Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: miyu91    16/06/2011    6 recensioni
Heric ora sta con Fanny...
e Sana non riesce a dimenticarlo.
prenderà una scelta che la aiuterà a dimenticarlo...ma non sempre tutto e così facile perchè Sana e Heric sono due cuori che non riescono a stare lontani
è una Sana/Heric
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Sana/Akito
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                               Senza di te             
 
Capitolo 10 : Pronti si parte!!!!
 
 
-non è possibile….non mi sembra ancora vero…-
Sana era seduta nella sua stanza…appoggiata comodamente sul suo letto.
Ormai era tardi ma di dormire non voleva ancora saperne…troppi pensieri le frullavano in testa.
Ancora non ci credeva…ma era così.
 
-…il mio cuore non smette di battere al pensiero di heric…ma un’altra parte sprofonda nel buio…come farò…io..io…sono così confusa…quante cose sono successe…e ora….non posso dimenticare la promessa fatta a Fanny…devo pensare a questo…lui è innamorato di lei…anche se a volte penso che forse non gli sono così indifferente......COSA VADO PENSANDO???che cosa stupida!!!!sono solo un’illusa…-
 
Si era alzata di botto…pervasa da quel senso di confusione.
Girava in torno alla stanza…senza sosta…avanti e indietro,come a voler trovare qualcosa di invisibile…qualcosa che non esisteva.
 
-Domani è già mercoledì…la valigia è già pronta…ma non riesco a dormire…il mio cuore è così agitato.
Una settimana insieme…contando solo sulle nostre forse e l’aiuto reciproco…
Mi potrò ancora fidare???come mi sono sempre fidata una volta???
Ho sempre contato su di lui…non dubitavo mai…perché se stavo male lui era sempre li con me,in ogni momento…anche adesso so che farei di tutto per lui…anche se ho promesso a Funny di stargli lontano…ammetto solo ora che quella promessa non potrò mai mantenerla.
Anche se terrò rinchiusi questi pensieri dentro di me…non moriranno mai…io lo Amo...-
 
Dette queste parole di colpo si fermò…le sue guance diventarono di un lieve rossore color ciliegia…gli occhi le brillavano talmente tanto che sembravano piccole stelle…
Si copri con le mani il viso…colta da quell’emozione così forte…
Si sdraio nel letto sotto le coperte…si coprì fino al viso per paura di mostrarsi a un ombra invisibile che vedeva solo lei.
Sotto le Coperte sentiva il suo respiro…il forte battito del suo cuore,che piano piano si fece più calmo è tranquillo.
Gli occhi gli si chiusero…il rossore piano piano svani.
La sua mente,che poco prima era un turbine di pensieri si svuoto…fino ad immortalare una sola immagine la sua….quella di heric….poi più nulla…Sana era sprofondata nel sonno.
 
…………………………………………………………………………………………………………
 
 
Mamma: “Sana allora ti vuoi alzare???
Sana: “…mmm…ancora 5 minuti…
Mamma: “Vuoi arrivare in ritardo alla partenza per la gita???vuoi proprio che ti lasciano a casa??
Sana: “MAMMA!!!!!ma ho solo 20 minuti per preparami!!!! Non potevi svegliarmi prima???
Mamma (colpendola con il famoso martello di plastica): “Ma cosa pensi???io non ho tutto il giorno per stare a svegliarti….ho anche un libro da finire!!!Hahahahaha
 
Detto questo la mamma scappo via dalla stanza con la sua formidabile macchina telecomandata….
-…è proprio pazza la mia mamma….-
 
Si vestì infretta…jeans e una canottierina…con una giacchettina color canarino,i capelli le cadevano fino alle spalle…come gli erano cresciuti in quelle ultime settimane.
Era impeccabile come sempre…
Salutò tutti infretta e furia corse a più non posso quando finalmente arrivò a destinazione.
In lontananza vide il pulmino e una manciata di persone…riconobbe subito Alyssa.
Alyssa: “Ciao Sana!!!Puntuale come sempre vedo!!!
Sana: “E già!!dimmi un po’…è già arrivato…bhe…sai…
Alyssa: “ Si…è già in pulman…devo informarti di una cosa però…non possiamo stare insieme in viaggio…come mi avevi fatto promettere martedì…
Sana: “Come???e perché no??? Alyssa ti prego!!!
Alyssa: “Non è colpa mia Sana!Dobbiamo stare vicini ai nostri compagni di camera…mi spiace veramente tanto…non sapevo come dirtelo!!!...ma si dai,prendi il lato positivo!!!tutto il tempo vicino a Heric!!!
Sana: “E’ proprio quello che mi preoccupa…Cavolo!!!!io almeno pensavo che al viaggio…
 
Si zittirono tutte e due,era arrivata Fanny…Sana ancora non riusciva a guardala in faccia era troppo per lei…
La loro amicizia si era inclinata rapidamente…ormai era al fondo…e lei era sicura che non ci sarebbe mai più stato margine di risalita.
Fanny le salutò di sfuggita…salì sul pulmino e si avvio verso Heric.
Sana sobbalzò.
Fanny si avvicino piano alle sue labbra lui non ricambio il bacio ma non si scostò.
Fanny percepì il trattenersi di lui.
 
