Forever Together
di LadySaika

15/12/12, ore 09:29

Cara Alice,
dovresti essere felice di finire in Serpeverde dato che è la casa degli scaltri e degli ambiziosi,
con affetto,
Il fantasma di Crouch II.

Okaaaay ç_ç è finita.
Vincent e Hannah si sono sposati e va tutto bene c.c
Ma quanto mi ha rattristata la scena dei memoriali? ç_ç
Ottimo lavoro anche con questo ultimo capitolo <3

22/10/12, ore 20:04

E io che speravo che anche Vincent fosse morto ._. Perchè m'illudi così?
Comunque... Capitoletto corto corto che introduce un altro capitolo oppure...?
Come sempre ottimo lavoro!

02/09/12, ore 20:44

Il mio Voldy ç___ç *prende un fazzoletto* I mangiamorte morti *prende un altro fazzoletto* Quando ci saranno i funerali? ç___ç
*si asciuga le lacrime e cerca di tornare seria*
Il capitolo mi è piaciuto (a parte la morte di Voldy e dei mangiamorte ç_ç)
Prossimamente a "Chi l'ha visto?" Hannah Abbott parlerà del suo fidanzato Vincent Tiger, scomparso misteriosamente durante la famosissima Battaglia di Hogwarts!
Scopriremo la vita, i misteri e i miracoli di questo personaggio.... Si, ma dopo la pubblicità! *stile Giacobbo*
Vabbè XD

25/07/12, ore 19:04

Arrendetevi al potente Signore Oscuro!
Che bello questo capitolo! Il fatto che Hannah abbia ancora la forza di lottare è una cosa stupenda, quella ragazza è molto determinata!
Harry Potter vs Il Signore Oscuro, prossimamente sui vostri schermi!
XD okay, la smetto.

04/07/12, ore 09:33

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ç_ç Theodore no ç_ç
E adesso? Che ne faccio di tutti i gadget della Theodanna spa (?) ?
Anche il mio Philip ç_ç Povero cucciolo ç_ç
Perchè Paciock se la cava sempre e.e Fortunatello che non sei altro.
Shi *^* La lista dei morti! Così vediamo se è in vantaggio Nostro Signore Oscuro Lord Voldemort (?) o Potter >:D
Vabbè xD
Ocelot
(Recensione modificata il 04/07/2012 - 09:35 am)

01/07/12, ore 20:02

Purtroppo in questi giorni sono stata davvero troppo impegnata tanto da trascurarti però a questo capitolo come poteva non mancare la mia recensione?
No, non farò la solita recensione a punti tipica mia perchè questo non è un capitolo come gli altri.
Ti odio sai? Nel leggere quei passi sembrava seriamente di essere lì, di essere accanto a Hannah chinata su Theodore in fin di vita. Forse, l'abitudine di gestire Theodore, non so..leggendo ciò mi ha fatto provare un brivido, e i miei occhi stavano diventando sempre più lucidi. Ormai Theodore è il mio personaggio nonostante tutto, e leggere di quei suoi attimi..Cavolo, non so come ringraziarti..L'hai fatto morire come un'eroe..e soprattutto lo hai fatto morire amato..
E dire che le immagini di Theodore, disteso per terra, col petto che si alzava e scendeva per riprendere fiato, non lo so, mi ha scosso. Sono rimasta a fssare lo schermo quasi convinta di vedere la scena proiettata lì..
E poi..La sua ultima richiesta.. di essere amato. Certo che Theodore come personaggio è davvero sfigato! L'importante è che però..anche se per qualche secondo ha compreso che cosa voleva dire l'amore, anche se non sapeva che lui era l'emblema di questo sentimento. Beh..è morto, sì ma era scritto così nel destino.. Per difendere il suo grande amore, un amore nato così..
Ok basta filosofare, volevo solo ringraziarti per le emozioni che mi hai regalato in questo capitolo. Ho pianto, e non scherzo, all'ultima scena Thannah.. E poi mi dici come non devo odiare Vincent... xD
Eppure devo dire che ho annche adorato troppo il personaggio di Hannah, mi è sembrata troppo Grifondoro così, ma è stata davvero un mito..Anche quando per lei era la fine non ha avuto paura di affrontare la realtà.
Continua così, sei bravissima e in ogni capitoli sai dare sempre il tuo meglio.
Continua a scrivere ti prego, sì, in questi giorni non ho potuto recensionarti ma ricordi che io continuerò a leggere ciò che scrivi..ricordatelo..
E sì..per l'ultima volta fammelo dire... FORZA THEODORE <3 *lascia un fiore nella sua tomba(?)*

21/06/12, ore 15:29

Due morti? Paciock e... E...Paciock e Neville!
Non so chi altro far morire :\ Gli altri mi stanno tutti simpatici xD
Bell'idea quella dello scontro tra Phil e Han *^*

11/06/12, ore 13:12

Noooo il mio Amycus ç_ç
Però in compenso è arrivato Voldy <3 _ <3
E così iniziano a combattere... Uhm... Penso che resterò neutrale (in realtà sappiamo benissimo che tiferò per Voldy).
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Ocelot.

