Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LadySaika    25/07/2012    1 recensioni
- CONTINUO di: "Ricominciando a vivere." -
[Un urlò svegliò tutta la Sala Comune dei Tassorosso, Hannah si ritrovò seduta sul letto a riprendere fiato dopo aver urlato e scoppiò a piangere disperatamente. Le luci si accessero subito e Susan corse da lei abbracciandola forte. Era un sogno che faceva tutte le notti da quando fu stata torturata da lui. Da Vincent.]
Una Slythepuff-Vincannah.
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hannah Abbott, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Vincent Tiger
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love Story Vincannah'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Forever Together.

Capitolo 15

2
° Maggio.

Hannah era in Sala Grande con tutti gli altri, sulle spalle una coperta e tra le mani una tazza con una medicina che l'avrebbe rimessa in sesto in poco tempo. Guardava il vuoto davanti a sé e ripensava a tutti quei morti che erano distesti in quella Sala e tutti quei feriti che si lamentavano.
Turpin, Corner, Steeval. Wayne, Megan, Eleanor...la piccola Eleanor che in quella guerra doveva scappare, Vane, Creevey, Weasley, e infine...Theodore, tutti morti, ma non erano gli unici, ce n'erano altri che Hannah non conosceva. Mentre Susan e Cho si erano ritrovate ad avere una gamba rotta, Seamus delle bruciature lungo le braccia e il petto, Padma aveva perso la vista dall'occhio sinistro mentre Parvati dall'occhio destro tramite maledizioni di magia oscura impossibili da guarire, Dean si ritrovò invece ad avere un ustione sulla mano e Luna una caviglia rotta; tutti erano feriti, ma continuavano a combattere.
Era passata qualche oretta quando il due Maggio fece la sua entrata e il sole ancora non era sorto e molto probabilmente non sarebbe sorto mai, una luce di speranza per lei, per Han insieme a Vincent non ci sarebbe mai stata e proprio durante quei pensieri la ragazza si riscosse. - Vincent! - pronunciò e Ernie si girò verso la ragazza non capendo e Hannah lo guardò preoccupata, - Nessuno ha visto Vincent? L'ho visto nel castello. Deve esserci ancora. - disse lei preoccupata stringendo di più la tazza ed Ernie l'abbracciò, - Se c'era sicuramente non è ancora tra di noi... - sussurrò lui e dagli occhi di Han comparverò lacrime che scesero silenziosamente sulle guance. No, non voleva credere che Vincent non era riuscito a sopravvivere a quella prima parte della guerra. Lei sentiva, sentiva nel suo cuore che lui era ancora vivo.

- Harry Potter è morto. È stato ucciso. Stava fuggendo, per mettersi in salvo mentre voi davate la vita per lui. Vi portiamo il suo corpo a dimostrazione che il vostro eroe è caduto. Abbiamo vinto la battaglia. Avete perso metà dei vostri combattenti. I miei Mangiamorte vi superano in numero e il Ragazzo Che È Sopravvissuto è morto. La guerra deve finire. Chiunque continui a resistere, uomo, donna o bambino, verrà ucciso insieme a tutti i membri della sua famiglia. Uscite dal castello, ora, inginocchiatevi davanti a me e verrete risparmiati. I vostri genitori e i vostri figli, i vostri fratelli e sorelle vivranno e saranno perdonati, e vi unirete a me nel nuovo mondo che costruiremo insieme. -
La voce fredda di Voldermort giunse fino in Sala Grande e tutti sgranarono gli occhi spaventati da quelle parole e senza perdere tempo, uscirono tutti fuori nel cortile ormai distrutto della scuola. Quello che aveva detto era vero, tra le braccia di Hagrid c'era Harry morto e dalle labbra di alcune persone uscirono solo urla di incredulità.
Hannah si strinse ad Ernie impaurita, ma allo stesso tempo aveva ancora la forza di combattere per vendicare Eleanor, Theodore e Vincent! La persona che amava ed era stata molto probabilmente uccisa.

Senza capire come, Hannah vide Neville andare contro Voldemort e trattenne un grido di spavento portando le mani davanti alla bocca vedendolo volare indietro.
Era impossibile sconfiggerlo.
E poi successe tutto così velocemente. Le parole di Neville che diedero la forza di continuare a combattere, il grido contro gli incantesimi di Voldemort, Neville che uccideva il Serpente, i centuari all'attacco e tutti verso la Sala Grande per combattere.

Hannah ed Ernie all'entrata della Sala Grande si ritrovarono ad essere divisi e la ragazza si ritrovò a combattere affiancata a Seamus, due mangiamorte erano contro di loro mentre Voldemort scagliava incantesimi a destra e a manca, senza smettere di urlare ordini ai suoi seguaci. E intanto che combattevano con tutte le loro forze i mangiamorte li attaccarono con un potente incantesimo, ma un scudo si formò davanti a loro e loro non avevano fatto nulla, Hannah si girò per vedere chi era stato e sperava che fosse Vincent, ma voltandosi non vide nessuno e ad un tratto nella Sala Grande calò il silenzio.
Harry e Voldemort erano faccia a faccia per lo scontro finale.




Rieccomi con il capitolo nuovo!
Mi scuso per l'enorme ritardo, ma ho avuto piccoli problemi. Presto aggiornerò ;)
Spero che vi sia piaciuto e ringrazio coloro che leggono e seguono recensionando anche questa longfic <3
Un bacione,
LadySaika-


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadySaika