La Femme
di LeftEye

15/04/12, ore 22:22

la storia mi entusiasma sempre di più!!
finalmente ryan ha aperto gli occhietti!! era ora! lucy non è affatto male, anzi!!
sono felice che se ne sia accorto! anche se un po' in ritardo.
spero che non esca con emily ma che esca con lucy!!! incrocio le ditaaaaa!!
spero di poter leggere presto il nuovo capitolo!!!
aaaaaaa sì, la stria finisce tra le mie preferite :)

14/04/12, ore 12:30

Ciao!!!
Cavolo, se all'inizio di questa storia stimavo Lucy in questo capitolo l'adoro proprio!!!
Insomma è timida e impacciata ma ha avuto il coraggio di chiedere a Ryan di uscire e l'ha mollato in grande stile alla fine.
Della serie: buona sì, cretina no!!!
Spero che l'appuntamento con Emily sia un fiasco!
Io tifo per Lucy!!! E adoro questa storia!
Ciao

13/04/12, ore 18:56

Peerchèèè miii faaii mooriire cosi? :(
Io ho paura di quest'appuntamento con Emily, ho taanta paura..
Secondo me, o andrà malissimo, tipo scopre che lei fa schifo e corre da Lucy (stronzo u.u) oppure gli piace tantissimo e ci sono fuochi d'artificio.
Nel primo caso festeggio, nel secondo faccio lo sciopero della fame ç__ç
Mi dici almeno quanto devo aspettare per saperlo? Fino al diciassettesimo capitolo? O______O
Passando al capitolo di oggi..
Mi faceva tenerezza Lucy quando si è sciolta, forse piena di belle speranze.. Già sapevo che fine l'attendeva T_T
E poi.. Nooo T_T
In effetti detto in quel modo è stato scortese, lei non poteva far altro che soffrire e reagire cosi..
Comunque per un motivo o per un altro Ryan è sempre nei pasticci XD
Leftyyy facci un regaalo, fai succedere qualcosa a Emily e quindi andrà maale :D

13/04/12, ore 18:19

*tira barrette al cioccolato in testa a Ryan*
Ma povera Lucy, è tenerissima! Io shippo Ryan/Lucy, sappilo. Non mi interessa nulla di questa fantomatica Emily - una troppo fissata con le missioni umanitarie non può che essere noiosa. A vederlo prendere una cantonata dietro l'altra, Ryan mi fa tenerezza come un cucciolo smarrito. Eeeeh, uomini: dei veri sempliciotti XD
Speriamo impari dai suoi errori e si ravveda in tempo per non far soffrire oltre la povera Lucy! Sono molto curiosa riguardo l'appuntamento al buio, ormai!

13/04/12, ore 15:50

devo dire che lui ha avuto tatto.
insomma l'ha portata a mangare, l'ha trattata bene!!
solo che effettivamente doveva risparmiiarsi l'ultima frase anche se devo apprezare la sincerità.
lucy mi sembra una ragazza matura quindi credo che se lui si vedeva già con un'altra magari ci sarebbe rimasta male, ma se ne sarebbe fatta una ragione.
invece lui deve uscire con un che non ha mai visto quindi capisco come lucy possa essere rimasta ferita per questo!!!

questo capitolo è splendido come i precedenti! coninua così eee aggiona presto!!

