Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: shelovesmalik    11/05/2012    6 recensioni
Lei, la brava ragazza. Lui, il cattivo ragazzo. Sembra banale, ma forse uno dei due riuscirà a cambiare per amore..
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Lou che cazzo ci fai qui?!- urlò sconcertata Allie trovandosi davanti alla porta suo cugino.
-A tua zia serve del latte per una torta. Ne hai un po' da prestarmi?- Chiese sorridendo.
Bella scusa, pernsò la ragazze dentro di sè.
-No, di alla zia che mi dispiace tanto. Ora vai.- Gli ordinò lei guardandolo male.
-È già arrivato?- Chiese poi cercando di spiare dietro la porta.
-No, deve essere qui a momenti, quindi ciao!- Cercò di liquidarlo velocemente, ma Louis insisteva.
-Secondo me non viene più.-
-Ne saresti felice vero?-

Louis aprì la bocca per rispondere, ma lei lo zittì.
-Ti prego Lou, vai!- Lo implorò.
-Vado, ma io ti ho avvertita, ricordatelo.-
-Se dovessi avere ragione tu ti prometto che non verrò a piangere da te e potrai rinfacciarmelo per il resto dei miei giorni. Ora ciao Lou.-

-Affare fatto, ciao cuginetta!- salutò il ragazzo soddisfatto prima di andarsene.
Allie chiuse la porta e ci si appoggiò contro. Voleva un mondo di bene a suo cugino, ma certe volte proprio non lo sopportava specialmente quando faceva l'iperprotettivo.
Non fece in tempo a rilassarsi che suonarono di nuovo. Stavolta era lui.
-Salve tutor!- davanti ai suoi occhi uno Zayn Malik favoloso pronto a trascorrere un pomeriggio insieme a lei, ma forse era lei che non era ancora pronta a quell'impresa.
-Ciao Zayn, entra.-
Si sedettero intorno al tavolo, lei a capotavola in ginocchio sulla sedia sporta verso di lui.
-Con cosa vuoi cominciare?-
-Il compito è sulla genetica vero?-
-Esatto. Cosa non hai capito?-
-Tutto il capitolo.-
Rispose lui sorridendole imbarazzato.
-Ok, allora abbiamo un bel po' di lavoro da fare. Comunque non è poi così difficile come sembra..-
Allie prese il suo libro e lo aprì all'inizio del capitolo e lui la imitò. La ragazza notò subito la differenza tra il suo libro, pieno di appunti e sottolineature e quello di Zayn, ancora immacolato.
-Se vuoi possiamo fare così, intanto copia tutti gli appunti che ho io. Questo già può aiutarti un po'.- propose lei sfogliando le pagine.
-Va bene.-
Allie gli avvicinò il libro e lui cominciò il suo lavoro di ammanuense. Impercettibilmente si sporse più avanti con i gomiti puntati sul tavolo e il mento appoggiato alle mani. Vederlo chino sul libro intento a capirci qualcosa era meraviglioso e notò che quando era concentrato aveva il vizio di mordersi il labbro inferiore. Di riflesso lo fece anche lei, proprio mente lui alzava la testa. Per fortuna non si accorse di niente.
-Scusa cosa c'è scritto qui?-
-Desossiribosio.-

Riabbassò la testa e riprese a copiare.

-Ok, ho finito.- Annunciò il moro poco dopo.
-Allora cominciamo a studiare.-
-No, pausa ti prego!-
Disse alzando la testa, i loro visi erano pericolosamente vicini. Poteva sentire il suo respiro al tabacco manderle in tilt in cervello. La voglia di baciarlo le fece colmare la poca distanza che li divideva e incollò le sue labbra a quelle del ragazzo senza nemmeno rendersene conto. Subito dopo si staccò.
-Scusa, io non..- disse cercando di giustificarsi in qualche modo, ma non finì la frase che stavolta fu lui a baciarla sporgendosi anche lui sopra il tavolo per avvicinarsi a lei. Con delicatezza schiuse le labbra e lei face lo stesso, trovandosi la lingua di lui ad accarezzare la sua mentre le infilava una mano tra i capelli. Dopo una quantità di tempo non esattamente quantificabile lui si allotanò di pochi centimetri lasciando lei ancora ad occhi chiusi e la labbra schiuse.
-Basta così.-
-Perché?-
Chiese lei persa nei suoi occhi cioccolato. Un milione di pensieri le passarono per la testa. Aveva ragione lei, forse non gli piaceva.
-Mi piaci troppo.-
Allie rimase spiazzata.
-Ti.. ti piaccio troppo?
-Esatto.
Rispose appoggiando la schiena alla sedia senza distogliere lo sguardo dagli occhi azzurri di lei. Ci fu un momento si silenzio, parecchio tempo veramente. Allie si prese del tempo per pensare e Zayn glielo diede cominciando a sbarabocchiare sul libro, evidentemente stava pensando anche lui. La ragazza non riusciva a darsi una spiegazione. Già il fatto di piacere a Zayn Malik era inimmaginabile, piacergli troppo era più di quanto potesse aver mai chiesto. Ma non capiva perché allora non la volesse. Prese tutto il coraggio che aveva si dicharò anche lei. Quello era il momento giusto.
Ora o mai più, si disse.
-Zayn, anche tu mi piaci.- Ammise tutto d'un fiato. Il ragazzo alzò lo sguardo su di lei.
-Forse è meglio che vada.- Disse serio lui chiudendo il libro.
-No, non puoi andare via e lasciarmi così. Cosa vuol dire che ti piaccio troppo ma non mi vuoi baciare?-
-Lasciamo stare. Oggi non è successo niente.-

Era serio e ad Allie questa cosa non piaceva per niente.
-Ho paura.- Aggiunse poi il moro.
-Di cosa Zayn?-
-Di farti del male. Noi due siamo troppo diversi per stare insieme.-

Questa cosa suonò tanto da film. Con una frase fatta, ecco come voleva liquidarla. Mentre parlava sistemava tutte le sue cose e ormai aveva finito.
-Ma non ci abbiamo nemmeno provato.-
Allie si alzò e bloccò la mano di Zayn prima che potesse rimettersi la giacca.
-Per favore..-

TO BE CONTINUED..



Ehilà bellezze!!
Volevo dire solo due cosette..
1. SCUSATE PER IL RITARDO ABISSALE *si inginocchia umilmente*
2. GRAZIE 1000 PER LE 5 RECENSIONI ALLO SCORSO CAPITOLO, spero di averne altrettante o di più a questo :D
Cercherò di postare il più presto possibile il prossimo capitolo!
Baci,
mrs Malik :3
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shelovesmalik