Sei il mio otouto e posso spupazzarti solo io!
di Hikari93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/11/18, ore 01:16

Ciao XDD questa storia è davvero molto bella, ma purtroppo vedo che non aggiorni dal 2012 =( peccato, vorrei sapere come va a finire tra questi due.
Mi piacerebbe davvero leggere i prossimi capitoli se c'è ne saranno ancora. Comunque complimenti.XD

27/01/14, ore 00:44

Recuperata tutta anche questa, che dire? Di solito non amo le cose incestuose, ma io sono la REGINA (ehm) della AtemxYugi e dove c'è questa coppia ci sono io e non posso far a meno di amarli tantissimo in qualsiasi circostanza li si metta, quindi, nonostante la mia avversione per queste cose, sei riuscita a farmi sperare che due fratelli facessero delle zozzerie! (decidi tu se c'è da andarne fieri :P)
Comunque hai reso benissimo le difficoltà e le paure dei due nel provare qualcosa di così intenso e allo stesso tempo così proibito, l'accenno ai loro cambiamenti, sia fisici che caratteriali, anzi, avrei persino preferito qualcosa di più...esplicito, insomma...adolescenti, tempeste ormonali, quelle cose lì...^p^
Mana e Jono sono uno spettacolo, che duo perfettamente riuscito e li sai gestire alla grandissima, specie Mana, adorabile.
Ma ehi, vedo che qui non si procede più da TROPPO tempo, com'è 'sta storia? (disse quella che aspettò QUATTRO anni per aggiornare la sua, di fic) Ehi ehi, torna presto da noi, ora che sono tornata siete sparite tutte? No, dai :(
A presto, spero ;)
(Recensione modificata il 27/01/2014 - 02:28 pm)
(Recensione modificata il 27/01/2014 - 02:29 pm)

30/05/13, ore 16:06

Ahahahahahahahahah xDDDD
Ho letto questa storia tutta oggi, Hikari93 - e come potevo non farlo? Questa storia prende tantissimo, è scritta davvero bene e in modo scorrevole, e... cielo, quanto fa ridere!
Ho cominciato in classe ed ho finito a casa. Se non avessi chissà quale autocontrollo, per le risate che in teoria, e in pratica, avrei dovuto farmi man mano che leggevo questa fiction attualmente sarei considerata una povera pazza dai miei compagni e dai miei professori; invece, mi accontento del giudizio della mia compagna di banco.
No, sul serio: questa storia è una delle più spassose che abbia mai letto. I personaggi sono un po' OOC, non tutti solo alcuni - o almeno così a me è parso, ma è da un pezzo che non giro su questo anime/manga, però... beh, ci sta alla grande. E poi scritto in questo modo è così comico che vengono le lacrime agli occhi xDDD
Devo dire che però forse usi un po' troppo il corsivo, ma lo usi a modo tuo: è diverso dalla mia concezione di corsivo, per cui mi sembra solo strano; ma non tolgo nulla, continuo a credere che sia una delle storie più belle che ho letto di questa sezione :D
La storia, nel senso dei contenuti, poi... è una cosa eccezionale: niente duelli (alleluia! A parte essere tosti da descrivere per l'ingente quantità di carte e strategie, il fatto che ormai le regole del gioco sono assai di più della prima serie porta difficoltà non di poco conto in caso di doverli descrivere), contesto scolastico (che a me non spiace mai e che forse preferisco, in quanto è nelle scuole che si vedono le emozioni più giovanili che tanto amo :D) con tutti i suoi problemi, amici impiccioni e faide di classe...
Oh, Ra! (Per citarti) Quando mi piace questa storia!
La coppia Yami/Atem(u) e Yugi è la mia preferita: malgrado non ami i rapporti tra due dello stesso sesso, questa è la shipping che ha il primato nella mia scala di preferenza; e supera di molto anche le coppie normali, inteso come maschio e femmina. Non c'è limite a quanto mi piaccia questa coppia :3
A parte il fatto che letteralmente amo i due personaggi: Yugi mi fa tenerezza, così piccolo com'è, e Atem (o Yami, come lo si voglia chiamare) è il mio primo "fusto" preferito di Yu-Gi-Oh! - poi c'è Yusei, ma quello è un altro paio di maniche xD

Beh, non ho che dire. Sei bravissima, hai la mia più sincera ammirazione.
Però ho notato che non aggiorni da moltissimo tempo, e ciò è un vero dispiacere! Non saprò mai come andrà a finire tra i due pucciosi fratellini (?) ç_ç ... Anche se è scontato che faranno coppia.
No?
Nella speranza che questa recensioni ti arrivi e che tu la legga, ora ti saluto con un caloroso ciao-ciao alla "bambina piccola".
Ciaoooooo!!! ;)