04/06/12, ore 18:18

Nuo.
Il trio sfigato si è fatto vivo e tutti minacciano di ribellarsi, ho paura che questa magnifica Hogwarts scomparirà presto.
*prepara una festa di addio*
Vediamo come va a finire ;)

29/05/12, ore 17:02

Uhm... Non so perchè, ma quando dici che le cose cambieranno io penso subito alla morte di Paciock °-°
(Forza Carrow! Cruciatelo all'ennesima potenza! Yuhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu)
E così Vin e Hannah si sono trovati in una stanza a parlare e ad abbandonarsi di nuovo (?)
Aspetterò il prossimo capitolo mangiando pop corn (?)

19/05/12, ore 15:20

Wow wow wow! Mi piace!
Finalmente Theo e Hannah si sono riuniti! :'3
*qualcuno la informa che Hannah si è riunita con Vin*
Ah... Ehm... *assume la stessa faccia che hanno i telegiornalisti quando non parte un servizio*
L'importante è che lei sia felice (basta che non si metta con Neville e_e)

03/05/12, ore 19:35

*Piange assai assai nel leggere quel nome e la guarda piangente* Tu mi vuoi male, vero? *Si prende il suo Theodore piangendo* Ok faccio la seria..spero di riuscirci:
1) sembrava interagire sempre di più con Theodore.. MA ME LO FAI DI PROPOSITO TE?!? D: xD *cerca di non piangere* e come puoi non passarci del tempo..E' così stupendoso!
2) Certo..Parlano di Tiger ovviamente, eh?? Me lo dici come puoi non amarlo uno che le riferisce le condizioni di Vincent e le dice pure che lo terrà d'occhio per lei?! Me lo dici?!
3) Gli amici di Hannah si sono sprecati assai, eh? Solo dei dolci? Che tristezza xD *Fa finta di non aver letto Parvati*
4) TENERO SNAPE CHE LE AUGURA BUON NATALE!! *^*
5) Oddio sai che non avevo mai pensato alla reazione dell'Es al rapimento di Luna? Mi fa uno strano effetto leggerlo! Però ovviamente sei riuscita perfettamente a descrivere ciò!
6) Il mio Theodorino che deve dire ad Hannuccia, eh? Eh? *dice un po' gelosa(?)*

Ahahah ok ammetto di aver sclerato un po', però mi è piaciuto avvero tanto questo capitolo (c'era pure Theodore *fischietta*) anche perchè Hannah si vede più "sollevata" nel senso..più decisa..
Non vedo l'ora di leggere il continuo, sai? Continua presto, è un obbligo!
Sei bravissima, continua così! Ricordati..Ciò che scrivi è stupendo e più lo sarà se tu sarai la prima a pensarlo! Fidati di te e di noi che ti seguiamo <3
Grazie di tutto..

29/04/12, ore 14:54

1) Ecco il lato da Grifondoruccia di Hannah che emerge! L'adoro quando fa così, con quel lato così deciso e testardo..E' vero no? I brutti momenti ci aiutano a diventare "forti"
2) Povera Susan..Mi fa troppa tenerezza, anche perchè poverina vedere la propria amica voler fare da "cavia" non è che sia una bella scena..
3) Nooooooooo!! Hannah è impazzita?? Alzare la mano per farsi cruciare? *la uccide lei*
4) Ma che bassttttt-*viene bloccata da agenti inconsci dall'imprecare contro Caroline* E' NORMALE? Sii donna e combatti ad armi pari se vuoi il tuo uomo! (anzi prenditelo così Han dovrà scegliere tra Theo e Nev)
5) NEVILLE FAI QUALCOSA! *imperia Neville affinchè la aiuti* Se non lo fai non potrai sposarla!
6) "Vincent abbassò la bacchetta, - Non posso. - dichiarò e tutti lo guardarono sorpresi." *inizia a provare una piccola simpatia per tiger*
7) HANNAH è IMPAZZITA? *Prende la bacchetta lei e la crucia lei al suo posto* v.v Ahahaha scherzo v.v però cara mia cerca di assumere un po' di più di dolcezza da Tassorosso e meno veleno serpeverdesco(?) xD
8) "non l'ho detto per te...perchè io sono ancora innamorata di te...CAZZO!" MA CUCCIOLA *Si scioglie cercando di non piangere e finge di imprecare contro tiger*
9) "E Vincent in quel momento dentro di sé si sentì morire." TU DICI?! *fa una bambola voodoo di Tiger* Aaaargh! Antipatia! Lo vorrei avere seriamente tra le mani!!!

