Maledizione 243.
di Malik31011

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/10/12, ore 18:56

Ho già letto una tua FF,sei davvero brava,complimenti,continua perchè sarà sempre più intrigante questa storia. :*

14/09/12, ore 23:27

Dai continua questo racconto è bello, è coinvolgente continua ti pregoooooooooooooo *occhioni dolci* hahahah <3 continua ti prego adoro questa storia voglio sapere cosa succede.. ti prego, ti supplico continuaaaa tvb<3 continuaaaaa, sai posso essere una tipa molto assilante haahahah sto scherzando bye <3
(Recensione modificata il 25/09/2012 - 10:31 pm)

12/08/12, ore 16:50

Davvero un bella storia complimenti!!! =)
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!!

23/07/12, ore 14:55

mamma mia, questo capitolo è davvero stupendo!!!! Dico davvero!!!!!! Mi è piaciuto in una maniera esagerata! Scrivi benissimo!!!! E' davvero stupendo, mi hai fatto emozionare!!!!!!! Non so che altro dire, complimenti, non vedo l'ora di leggere il continuo, sono sincera :)
Alice <3

20/07/12, ore 00:15

Ciao :)
Sono una lettrice accantita delle tue storie, lo ammetto u.u
Mi piace particolarmente come scrivi e penso di averti lasciato qualche recensione ma mai a questa storia che ho iniziato a seguire in silenzio ..
(almeno per quello che mi ricordo, sai, memoria a breve termine..)
Questa storia del tatuaggio e della magia è molto particolare, anche se ho letto in una critica che hai preso spunto da dei libri, non importa sappi che secondo me ti è venuta bene e nOn c'è nessun male a prendere spunto da dei libri.
Sono molto curiosa spero ci farai sapere presto ;)
Sofia xx

16/07/12, ore 23:41

Oddio questo capitolo è una cosa meravigliosa, tu scrivi meravigliosamente.
Harry mi intriga un sacco, è dolce e misterioso, aspetto solo la rivelazione!
Cavolo sei troppo brava, e io non so recensire LOL
Bene aspetto il prossimo copitolo con ansai. MI SONO INNAMORATA DELLA TUA FF. <3
Xxx G.

16/07/12, ore 13:13

Oh sì.
Beth, si sta prendendo una bella cotta per lui ma credo che vale anche
per Harry no?
Se si innamorano entrambi è una notizia positiva per Harry.
Questa storia è meravigliosa, spero che continui presto

Un bacio, Lee.

15/07/12, ore 15:59

Tu mi vuoi far morire quando scrivi capitoli così.
Questa storia, è una dalle trame più originali è stupenda e la devi smettere di pubblicare sempre così lentamente.
Tu, tu sisi proprio tu, non ti venisse in mente di far terminare questa benedetta FanFiction subito, non ti calasse in mente. Va bene?
Io ne ho bisogno, quindi vedi che devi fare.

"Grazie Harry." disse, abbassando lo sguardo e sorridendo.
"Mi è piaciuto passare del tempo con te, B. Dovremmo farlo più spesso." dissi sincero. Si alzò sulle punte dei piedi e mi diede un bacio veloce e leggero sulla guancia.
"Ci vediamo domani." disse, gli occhi che le brillavano. Rientrò nella sua camera senza permettermi di risponderle. Rimasi a fissare la sua porta per qualche secondo, mentre mi passavo la mano sulla guancia dove mi aveva appena dato un bacio.
Un bacio.

vogliamo parlà di sto pezzo? Tipo no i brividi peggio.

B.

15/07/12, ore 11:12

Spettacolare *.*
Penso basterebbe per definire qiesta FF e questo capitolo :D
Continua perchè è troppo bella *______________*
Cris xx

14/07/12, ore 22:44

mmma ccciao!
ho aspettato un secolo per questo capitolo *---*
è stupendo,bellissimo,davvero!
scrivi da deaa :')
poi il capitolo è magnifico!
continua presto,eh! :D
al prossimo *-*
ps.mi sono innamorata di questa #FF ;o)

14/07/12, ore 01:25

davvero, non sai quanto ho aspettato questo capitolo.
ho messo questa storia nelle seguite e nella preferite, l'adoro.
davvero.
scrivi in modo... sdsahgvd, okay? uu
mi piace che bets si stia avvicinando a styles <3 #fangirling
e niente, sei davvero bravissima.
continua presto :)
kisses
x
pavs

13/07/12, ore 21:30

L'ho letta tutta insieme. WOW! E' bellissima, davvero! Continua al più presto. Comunque, passa anche da me, ne ho appena iniziata una. Grazie in anticipo! =)
-Vivi xx

13/07/12, ore 20:40

Grazie, grazie che hai scritto un nuovo capitolo, non aspettavo altro. Lo adoro! :) quand'è che carichi il prossimo?>.<
(Recensione modificata il 30/08/2012 - 05:16 pm)

15/06/12, ore 15:46

Ehi bellezza!
Sai vero che seguo tutte le tue storie (?)
Spero di si!
Dato che mi sono scordata di scriverlo nella recensione delle altre storie: 'QUANDO CONTINUI?'
Rispondimi ti prego, è estate, non ho un cazzo da fare e sono ossessionata dalle tue storie!
Quindi non farmi agognare ancora (?)
ah, come sempre ti scrivo questo: ti va di leggere e se ti va recensire la mia storia? NON DEVI PER FORZA, FALLO SOLO SE TI VA.
con amore, Giada. xx

14/06/12, ore 13:54

La tua storia è meravigliosa...quando il continuo? Harry mi intriga un sacco, wow sei bravisima <3
Continua :) xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]