senza di te
di miyu91

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/07/15, ore 23:14

Bellissimastoria spero tu decida prima o poi d continuarla anje se e passato del tempo

16/10/12, ore 13:50

Perchè hai lasciato in sospeso questa storia? Spero tanto che deciderai di continuarla, anche perchè proprio adesso che Sana e Akito passeranno una settimana insieme sicuramente tra loro due ci sarà una svolta e finalmente potranno capire appieno i propri sentimenti visto che vivranno da soli per sette giorni. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che mi auguro sia estremamente romantico

02/11/11, ore 20:55

ciao!!
questa storia è davvero bellissima!! adoro la coppia che hai scelto come protagonista e tu la stai descrivendo molto bene anche se c'è di mezzo fanny..nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come vivranno i due ragazzi a stretto contatto per una settimana dovendosi anche fidare l'uno dell'altra..
aggiorna presto
baci Morkia94

25/08/11, ore 02:48

oddio mi piace molto la tua storia c'è il continuo ? mi piace moltissimo !!! ;)

23/06/11, ore 00:33

Molto bella questa storiaaa :)) mi è piacuta moltoo non vedo l'ora di leggere la continuaziionee spero prestoooo *.*

16/06/11, ore 15:54

La tua storia è veramente bella!!!!! sono davvera curiosa di sapere come andrà la gita!!!!!!!!!
spero che aggiornerai il più presto possibile ;)
Ciaoooooooooooooo
da Kiki93

25/04/11, ore 20:34

Ciao,senti mi chiedevo quanto prima avresti aggiornato sono tre anni che spero che tu aggiorni,la tua storia mi piace.Vorrei sapere come andrà la gita....inoltre credo che Akito abbia fatto bene!La tua storia mi piace,quindi continua presto.Anche perchè non credo di essere l'unica che vuole sapere come va a finire.Se hai avuto qualche problema,spero che tu lo risolva presto;se il tuo pc si sia rotto,appena lo sistemi aggiorna,per favore;se invece hai un blocco dello scrittore o non sei soddisfatta dei commenti ti vorrei incoraggiare a scrivere per chi ti ha letto,ma sopratutto per le persone che hanno commentato.Per finire,ti voglio dire che la tua storia è bellissima e che il tuo stile di scrittura mi piace.
ByeBye DolceSana

25/01/09, ore 20:28

ciauuu!!stavo guardando un po' tutte le vecchie ff su sana..e ho letto la tua!!mi piace tantissimo!! ma cm mai nn l'hai piu continuata?è da quasi 2 anni!!spero proprio k te ne ricorderai xk mi piace da morireeeee!!spero a presto..basini ^-^

Sasuke Uchica
12/08/07, ore 10:01

ti prego aggiorna presto mi sn appassionata e voglio sapere cm vanno a finire le cs tra sana ed herik....cmq herik è carino....baci ale

alexis_92
01/08/07, ore 15:56

brava.. questa storia mi piace un sacco e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. spero che tu faccia chiarire sana e Heric.. magari un bel finale romantico e felice..

kikyochan
21/05/07, ore 21:37

bellissima spero ke la finisci al + presto .......ben gli sta a funny..sperò ke kapira ke sana e erik formano la coppia perfetta.ancora brava ciao ciao

LizDreamer
04/05/07, ore 21:15

ciaooo anke a me piace tantiximo qst ff 6 davvero brava!nn vedo l'ora di sapere cs succederà in gita!continua prexto ciao ciao kiss!!!

kiasco
04/05/07, ore 17:46

ciao!!! sei proprio brava continua così che mi piace un casino!!!!! sana&heric 4ever

04/05/07, ore 17:16

pre prima cosa scusami se non ho mai recensito, ma ho letto tutta la storia e mi è piaciuta molto, Davvero bella. Chissà cosa succederà in gita?! Aspetto il prossimo capitolo Baci Aime

miki90
19/04/07, ore 20:50

ah che bello poter leggere di nuovo questa ff poichè era da tanto che nn aggiornavi cmq che dire è sempre molto carino il capitolo ma ribadisco nuovamente che non è giusto che per quella egoista di funny debbano soffrire due persone innamorate aggiorna presto baci

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]