La Femme
di LeftEye

03/04/12, ore 15:56

recensisco ioooooooo non ti preoccupare!!
quetsa storia mi piace davvero tanto.... e adesso che kate non c'è più si fa sempre più interessante!!!
alina mi piace!!! è innocente, sembra non essere consciente della grande bellezza che ha e dell'effetto che fa su maschietti come il nostro protagonista!!
è genuina!! spero davvero che i due abbiano qualcosa!!! tipo una bellissima storia d'amoreeeeeeeeeeeee !!!
aggiorna pressssssssssto!!!
ormai mi sono appassionata!!

30/03/12, ore 12:15

Vedremo quest'Alina.. già mi sta antipatica, poverina XD
Invece mi piace tanto Lucy! Io amo i personaggi cosi, un po' imbranati, ma comunque dolci e timidi.. *-*
E quindi spero che dopo tutte le ragazze facili (perchè sono facili u.u) Ryan si metta con Lucy..
Forse è impossibile, non so che idea hai, ma ovviamente è bello sognare u.u
Anche se.. partendo dal prologo, non mi sembra che ci siamo molto vicine .-.
Daii Ryan, sei un bravo ragazzo, non fare cosi il superficiale :'(

28/03/12, ore 21:42

mmmm lui si che p un grande giornalista!!
vuole riuscire a fare ciò che gli altri non hanno potuto!!! e sono sicura che ce la far!
è talentuoso, brillante e inteligente!!
e tenera questa alina che sta entrando nel mondo della musica ma dantro è ancora una ragazzina!!
aggiorna al più presto che sono decisamente curiosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:) :) :)
sei barva a scrivere!!

18/03/12, ore 13:10

Evvai, finalmente Kate si è tolta dalle scatole!
Ora vediamo chi è questa nuova -.- Non so perchè ma mi fa antipatia XD
La migliore è Brandy! *______* è dolcissima, spero che Ryan non la trascuri per la prima ochetta che passa u.u
Staremo a vedere!^^

18/03/12, ore 10:28

bè era ora che kate venisse fuori esattamente per quello che era!! un'approfittatrice!
perchè è vero che il nostro giornalista ha fatto di tutto pur di portarsela a lettto, com'è anche vero che lei se lo è portato a letto per avere delle possibilità lavorative!!
ha fatto benissimo a spegnere il cervello!!
cooooomunque quanto è stato carino a comprare il gattino?? e tanto premuroso quando ha visto che stava male!! insomma lui è davvero una brava persona!!!
ma poi chi è questa alina??? cioè non vedo l'ora di conoscerla e di scoprire chi è e che ruolo avrà nella storia!!
aggiorna presto!!!!!!

13/03/12, ore 13:48

Ciao Lefty!
Scusa se mi paleso solo ora ma meglio tardi che mai XD
Bella storia, divertente, anche se mi da rabbia vedere un uomo ai piedi della solita ragazza superficiale..
Io sinceramente non credo che a lei interessi davvero Ryan, non poteva di certo dirgli in faccia che di lui non gliene importa niente, a parte del suo lavoro.. (Però vabbè, io ero quella che diceva che Irene non stava per davvero con Carlo, ricordi? XD)
Ma oltre alla rabbia Ryan mi fa anche tenerezza, perchè alla fine lui non è cosi.. boh, spero si svegli presto.
Non so che volto darei a Ryan, però non so perchè Kate la vedo come Megan Fox..

12/03/12, ore 18:22

NOOOOOOOO non ho paroleee!!
tutta la serata mandata a monte per una partita di calcio!! mah gli uomini!!!
alla fine kate si è rivelata meno opportunista rispetto a come era sembrata all'inizio ... meno male!!
mi dispiacerebbe se lui ci dovesse rimanere male!
comunque ha sbagliato anche lui a dirle una bugia!!
secomendo me se racconta la veritàa a kate lei lo strozza!!
non ho dubbi!!
ahahaah mi piace un sacco sta storiaaaaaaaa sei brava!!
voglio il seguitooooooooooooo
(Recensione modificata il 12/03/2012 - 06:25 pm)

10/03/12, ore 13:52

wow!!!!!!!!!!!!!!!
altro capitolo splendido!!!!!!!!
alllllloooora io rayan ce lo vedo bene Damon... quello di the vampire diary!!!!
kate invece mi sà di bionda... però naturalmente tutto quello che scaturirà dellla tua testa sarà sicuramente migliore delle mie idee!!!!
comunque secondo me gli importerà di più della partita!! insomma .... è tipico degli uomini .... il calcio prima di tutto il resto!!!!
sei bravissima!!!

