You're Impossible To Resist
di shelovesmalik

11/05/12, ore 20:02

1.Ti uccideremo per il ritardo!
2.Non c'è di che e certo che arrivano le 5 o più recensioni!
3.Continua presto!

11/05/12, ore 19:19

oddio mi sono letta 7 capitoli tutti d'un fiato! bellissima questa storia, mi piace mi piace mi piace!
continua presto, eh! ;) ciao!

09/04/12, ore 16:14

bellissimooo Epi!! devi continuare assolutamenteee :) ti prego mettilo... cmq qst cos adei compiti mi sa ke succedera qualcosa hahaha

28/03/12, ore 17:29

okey continua ** è troppo bella :)) non puoi lasciare il capitolo così cioè è troppo bello per essere fermato(?) ok ciao ti saluto che devo andare a ripassare matematica _:)) spero che aggiornerai presto baci xxx

28/03/12, ore 17:06

ooooooooooooo è bellissima e ti prometto che la recensirò sempre se la continui ù.ù
mi raccomando continuala sennò dovrò venirti a trovare a casa .anche se non so dove abiti. e te la farò scrivere :D

28/03/12, ore 17:01

Perfavore contina! se no potri impazzire! sei bravissima e sei la mia preferita.. asdeqsffw *w* Ah, continueresti anche l'altra FF, 'You make my heart race' ? Amo quella storia! *O* <3 Ciaooo

28/03/12, ore 16:34

davvero carina la storia,scrivi molto bene! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Byee, Ellen xx

18/03/12, ore 20:12

Rieccomi qua.
E stupendamente bellissimo.
Spero che farai il continuo presto.
NanettaStyles
Bacioni
Directioners

15/03/12, ore 18:39

''Durante la cena Allie parlò poco, mangiare davanti a Zayn la metteva in soggezione, anche se ogni tanto si scambiavano certe occhiate che le mettevano una voglia pazzesca di saltargli addosso. Presto arrivò anche il momento di tornare a casa, visto che il giorno seguente ci sarebbe stata scuola e quasi a malincuore i ragazzi dovettero salutarsi. Dopo la cena un po' alla volta Allie e Zayn avevano cominciato a chiacchierare, all'inizio imbarazzatissimi poi più tranquilli.
-Grazie della cena. Ci vediamo domani a scuola Allison.-
-Grazie a te per avermi riportato il bracciale e per tutto quello che hai fatto sabato. Buona notte Zayn.-
E il ragazzo prima di uscire le regalò un bacio sulla guancia lasciandola paralizzata davanti all'ingresso.'' Aww *---* io sarei morta!Comunque il capitolo è stupendooooo :D.Voglio il seguito ù.ù...lo so che l'erba voglio non esiste neanche nel giardino del re,ma io no sono il re,quindi ne colgo un pò e te la porto hahah.Vabbè dai ci sentiamo al prossimo.Baci xx

15/03/12, ore 15:35

Ciao, eccomi qui :3
Il capitolo mi  piace c:
Zayn è tanto tenero, fhjshdbjjsd, forse è davvero meglio di quel che si crede in giro *v*
L'amica di Allie mi fa morire, ahah, 'Mi chiedo cosa farai quando ti ficcherà la lingua in bocca' LOL
A proposito, ho visto che hai cambiato il modo in cui inserisci i dialoghi, mooolto meglio! (:
Anyway, aspetto il prossimo capitolo c:
baci,

Firelight_

10/03/12, ore 14:05

No,non può essere l'ultimo cpaitoloaltrimenti mi uccido.
Sai che sono una delle ragazze a cui piacciono un mondo le tue storie.
Ti prego devi ocntinuare non otrei sopportarlo se non lo continuii
...please continua.

09/03/12, ore 14:02

Ciao! :)
Premetto che a me la storia piace e quindi, se la tua idea era di non continuarla, puoi decisamente cambiare rotta u.u e certo, perché io pretendo il prossimo capitolo :'D molto democraticamente, ovvio.
Anyway, Zayn mi fa impazzire *w* è fantastico! Anche i loro amici non sono male, però vedo sminuiti sia Niall che Liam D: come mai?
Ah, una cosa. Invece di inserire i dialoghi in questo modo 'A: esempio', perché non fai così '-Esempio- disse Allie'.
A parer mio, sarebbe tutto più scorrevole :) spero di essermi spiegata bene.
Aspetto il nuovo capitolo, un bacio!

Firelight_

09/03/12, ore 12:54

'A - Perché? Potrebbe essere divertente!
Louis seduto in braccio a lei la guardò con gli occhi sgranati come tutti gli altri presenti. Perfino Allie stessa si sorprese di ciò che aveva appena detto.
LO - Cugina pazza, cos'hai appena detto?
A - Che forse potrei anche andare a letto con lui. Non è mai morta nessuna.
E - Ma se è già tanto che lo guardi negli occhi senza svenire, pensi davvero che riusciresti a scopartelo?
Effettivamente la sua amica non aveva tutti i torti. Con quale coraggio l'avrebbe fatto? Forse se fosse stata ubriaca o drogata ce l'avrebbe fatta.
LO - Ok, sarà meglio cambiare discorso. Beh com'è andata la festa di Jessica?
Chiese Louis curioso visto che non c'era potuto andare perché stava male, mentre Niall e Liam che giocavano a calcio nella stessa squadra avevano un'importante partita alla quale non potevano assolutamente mancare, loro erano l'anima della squadra.
Allie lanciò uno sguardo molto eloquente all'amica che stava per rispondere che si limitò a dire
E - Oh tutto ok, ma non vi siete persi niente di speciale..
Rispose Eleonor rimanendo vaga come le aveva fatto capire l'amica. Allie non voleva che Louis scoprisse ciò che le era successo quella notte. Conosceva abbastanza bene suo cugino da sapere che non l'avrebbe presa per niente bene essendo molto, avvolte fin troppo, protettivo nei suoi confronti. Era il fratello maggiore che Allie non aveva mai avuto.'Ciaooo,questo è il pezzo che più mi è piaciuto :))...Comunque la storia è davvero carina,secondo me fino a quando c'è ancora qualcuno che la segnue (la sottoscritta) dovresti continuare,quando non ci sarà più nessuno potrai dire che non continuerai,ma fino ad allora non arrenderti ;)..Bacii xx

05/03/12, ore 18:19

Ma ma ma mi piace questa storia :)
Su su scrivi gli altri capitoli che poi li leggo ;D