Memories hurt.
di dawnechelon

15/03/12, ore 20:46

Beh.. Io ho da dire solo una cosa: vai tu a scrivere la storyline di Jeremy. Perchè questo è lui. Non quello che dopo ha detto di amarla, si è semplicemente arreso e ha cancellato persino il suo ricordo.
Ovviamente la Plec pensa solo a mettere Damon nudo - . -
ma questa è un'altra storia.
Avrebbero dovuto concentrarsi su questo, sul suo dolore, sui suoi sentimenti, invece di metterli in secondo o addirittura terzo piano.
Meno male che esistono le fanfiction, esisti tu,esistiamo noi u_u

08/03/12, ore 16:16

Ridategli Anna Q_____________Q
No, sul serio, ne ha bisogno. Ne ha bisogno qui, così come nel telefilm, perchè lei è la sua felicità. Scrivono tutti che vogliono vedere Jeremy felice, ma solo riavendo Anna può esserlo. Perchè per quanto una nuova ragazza, un nuovo amore possa fare, niente e nessuna sarà mai come lei. E' inutile. Chiunque gli metteranno felice, il suo sorriso non sarà autentico come era con lei.
Ecco ç_ç
E tu continui a farmi piangere ç_ç cucciolino ç_ç

05/03/12, ore 12:49

Ma povero cucciolino ç_ç Mi fa una tenerezza assurda.

"Lei era il mio Sole, ed io ero la Luna."

Questa metafora mi piace molto. Io l'ho interpretata nel senso che la Luna è perennemente al buio, nell'ombra, immersa nell'oscurita, ma quando la luce del Sole, di quella grande stella, centro di tutto, la colpisce, in un certo senso, la Luna vive. E' come se Anna fosse stata, e sia ancora, la sua fonte,  la sua vitalità. E questo è.. meraviglioso.

"Ora che la sua luce si è spenta, come posso vivere?" - ecco quel che dicevo. Senza luce, non c'è vita. In questo momento Jeremy è come un albero che non può nutrirsi e quindi vivere, senza che ci sia il sole. E' triste e romantico allo stesso tempo, e io finisco a piangere ogni volta.

01/03/12, ore 20:10

Te l'ho già detto, ma voglio sottolinearlo: mi hai fatta piangere.
Peccato che nello show abbiano oscurato il suo dolore, trasformandolo in una cosa patetica nella seconda stagione, anche se, a mio parere, Jeremy ha sempre continuato a sentirsi così.

Se in passato avevo detto di conoscere il dolore, cos’è questo allora?
Cos’è questa lama tagliente che mi sta facendo a brandelli il cuore?

Questa è la parte che mi piace di più, insieme alla serie di metafore successive.
Aaaaah. *continua a piangere*