08/03/12, ore 16:11

noooooooooo non può finire così!! sono troppo curiosa!!!
mi dispiace che poi alla fine con kate andrà male... ma dopotutto il tutto è nato per puro opportunismo, sia da una parte che dall'altra...
non poteva finire diversamente!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!
sei bravissima!
e poi m sta troppo simpstico il collega gay che gli dà consigli e tutto!!!
spero che i due diventino amici!!
aggiorna prestoooooooooooooo
(Recensione modificata il 08/03/2012 - 04:12 pm)

08/03/12, ore 16:02

eh si!! senz'ombra di dubbio lavorare per un giornale di moda apre molte porte!!!
diciamo che il protagonista siuramente saprà trarne vantaggio!!!
è anche un mondo che corrode... come ha fatto anche in questo caso. ha corroso l'animo di un giovane timido...
non vedo l'ora di passare al prossimo capitolo!!!
adoro questa storia

08/03/12, ore 15:35

ecco cosa ha spinto questo aspirante giornalista ad entare nella redazzione di "la femme"!!
si capisce tutto!
adoro i apragoni con film come " i love shopping" "il diavolo veste prada" e " ugly betty!" tutti film che adoro!!
mondo della moda, un introverso giornalista di talento, una capa che è una leonessa e che gli fa un bel servizietto!!
non so cosa aspettarmi davverooooo!!!!!!!!
posso solo dirti che non vedo l'ora di continuare a leggereeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!

07/03/12, ore 22:17

caspita quante riflessioni che fa quest'uomo mentre si fa fare un bel servizietto!!!
insomma... non pensavo che fossero in grado di ragionare in quei momenti!!
comunque si capisce subito che si sente, come dire... un po' costretto!
insomma è il suo capo ... non è che ha tanta scelta!
però mi intriga ... mi interessa... voglio conoscere la storia di questo giornalista!!!!!!!!
scrivi molto bene!! :)

07/03/12, ore 21:16

Mi piace questa ff e mi piace questo capitolo!
Povero ragazzo che cerca di fare l'onesto ahahah !!! Un po tonto pure, ha ragione il suo..secondo me a Kate non importa di lui :-(
Onesto, impacciato con le donne...ancora non mi spiego come è arrivato a fare colpo sul boss...
Sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti!! E poi chi è sta Brandy????
A presto ^_^
Haruhi

04/03/12, ore 14:58

Ciao,
la foga di un criceto in calore? ma questa è bellissima! a parte il fatto che il cricetino mi fa pensare a un cosino piccolo pure lui, ma, viste le urla, l'avrà usato bene...
Bel capitolo, catapultato nella redazione, si trova a rispondere a lettere di donne con problemi a rapportarsi a uomini... e si trova una modella che gliela da con la promessa di lavoro... già fagocitato nel giro della carta patinata? si rinsavirà e si riscatterà come la Anne senza pene?
vedremo alla prossima
baciotti

04/03/12, ore 14:45

Ciao,
a parte Anne con il pene... direi che il capitolo è davvero interessante, passa dal passato a grandi linee a spiegare come mai si trovava nell'ufficio del capo nel prologo a guardare le tende (questa cosa mi è proprio rimasta in testa!)
Appunto: all'inizio del capitolo passi dal presente al passato nei verbi, sembri indecisa, poi diventi sciolta è perfetta nel racconto per il lavoro. suggerirei la sostituzione dei tempi utilizzando il passato per tutto, credo che suonerebbe meglio... prova a vedere cosa ne pensi tu.
Passo al prossimo capy
baciotti