solito ragazzo dolcissimo e impacciato! Scrivi davvero molto bene, complimenti!

arold
06/09/07, ore 15:02

complimenti! devo dire che questa ff è veramente simpatica. hai fatto in modo che hermione perdesse, anche se solo per un giorno, quell'aria tanto composta che si auto-impone sempre. la scena con la mc granitt mi ha fatto davvero ridere. grazie

02/09/07, ore 00:57

oddio stupenda XD mi ha fatto ridere un sacco povero ronnie XD quando hermione ha detto quella cosa alla mcgranitt XD sono scoppiata e la salvaguardia dei capelli rossi XD sei mitica :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]