La Femme
di LeftEye

13/05/12, ore 13:50

sono sempre più carina come coppia!! li trovo splendidi semplicemente!!
questo è stato il dopo sbornia più carino della storia ... insomma è stato divertente ( ad esempio quando lui ha detto di voler far sesso con il gomito di lucy!! aahhaha che ridere!)
... è stato un po' romantico ( lui era felice di poter storingere a sè la sua lucy, e poi si sta innamorando!! come sono felice!!)...
quindi bel capitolo.... come sempre d'altronde!!
spero che tu possa aggiornare in fretta perchè attendo davvero con molta ansia gli sviluppi!!!!!!!!!! XD

04/05/12, ore 21:38

Nooo ma coome, non puoi lasciarci cosi T_T
Ryan e Lucy sono perfetti insieme! Me li immagino, cosi belli, complici e simpatici..
Si si si si!
Cosa c'entra poi Melissa?
E, soprattutto, che cavolo è successo?!
Ansia ansia ansia.
Lefty sei bravissima a scrivere! :)

02/05/12, ore 19:58

ma ti rendi conto che non avevo visto questo capitolo XD???
sono saltata a recensiere l'atro perdendomi questo!! che scema!!
ecco la scena in cui lui si fa passare per marcus ahahahaha bellissima, mi è piaciuta davvero molto!!!
ryan è sempre il solito!! ma lo adoro esattamente così com'è!!!!!
scusami ancora non sò com emi è sfuggito questo capitolo!!! XD
a presto!!!

02/05/12, ore 19:52

rayan è il solito...
beve beve e fa cavolate... cioè io spero che non ne abbia fatte con tutto il cuore, ma chi può dirlo??
dopotutto lui è sempre lui!!!
comunque è un personaggio che adoro, mi fa ridere... insomma le sua avances erano davvero carinen e il tassista mi ha fatto sorridere..
lucy è splendida e la adoro sempre di più...
e sono curiosa... se si trova così tanto bene con lei perchè tra non so quanti capitoli ci sarà il riferimento al famoso primo capitolo???
insomma .... vorrei dire a ryan di non fare cavolate e di tenersi stretto stretto lucy, perchè è davvero una ragazza in gamba...
credi che mi ascolterà??
a presto :)
daisy

02/05/12, ore 11:20

Oh...finalmente troo il tempo per recensire un po'....
Questa storia mi ha colpito fin dall'inizio, ha una trama particolare e per niente banale. Per il capitolo che dire.... si entra nel vivo della storia. Ryan inizia a piacermi sempre di più e Lucy è fantastica... troppo forte, spero che presto avrà delle soddisfazioni anche nella vita lavorativa.
Mi rimane solo un dubbio... Cosa succederà per ritornare alla scena del prologo?Scommetto che farà ancora qualche cavolata Ryan, spero solo non si lasci sfuggire Lucy

Leafy

26/04/12, ore 20:28

Ahahahaha questo capitolo mi ha divertito tantissimo!
Avevo letto lo spoiler su facebook e mi ero preparata al peggio, tipo che si innamorava perdutamente di Emily e chiudeva con Lucy; poi con Emily finiva male, Lucy non voleva saperne e finiva con Melissa, la scena del prologo..
E invece no, tuuutto bene *-*
Brava Lefty, ci stai facendo rilassare un po' per prepararci alla fine imminente ç_ç
Bella la scena con gli amici, molto divertente!
E bellini loro due *-*

24/04/12, ore 19:34

Ero passato per recensire una tua storia di fantascienza, avendone scritta io pure una, ma poi leggendo la tua pagina, sono stato attratto dal romantico, che è tra l'altro pure un po piccante. E' così che mi sto ritrovando in questa piacevole lettura, che metto tra le seguite, sperando di leggerla tutta il prima possibile, dal momento che l'ho trovata interessante e "piacevole". Adesso passo e chiudo con un saluto cordiale
a presto
ulisse 999

21/04/12, ore 17:27

Ho iniziato a leggere La Femme solo ora, ma devo dire che mi piace molto. Penso che passerò il sabato pomeriggio a leggerla.^^
Mi piace parecchio, come mi piace che la storia sia scritta dal punto di vista di un ragazzo. Non succede spesso, è una cosa che mi incuriosisce. Come traspare dai tuoi stessi capitoli, le donne sono infinitamente più riflessive, sempre a parlare e a incasinare le cose con gli ormoni ballerini. Adoro tutto il discorsi di Paul, comunque, assolutamente veritiero! Per dirne una, la mia classe è esattamente come hai descritto la redazione, è una cosa spaventosa, a pensarci. Servirebbero una manciata di uomini ovunque, almeno per bilanciare un po' le cose!^^
Mi piace molto come scrivi, c'è un non so che di particolare che mi porta ad andare avanti nella lettura. :3