12/04/12, ore 03:21

Complice l'insonnia, mi sono divorata tutti e undici i capitoli di questa storia, e ne sono entusiasta! E' fresca, frizzante e coinvolgente.
Mi fa molto piacere leggere un racconto ambientato nel mondo femminile attraverso gli occhi di un ragazzo, e ti faccio  complimenti per come rendi il punto di vista maschile: se non ti conoscessi, potrei pensare che tu sia un uomo XD E ammetto che trovare una storia che non abbia la solita narratrice femminile è quasi un sollievo, proprio perché in questo modo la lettura è molto più appassionante.
Mi piace molto anche l'ambientazione che, oltre ad essere curatissima, è a sua volta originale: non siamo nella solita New York, e si vede che conosci i luoghi che descrivi.
Come sempre, crei un cast di personaggi interessantissimi: non solo il povero Ryan (ormai le due parole vanno a braccetto xD), ma anche i suoi amici e colleghi sono perfettamente caratterizzati. E la sua combriccola di amici crea sempre occasioni di ilarità - al "Sono il gemello etero" sono morta dal ridere xDDD
L'unico appunto che posso farti dopo questa lettura lampo riguarda la piccola Brandy: a una settimana i gattini credo abbiano ancora gli occhi chiusi, e di certo non possono essere separati dalla madre, quindi è impossibile che Ryan abbia potuto acquistare un cucciolo così piccolo. A un mese un gattino è grande come una mano, ed è l'età minima in cui può venir separato dalla madre :D (Sì, sono un po' fissata sull'argomento xDDDD)
In definitiva, ti faccio i miei complimenti per questa storia, che mi ha appassionato molto! Non vedo l'ora di vedere la reazione di Ryan alla dichiarazione di Lucy e di scoprire quali fatti lo porteranno allo scenario descritto nel prologo ^^ Complimenti per questa nuova storia originale e scritta benissimo!

11/04/12, ore 23:26

Mi sono riletta i capitoli iniziali perchè cominciavo a perdermi coi personaggi... Ma sbalgio o questa Brandy non è ancora saltata fuoir?? Comunque non sò se ho già commentato, in caso contrario, la tua storia mi piace tantissimo! Più che Ugly Betty o Il Diavolo Veste Prada, mi ricorda un pò "How I Met Your Mother", per la struttura di incontri più che altro^^

11/04/12, ore 18:04

Oh Lefty, mia cara dolce Lefty.
Bel capitolo. No davvero, bello.
Sono contenta almeno che Ryan si è messo sulla retta via, è già un grandiissimo passo avanti!
Ed è successo grazie a Lucy.. Ryan, bello mio, avresti dovuto leggere tra le righe.
E Lucy.. questa ragazza è adorabile! *______*
Cosi timida e dolce! Un po' come me, ma lei è più bellina u.u
Ryan è stato un pochino superficiale dopo questa notizia inaspettata, però boh.. non mi ha deluso del tutto.
Devo dire che Emily mi sta simpatia a pelle, ma sono costretta a sperare in una delusione per Ryan buahahahahah
PS: Le cose devono miglioraree! O forse peggioreranno.. dipende dai punti di vista XD
Brava Lefty u.u

11/04/12, ore 13:38

che bello che hai aggiornato!!
sinceramente non capisco perchè ryian voglia immediataente dire di no a lucy!!
insomma preferisce uscire con una che non conosce piuttosto che uscire con lucy?
la piccola tenera e dolcissima lucy?? ma nooooooo non può fare così!!
sopratutto perchè il suo rifiuto la distruggerebbe, credo che non troverà più il coraggio di guardarlo in faccia o di rivolgergli la parola!
ti prego aggiorna al più presto sono curiosissima di vedere come andrà l'appuntamente con la sconosciuta e come reagirà lucy di fronte al suo rifiuto!!
comunque sì... è proprio uno stupido!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

11/04/12, ore 13:34

Ciao,
Ryan è la traduzione inglese del nome Calimero? perchè davvero a questo povero cristo ne stanno capitando di tutti i colori. le donne sono tutte arpie, lui è in balia degli eventi. ci mancano solo le puntine sulla sedia e abbiamo fatto il pieno!
mi fa morire poi quando si fa i suoi ragionamenti per proteggersi. lui, il bravo ragazzo con la coscienza buttato nella arena della moda dove la coscienza non c'è. un diavolo che veste prada al maschile, davvero davvero bello!
aspetto i prossimi capitoli
baciotti