Oddio tu! Ti odio sai?? Mi hai fatto sciogliere/piangere per Hannah!! Soprattutto quando gli urla quelle cose a Vincent..Ti odio sai? Ti odio davvero tanto..ti odio quando mi fai commuovere ma soprattutto quando mi dici che non ti piace quello che scrivi!
E' stupendo questo capitolo..come lo sono tutti quelli prima (e dopo che devo recensire ancora)..
Sei bravissima e non mi stancherò di dirtelo!
Continua così se non vengo io là e ti picchio!
Vado al prossimo capito!

28/04/12, ore 16:40

1) Ahahah ma ho provato troppa tenerezza per Goyle! xD Tipo lui tutto allegro e gasato per l'incantesimo mentre tutti gli altri non lo calcolavano per niente!
2) Non lo so perchè..ho provato una tristezza assurda nel leggere del divario tra Hannah e Vincent, cioè..
3) Ahahah Theodore che chiede che cos'è l'ES fa ridere...della serie -ma tu dov'eri alcuni anni fa?-
4) "qualcosa in lui gli fece male, tanto male. Il cuore." GODO COSì IMPARI VINCENT!
5) CAROLINE CAPOSCUOLA!? Sei seria?!? Ahahaha però il nomignolo "Carly" fa ridere xD
6) *parte la musica alla Rocky Balboa* HANNAH vs CAROLINE (o meglio conosciuta come Carly) Chi vincerà?!?! xD Hannah è un mitoooooo!!!
7) Perchè Theodore ha fermato Vincent?^!?!?? D: Fortuna che c'era Snape!!
8) certo prima dice "-5 punti" e poi "brava sono orgogliosa di te"..si vede come xD Il modo in cui Snape mostra i suoi sentimenti è spettacolare!
9) "Io ho lottato fino all'ultimo, ma ormai mi sono arresa, senza di te non riesco a lottare, senza di te sono niente, neanche Neville riesce a salvarmi, sei solo e solamente tu che potresti...sei solo tu che amo ancora," *Si scioglie per quello che scritto cercando di non piangere ma non ce la fa* ti detesto ç_ç

Oddio mi hai fatta sciogliere lo sai? Negli ultimi righi ho sentito il mio cuore battere forte forte..Non è guisto sai?? Ti odio quando mi fai emozionare così!
E poi dici che non ti piace quello che scrivi...Quello che scrivi sono solo perle non di saggezza ma indescrivibili..Sono una tempesta di sentimenti vari che riescono a colpirti..
Adoro davvero questo capitolo..Anche perchè adoro come sono espressi i sentimenti di Hannah e Vincent...
Ti prego..continua a scrivere così..Continua questa fanfic..almeno per me,..
Complimenti ancora una volta..sei bravissima!

28/04/12, ore 16:08

1) Il lato da Grifondoro di Hannah! *si sente orgogliosa di lei nel vederla reagire così testardamente a Susan e si emoziona* Ahahahaha oddio appena l'ho letto mi sono detta: No! Ci siamo riusciti (parla Toya assieme a Calì ovviamente!)
2) Tenera Hannah che si nasconde dietro Susan, Ernie eeeeeeeeeee Neville in presenza di Vincent (odioodioodio) Caroline e Theodoreeeeeeeeee!
3) MA C'è ALECTO! Io adoro Alecto *^* Ed è molto yeah la sua presentazione!! Della serie -o stai zitto o stai zitto- però dettagli *tanta stima per alecto*
4) Tenero Neville che cerca di trattenersi! Ecco che il leone dentro di lui inizia a ruggire v.v (figooo) Soprattutto quando dice che non riuscirà a sopportare l'ora di Amycus!
5) Ammettilo! Carrow la guarda solo perchè ha una cotta per lei...ahahahah!
6) WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH PARVATI E SEAMUS?!?!? *sviene dall'emozione*
7) Ma che bastardo Amycus..però...E' TROPPO FIGO! Cioè..mi devo preoccupare se ho un debole per tutti i cattivi?
8) ma nevilleeeeeee!! Figo quando si oppone ma no! Caroline non può toccarlo, anche se per cruciarlo!!
9) Cucciola Hannah che scappa dall'aula non riuscendo a vedere quella scena mentre quel *si trattiene dal insultarlo* non fzceva altro che ridere..Che poi che cosa triste che pure a lei le abbiano dato una punizione stile quella della Umbridge!
10) DA in action!!! Yeaaaah!! Anche se è triste che Hannah rimanga impassibile..e come può reagire..

Ok partendo con il presupposto che ho ancora 4 capitoli da recensire purtroppo ti ho scritto una cosa piccola qui, però tu sai bene cosa ne penso: ADORO QUESTO CAPITOLO! Non solo perchè c'è parvus(?) ma soprattutto perchè mi intenerisce la figura di Hannah!
Continua così, chiaro? Voglio leggere il continuo.
Non smettere mai di scrivere però sei stupenda e questa magia la introduci in tutto ciò che scrivi..
Passo al 4° capitolo
A tra poco xD