21/04/12, ore 14:44

Sii che mi è piaciuto!
E' cosi bello vederli insieme, cosi affiatati.. voglio vedere però come e perchè cambieranno le cose :(
Lucy è troppo carina, mi piace sempre di più, Ryan è doolce *-*
Bel capitolo, davvero bello!^^

21/04/12, ore 14:24

Ciao,
sei davvero veloce negli aggiornamenti, fatico quasi a starti dietro (o meglio, mi godo diversi capitoli tutti assieme)
posso capire la voglia di Ryan di trovarsi una donna, ma se fossi in lui, dopo le mazzatine che si è preso all'inizio, ci darei sotto con il fai da te e me ne starei alla larga dal genere femminile, se non altro per disintossicarsi e ritrovare un equilibrio (io ho fatto così dopo undici mesi e due relazioni importanti e destabilizzanti... non mi capivo più, avevo scoperto il potere di ciò che abbiamo tre le gambe e mi stava facendo diventare una persona cinica che non ero io, così ho tirato il freno, sono uscita solo con la compagnia delle ragazze e mi sono ritrovata, la solita ragazzona timida e romantica che, ho scoperto dopo, in fin dei conti mi piaceva).
sono proprio curiosa di conoscere le cazzate che farà il nostro ragazzone... gioia! quasi quasi lo consolo io!
alla prossima
baciotti

21/04/12, ore 13:48

waaaaaaaaaa!!
ma che carini... insomma all'appuntamento ryan è un vero gentiluomo non c'è che dire!! non lo facevo così dolce!!
sono felcicissima!!!
lucy si rivela sempre più colma di sorprese, una donna dalle mille risorse.. ryan non poteva trovare di meglio!! dico sul serio!
spero che lo faccia maturare perchè ancora il nostro giornalista ne ha bisogno!!

bè continua così perchè la tua storia è davvero molto molto bella!! :)
al prossimo capitolo!

19/04/12, ore 16:17

yeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaah!!
si si si!! sono troppo felice sia per il bacio che per lo schiaffo...
insomma il nostro giornalista sta maturando, pian piano è vero, ma comunque lo sta facendo. anche se ancora qualche cagata la fa lo stesso, come baciare lucy dopo averl arifiutata prima!!
luc invece io la adoro... è una ragazza simpatica co tuti gli attributi al punto giusto, non si fa mettere i piedi in testa inoltre...
hai creato davvero un bel personaggio..
a quando il prossimo capitolo??
bè lo aspetto con estrema ansia!!
a presto spero!!

19/04/12, ore 16:17

Siiiiii siiiiii siiiiiii!
Il capitolo è stato bellissimo!
Innanzitutto per quel che è successo, che mi rende felice, ma anche per come hai descritto tutto!
Le scene, i pensieri, i sentimenti e i luoghi..
Davvero, questo è fantanstico!
Adesso sono curiosa di vedere come proseguirà la storia, il prologo continua a torturarmi .-.
E Ryan mi ha fatto tanta tenerezza, ma Lucy è fenomenale!
Avanti il prossimo capitolo *-*

16/04/12, ore 20:16

Quant'è bellina Lucy *-*
E stavolta anche lui è stato carino, dai, soprattutto per le riflessioni all'ultimo!
Mi fa ben sperare, sisisi, ti ringrazierei quasi Lefty, ma.. ma.. ma..
Quel prologo mi provoca sofferenza u.u
Non so che cosa succederà, non so come andranno le cose, ma quel prologo mi distrugge T_T
Il capitolo comunque è ben scritto, come al solito direi, sei bravissima! :)

16/04/12, ore 02:17

Ecco, ora ragioniamo Ryan :D
Sapevo che avrebbe avuto un ripensamento su Lucy, non tanto perché conosca lui, quanto perché conosco un po' te e il modo in cui muovi i personaggi - che di solito è lo stesso in cui li muoverei io <3 La figura del fesso, comunque, il nostro Ryan riesce a farla in ogni capitolo: l'immagine di lui con le mani affondate in mezzo agli slip di Lucy è priceless xDDD
Sono contenta che stia mettendo un po' di giudizio, anche se, da quello che si è letto nel prologo, temo che la piccola Lucy alla fine ci resterà scottata in ogni caso :/