10/04/12, ore 10:24

eccomi!! scusa il ritardo!!!
allora devo dire che iniziavo a sorridere immaginando ryan che diventava sempre più bello e sexy, insomma mi faceva piacere. prima aveva sempre quell'aria da bravo ragazzo, magari un po' sfigato, e forse un po troppo acqua e sapone. ero contenta del suo cambiamente! stava diventando un vero figo!!
solo che le ultime frasi sono state un mazzata! nel vero senso della parola!
insomma, povero ryan!!usato semplicemente usato. per giovare al giornale e all'immagine di mellissa, ma acnhe a quella di alina. immagino come sia sia sentito.
essere considerati uno strumento non deve essere un granchè no?
e così ancora una volta ha capito come funziona il mondo della moda.
e ormai lui c'è dentro fino al collo.
secondo me lucy ha invece una bella cotta per lui!!! :)

aspetto con asia il tuo prossimo aggiornamento!! :)

09/04/12, ore 17:27

Mi sto sentendo terribilmente in colpa ma.. SIIII!
Sono contenta del fatto che Ryan si sia aperto gli occhi, spero una volta per tutte.
Non credo che questa sia una trovata di Megan per metterlo contro Melissa..
Mi dispiace però, lui è un bravo ragazzo, solo un po' ingenuo..
Beh, che dire, forza Lucyyy *_______*
E' troppo carina questa ragazza, carina e dolce.
E poi stimo la madre di Ryan <3
E stimo te, Lefty :*

06/04/12, ore 14:50

Nooooo :(
Ecco, mi ha deluso ç.ç
Quando ho letto: "Io rimasi per un attimo interdetto, perché non mi ero ancora abituato all'idea di fare l'amore con una ragazza al primo incontro – Kate era stata la prima. Per quanto avessi fatto il coglione, da adolescente, avevo sempre trattato le donne con rispetto, perché così mi aveva cresciuto mia madre, e portarle a letto dopo cinque minuti non era sulla lista delle cose da fare. Avevo sempre pensato che una cosa del genere avrebbe fatto sentire la mia partner un oggetto sessuale, ma evidentemente non tutte le ragazze la pensavano così." ero felice, pensato che finalmente avrebbe smesso di andare con ragazzette superficiali quali Alina e Kate, ed ero orgogliosa, però poi... "Guardando Alina negli occhi, mi dissi che se per lei andava bene, allora andava bene anche a me, e la seguii nell'altra stanza." NOOOOO T_______T
Delusiooone ç.ç
Però poi, quando dopo aver scoperto l'età reale della nostra amichetta (<.<) si è tirato indietro, ero di nuovo felice!!
Ma alla fine.. quando ha accettato l'occasione offertogli da Melissa, sono ricaduta nella tristezza..
Ryan peerchèèè? Dille NO. No e basta :(
Non mi resta altro che sperare che le cose vadano bene e si concludino presto, spero di non dover 'assistere' a una scena lemon dei due perchè.. depressione -________-
Mi rendo conto che è una recensione schifosa, ma avevo bisogno di sfogarmi XD
Io ti stimo Lefty, sei una grande scrittrice, mi raccomando <3
Ahahahaha a presto :*

06/04/12, ore 14:34

Eccomi, scusa il ritardo!
Non mi piace Alina, nonostante le riflessioni carine che Ryan fa su di lei..
Ora dobbiamo vedere che succede in hotel, non mi convince sta cosa..
Spero solo che Ryan non mi deluda :(
Lui è un bravo ragazzo ma si lascia trasportare da queste cose, donne belle ma superficiali, direi..
Mah, chissà, vedremo :/
Vado a leggere l'altro!

06/04/12, ore 13:26

wow!! cioè wow!!
ho apprezzato sì il colpo di scena!! effettivamente speravo in una storia d'amore tra loro due, ma lla fine lui ha fatto bene a non andare oltre, molto bene!!
infondo lei è solo diciottenne! nove anni di differenza non sono affato pochi!
per il resto scrivi benissimo come sempre.... e devo dire che sono molto curiosa!! secondo me ryan e alina non riusciranno più a separarsi, eh no!!
come sono felice!!
questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!! sei grande!!! :)