-E’ cambiato!!!! È tutto diverso ora…ma perché???sarà solo questione di giorni,lo so…lui non pensa a me…mi lascerà…non posso permetterlo…-
 
 
Fanny: “…Almeno possiamo fare il viaggio insieme…questo mi consola un po!!! Non mi piace l’idea che starai tutta una settimana con Sana…solo voi due…bhe anche se è vietato ogni tanto magari verrò a trovarti e magari….
 
Heric zittì Fanny.
 
Heric: “Veramente…il viaggio dobbiamo farlo con la persona che ci hanno assegnato…e quindi…
Fanny: “Non dirai sul serio vero???e non fai niente stai li seduto ad ascoltarti la musica  come se la cosa non ti importasse!!!!! Quando invece è il contrario no??
 
Heric non rispose.
 
Fuori dal pulman Sana vide la scena.
Capì che Fanny sembrava adirata per qualcosa e inveiva su Heric…mentre lui stava impassibile…solo a stenti la guardava…
Non sapeva perché stesserò litigando…da fuori non si sentiva nulla.
Solo una cosa notò.
Lo sguardo di Heric ogni tanto si posava su di lei,quando questo accadde Sana si voltò presa dall’imbarazzo.
 
Professore: “Ok ragazzi tutti dentro…e ricordatevi disponetevi con le persone con cui vi ho segnato
 
-…Ok…è arrivato il momento…ce la posso fare…che agitazione!!!..-
 
Sana era così agitata…si avvio verso il pulman…andava così lenta che venne sorpassata da tutti che si spintonavano per procurarsi i posti migliori.
Heric sedeva in fondo negli ultimi due sedili.
Passo dopo passo si avvicino…fece i primi 3 scalini poi si avvio verso di lui.
Sperò di non imbarazzarsi a tal punto da vedere i segni tangibili sul viso…per fortuna non
Accadde.
Era arrivata.
 
-Cosa faccio!!!!cosa faccio???...dai non fare la scema!!!salutalo! –
 
Ma lui la precedette.
Heric: “Ciao…Sana!
Sana: “O…mm…ciao Heric……Fanny…
Fanny: “Ciao Sana…scusa…non voglio essere brusca ma vorrei finire di parlare con il mio ragazzo…
 
Sana notò subito come scandì bene la parola “mio ragazzo” si infastidì leggermente ma non volle darlo a vedere…anche perché gli aveva fatto una promessa a Fanny e come aveva pensato la notte prima i suoi veri pensieri sarebberò rimasti nascosti dentro di lei.
 
Sana: “Si certo…però il professore ha detto che bisognava sedersi e io non voglio beccarmi una ramanzina…no?
Fanny: “Senti…scusami non voglio essere cattiva veramente…ma vorrei solo quindici minuti per stare con il mio ragazzo non pens….
Professore: “signorina Fanny questo non è il suo posto vada vicino alla sua compagna…non siamo venuti qui per bighellonare quindi si muova!
 
-Fanny salutò Heric con un bacio…io mi voltai dall’altra parte per non guardare.
Strascicò un lieve ciao nei miei confronti e se ne andò…
Si eccolo…è proprio questo il capolinea della nostra amicizia…è arrivato...
Questo è il punto di rottura.-
 
Sana si posizionò vicino a lui sentiva il suo braccio vicino al suo anche se a malapena si sfioravano sentiva il calore che emanava.
Era una bella sensazione.
Si mise la cuffia alle orecchie perdendosi anche lei nella musica.
Tutti e due guardavano fuori dal finestrino perdendosi nei paesaggi con la musica di sotto fondo.
Erano li…vicini…
 
I loro pensieri erano lontani…ma i loro cuori così vicini.
Il loro battito era uguale…anche ciò che provavano in quel momento.
 
SANA & HERIC -…vorrei che questo momento non finisse mai…-
 
 
 
 
 
 
Capitolo 10
 
Ho aggiunto un nuovo capitolo…spero di farmi perdonare per non aver più aggiornato…sono imperdonabile!!!!a presto con il seguito!!!
Kiss kiss miyu91
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: miyu91