18/05/13, ore 23:28

Yoh!
Mmh, no, in realtà tue recenti dichiarazioni in merito c'entrano relativamente poco con la mia mistica apparizione qui *stava facendo un giro recensorio e c'era anche l'Otouto segnato fra le Da Recensire Quando Ti Ricordi* quindi, eccomi *O* (ad ogni modo, se posso evitare di rimanere ancora più indietro con i commenti a questa storia, be', tanto meglio XD)
Coooomunque sia <3 (E, sì, te l'avevo detto che prima o poi avrei recensito TUTTI i capitoli *per lei è questione di principio) Non potevo certo mancare da questo, che in linea generale è uno dei miei capitoli preferiti dell'Otouto - nonché uno dei più divertenti da te scritti, in generale <3 Ah, poi "E’ il capitolo di una long più lungo che abbia mai scritto! Cx" ... chiunque entri in questa sezione, per qualche Oscura Ragione, vedrà i propri capitoli allungarsi e allungarsi. *Fa ciao con la mano a Soe*
- La gif che hai messo all'inizio viene da una fanart carinissima *A* se non hai l'originale, te lo posso mandare!
E bene, iniziamo. U_U
Per cominciare, ci viene presentata la disastrosa - non si sa benissimo come, visto che ci sono intorno fratellone e amici, ma si sa invece che Yuugi per certe cose ha un certo talento [CIT.] - situazione del piccolo Yuugi che, sebbene ci siano altrui PoV e altrui iniziative, rimarrà il protagonista assoluto della fanfic (fino all'ultimo capitolo pubblicato, almeno XD). In qualche modo, il PoV di Yuugi è sempre molto piacevole; forse perché riesce in qualche modo ad essere contemporaneamente riflessivo senza scadere nel noioso, ironico e abbastanza vicino da permettere al lettore di empatizzare. Devo dire che da parte tua è un altro dei PoV che ti riesce meglio, insieme a quelli di Jonouchi e Mana XD
- Col Senno Di Poi *guarda altri capitoli, fissa Malik, scruta scene Thief* credo che l'interazione Malik/Bakura c'entri qualcosa con l'improvvisa mancanza di voglia di pestare il piccolo Aibou. ù__ù
"Arrivi sempre dopo che le ho prese" sta a vedere che oltre che smemorato Atemu è pure ritardario, mumble... *profonda comprensione per il pulcino* *fa pat pat*
*A parte questo, è tutto molto LOL*
- Sì, immagino quanto affetto possa esserci nelle pacche di Bak'ra.
Saranno pure momenti di sclero, ma Atemu è pucciosissimo quando si lascia andare così *A*
Scena che si sposta in classe e tutto va come da - folle - copione; accenno Puppy perché se dici Hikari è ovvio che arrivi la Puppy, Mana che arriva in ritardo, Mahado che fa il professore (matematica? Ci sta vista la trama, anche se Mahado lo vedrei meglio per insegnare storia XD *ma capisco che l'insufficienza in storia è un po' più difficile da prendee perfino per la banda Jono/Mana/Yuugi U.U*), Jonouchi che sta dietro alle idiozie di Mana, Malik che con Jono va molto d'accordo (E parli di culi perché tu te ne intendi, Merry...? X° *Hikari ha capito tutto di Malik [?]*). Comunque sia, è vero che le macchinette sono entità malefiche.
- Ma certo che è possibile regolare tre orologi alla stessa ora. Vedi tre orologi digitali a cui dai il via da UN solo punto. X°D
*Tailuchan, colei che per avere ragione del cubo di Rubik lo smontò - smembrò, staccò proprio i pezzi. - e rimontò da capo.*
- Il celeberrimo "cercare di capire lo svolgimento dal risultato". Che, ovviamente, non funziona mai. Questo perché secondo me il risultato se lo inventano.
Ma dopo la scena si sposta in un meglio ventilato esterno - cosa che tuttavia a Yuugi non interessa, troppo preso dalla propria personalissima salvezza - e bisogna dire che Mana a fare l'addestratrice pirla ci sta benissimo X° *Shang mi sta simpatico, LOL*
- In realtà, lo sappiamo tutti che Malik si era fermato a spiare Bak'ra dai vetri e ha simulato la cosa con l'attenzione verso le sue - comunque bellissime (?) - unghie.
Ad ogni modo uscire un po' all'aria aperta fa bene, anche se bisogna fare tanta fatica, basta giusto stare un po' attenti a- STONK. ... Agli ostacoli, già. *VAI YUUGI, VAI COSI'!**Dà zucchero filato consolatorio ad Aibou*
Strano che Yami non sia saltato giù dalla finestra per controllare X°D *... E Yami, guardati le spalle non sia che Qualcuno ci tenga allo stesso modo alla salute di Yuugi (ovviamente) e cerchi di buttarti di sotto personalmente* Insomma, occhio a Bakura.
Non seguire la luce bianca. X°D *Si è premurata di dirlo anche lei, a volte.*
Visionario, SEH
L'ultima scena è un qualcosa di adorabile, sia per come si schiva allegramente anche la minima traccia di Revolution *l'unico lento di comprendonio è Aibou, po'rino...* sia per come Yami, alla fine, arrossisca <3 caro, è geloso <3
Ah, volevo anche dirti "brava" - se non l'ho già fatto nelle altre rece, che non mi pare - per come hai distribuito in diverse classi i gruppetti protagonisti, che è piuttosto "equo e solidale" XD *peraltro, il Trio Jono/Mana/Yuugi è perfetto. No, neanche Malik sfigura*
Uhm, benissimo, e con questa mi mancano solo DUE recensioni all'Otouto, fantastico *A*
- Non dico di farle stasera, ma PRESUMO di passarci entro i prossimi due secoli XDD
Poi... sugli aggiornamenti lo sai, non c'è bisogno di stare a ripetersi. <3
Ti saluto.
Bye!

