Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: miyu91    18/04/2007    1 recensioni
Heric ora sta con Fanny...
e Sana non riesce a dimenticarlo.
prenderà una scelta che la aiuterà a dimenticarlo...ma non sempre tutto e così facile perchè Sana e Heric sono due cuori che non riescono a stare lontani
è una Sana/Heric
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Sana/Akito
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SENZA DI TE

 

 

Capitolo 8:   IL DOLORE Più GRANDE

 

 

Passo molto tempo dalla volta in cui Sana e tutti gli amici si videro.

Ma ormai,dopo tanto tempo, anche se Sana aveva rimandato la data del suo rientro a scuola era inevitabile…sapeva che un giorno sarebbe dovuta ritornare,quel giorno era arrivato.

Le andava tutto bene,d'altronde una cosa giusta almeno l’aveva fatta…era riuscita a fare quello che aveva promesso a Fanny.

Sana non rivide più Heric.

Aveva fatto la cosa giusta,per la sua amica…ora almeno Fanny era felice.

Ma di Sana?? Chi si preoccupa di Sana?

La ragazzina che pensa sempre agli altri,la ragazzina,che ragazzina da molto tempo non lo è più.

…………………………………………………………………………………………………………

 

 

Sana era li a fissare la sua divisa scolastica.

Tra qualche ora doveva indossarla,tra qualche ora sarebbe dovuta andare a scuola.

Era passato così tanto tempo dall’ultima volta che la indosso.

 

-…Sarà meglio andarsi a preparare.

È inutile che sto qui a fissare la mia divisa…non credo che da un momento o l’altro possa iniziare a parlare??.

Eppure,non ci riesco! Come sono scema…basta mi devo andare a preparare!!!!!...-

 

Mentre si preparava Sana ripensava a tutte le cose che le erano capitate…

Dal film a New York,l’incidente che ha avuto.

Ma ora era il momento di affrontarle queste cose.

 

Era appena uscita di casa,questa volta non l’avrebbe accompagnata Robby a scuola.

Se solo non avesse fatto l’incidente a quest’ora era già in viaggio con Charles.

Mentre camminava si guardava in giro,la giornata era soleggiata e il vento era leggero.

Sana guardava spesso in alto nel cielo e pensava,pensava a Fanny.

 

-…Come faccio adesso?? Io glielo avevo promesso…adesso sarà molto più difficile non poter stare vicino a Heric.

Che razza di  stupida che sono,anche se gli ho promesso a Fanny di stare lontano da Heric io non riesco…io gli sono sempre vicino col cuore,è inutile che fingo…mentirei solo a me stessa…-

 

Ecco i suoi pensieri…i suoi tormenti,le sue piccole prove…che ormai fanno parte della sua vita quotidiana.

 

Mentre camminava una figura le stava venendo incontro il sole però le abbagliava gli occhi e quindi non riuscì riconoscerla.

Era sempre più vicino,si stava avvicinando sempre di più. Quando fu abbastanza vicino lo vide.

Si fermò di colpo. Non si sarebbero dovuti incontrare….

 

Lei riprese a camminare.

Il cuore iniziò a battergli sempre più forte,da un momento all’altro sarebbe esploso per la troppa tensione.

Quella per Sana era la battaglia più dura…la più difficile e soprattutto era convinta di uscirne sconfitta.

 

-Heric….perchè sei sempre più vicino a me….i tuoi occhi sono sempre gli stessi...ogni tuo dettaglio è stampato nella mia memoria.

Sei sempre più vicino…ma ora non riesco proprio a incontrarti,devo cambiare strada assolutamente…ma dove cavolo vado???

Ecco per di qua,allungherò un po’ ma cosa mi importa???meglio così…-

 

Proprio mentre Sana girò l’angolo una mano la tirò verso di se e la porto vicino al suo petto.

L’abbraccio fu lungo e intenso.

Sana non capì più nulla Heric la stava tenendo tra le sue mani in un abbraccio che sprigionava calore e sicurezza.

 

 

-…come sto bene insieme a lui vorrei che questo momento durasse per sempre…ma non  posso,lui sta con Fanny ora e non posso ferirla così…-

 

Sana si stacco dall’abbraccio di Heric appena lo guardò rimase pietrificata.

 

Sana: “Heric ma cos’hai fatto alla faccia??? Ti senti bene??perchè hai un occhio nero??

Fanny lo sa?? Rispondimi accidenti…

 

Lui la guardò negli occhi ma non gli disse niente…Sana si mise a piangere,presa dalla disperazione e dallo sconforto di aver perso l’unico suo più grande amore…

 

Sana: “Heric perché non mi parli? …io sono stata male in questi ultimi mesi non puoi ignorarmi così…io sono preoccupata per te…

Heric: “Preoccupata per me??? Se fosse davvero così,perché non ti sei mai fatta sentire?? Non ti sei mai preoccupata di farmi sapere come stavi…all’ospedale sembravi morta… in questi ultimi giorni non ho fatto altro che credere che stavi male,che avessi avuto una ricaduta…

Sana: “Perché mi dici queste cose…quando te ne sei andato dall’ospedale,l’ultima volta che mi hai visto non e che avevi una grande voglia di salutarmi….se stavo così male è solo per colpa t…

Heric: “ Dillo…voglio che lo dici …

Sana: “io…non volevo…scu…

Heric: “DILLO SANA !!!!!

Sana:con le lacrime agli occhi E’colpa TUA!!!!! Heric è solo colpa tua!!!!

 

 

-Ma cosa ho detto!!!!! Non dovevo…io voglio andarmene -

 

 

Sana: “ Io me ne vado…sono stufa di questa situazione…basta

Sana si stava allontanando dalla via dove si erano messi a parlare.

Heric: “ da quando sei stata in ospedale io mi sentivo solo avevo paura di perderti…

Sana si fermò di colpo senza girarsi iniziò a parlargli

Sana: “ Heric io ho sempre avuto la paura di perderti ma tu stai con Fanny…e io non posso ferirla così…non posso proprio…

 

Voltandosi e guardandolo dritto negli occhi con le lacrime agli occhi lei gli disse ancora…

Il suo volto abbozzava un piccolo sorriso maledettamente finto.

 

Sana: “ Ora devo andare…anche tu dovresti venire a scuola,farai preoccupare Fanny…

 

Detto questo corse via più in fretta della luce senza mai guardarsi indietro…questa volta aveva detto addio a Heric almeno glielo aveva fatto credere.

 

-Dai Sana stai tranquilla vedrai che ti passa…devi essere forte…hai fatto la cosa giusta…si la cosa gius….-

 

Ora si era fermata e guardava in basso trovando il pavimento molto più interessante.

Poi alzò il volto al celo pianse,pianse non curante delle persone che passavano.

Guardando sempre in alto e incantandosi per un minuto ricordò tutte le cose belle che riguardavano Heric,il bacio che Heric gli strappo in gita,quando l’aveva salvata in montagna nella capanna,all’aiuto che gli aveva dato con la mamma.

Era come un flashback un lungo viaggio nel passato,quei bei momenti passati insieme erano un bel ricordo. Abbozzando un piccolo sorriso Sana continuava a guardare il cielo.

 

-…ADDIO Heric…sarà difficile per tutte e due ma forse e meglio così…-

 

Dopo questo se ne andò e si avvio a scuola.

 

 

 

 

 

Eccomi….

Scusatemi per il ritardo…mamma mia quanto tempo ma l’importante e che ora ho aggiornato….

Aspettatevi il seguito…..spero che vi piaccia e che continuate a leggere ….

 

Baci miyu91
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: miyu91