17/05/13, ore 12:48

Stupendo! Veramente S-T-U-P-E-N-D-O!! Non vedo l'ora di leggere la continuazione :D Continua così ;)

03/02/13, ore 17:17

eccoloooooo! non sai da quanto aspettavo un altro capitolo:) questa storia mi piace davvero un sacco e non vedo l'ora di vedere come andrà a finire tra i due fratellini!!! una domanda, se avrai tempo di rispondere, se no non fa niente, ma come mai seto e jonouichi sono sempre in coppia??? io non li vedo bene insieme, cosa ci trovate??? comuqnue aggiorna presto!!! un bacio!

02/02/13, ore 10:53

Salve! questa storia è molto molto bella! mi piace come scrivi e come hai portato avanti la storia, sopratutto il rapporto tra Yugi e Atem, chiedo venia se commento solo ora. Mana è mitica non c'è che dire xD

spero aggiorni presto ;)
un saluto Zakar

P.S. ho letto anche le altre tue storie su yu-gi-oh  e son fantastiche!

17/12/12, ore 18:16

Ahahah mana è davvero una pazza scatenata e chissà quante ne dovrà passare il dolce yugino per colpa sua :D è già tormentato da Atem figuriamoci durante l'interrogatorio >_< lo faranno esplodere dall'imbarazzo!! Mi chiedo come farà mana a stappare delle informazioni a atemuccio....bha si vedrà ;) Anche se era un po' cortino come capitolo l'ho trovato molto fluffoso :3 alla prossima!!

17/12/12, ore 09:13

Siiii!!! Finalmente un nuovo capitolo! Sono felicissima di rivedere questa ficci ^_^
Mana si stà dando da fare, bene, aspetterò il prossimo con impazienza! ;)

15/12/12, ore 14:15

Che bello *Q* Mana,Mana,Mana....Oh Mana mia che domande vuoi fare a quel poverettotantointontitodaisuoisentimenti di Yugi? XDDD Nahhhh che bello!
Solo,dov'è finito Atem il questo chappy? XDDDD Non serviva eh.......*si rimprovera da sola*
Mi son persa,quand'è che Jonouchi e Seto si fidanzano?
Wow,com'è che t'è venuto di far credere a Yugi che Mana sia innamorata di Atem? Vah che è una trovata geniale *Q*
Aspetto le domande Mana&Jonouchi eh! XDDDD
Ottimo capitolo,chissene che è corto,è il contenuto che conta!
Alla prossima,Hikari-kun! -^^-

15/12/12, ore 12:09

Wow!! Questo nuovo capitolo è bellissimo XD
Povero Yugi mi fa tanta tenerezza, ma com'è possibile che si faccia tutte queste seghe mentali? <.<
Voglio proprio vedere come riusciranno a mettere alle strette Atem °^° anche se non mi pare il tipo da farsi sgamare così facilmente ... ma se c'è Mana tutto è possibile XD
Non vedo l'ora di leggere il continuo °^°, stamani quando ho visto che avevi aggiornato sono stata super felice x3 a presto
e Buon Natale -^^-

CDL

11/12/12, ore 21:41

*Q* Nahhhh non ci credo! Questa fanfiction mi fa sognare! Altro che stare attenti alle lezioni di matematica,vero Yugi? XDDD Spero che aggiornerai prestissimo,questa l'ho letta 123456789101112131415161718....volte! Vorrei che si mettessero insieme,magari poi con lo scandalo di tutta la scuola,poi scappano per 2 anni,poi ritornano più uniti che mai *q* ahh ritorna tra i vivi!!! XDDDDDD Ti scongiuro continuala,è un motivo per vivere *Q*

04/11/12, ore 23:05

nooooo non è possibile che non sia stata portata avanti questa ficci! è bellissima!!!

10/09/12, ore 17:21

ciao!!! seguo dall'inizio la tua storia, ma non ho mai recensito, ergo non ti ho detto quanto mi piaccia e quanto non veda l'ora di vederli veramente insieme. è una delle coppie yaoi che amo di più <3 spero di poter leggere il seguito!!! un bacione

09/09/12, ore 23:23

Ciao!!! Lo letta, riletta, riletta, riletta, riletta, riletta......Non so più quante volte!!!!! Mi è paciuta molto!!! Sei bravissima a scrivere!!! Hai messo praticamente a nudo lo stato d'animo tormentato e confuso di Yugi!!! Soprattutto questo particolare mi è piaciuto!!! Sei veramente molto brava!!! Aggiorna presto!!! Ormai lì so a memoria tutti e cinque!!! Brava brava brava!!! :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]