The Final Chance.
di Simona_Lupin

13/07/13, ore 20:12

Inizio questa recensione con loro:
LILY e JAMES.
Li avevo un po' trascurati nelle mie recensioni precedenti ma -sante pluffe!- sono qualcosa di adorabile.
Sono la coppia più bella del mondo, c'è poco da dire.
Ragazze è ufficiale, amo Lily Evans.
La Lily Evans che chiacchiera di unicorni con James, che va nella foresta proibita con il suddetto ragazzo, che lo vede trasformarsi in un dolcissimo cervo e ad un suo invito a farla salire sul dorso, la cara rossa risponde:
"Ma peso tanto..."
Con questa risposta si è guadagnata la mia stima a vita. Perchè lei è sempre così dannatamente naturale, è sempre se stessa, è dolce, buffa, adorabile.
Dai, quale altra ragazza avrebbe risposto così? Non è "convenzionale" non è "figa" una risposta del genere, è semplicemente vera.
Non so se mi sono spiegata... Lily non si mostra come la ragazza perfetta e super sexy, lei mangia quanto le pare e si preoccupa del suo peso e James non può fare a meno di adorarla, perchè è semplicemente fantastica.
Come lui d'altronde. Lui che è cambiato, maturato piano piano, che non ha mai smesso di provarci, che ha delle idee pazze ma adorabili, che sbaglia ma non si arrende mai.
Ecco perchè adoro James e Lily, la loro storia è fatta di tanti piccoli tasselli che piano piano si uniscono e il puzzle che ne uscirà non potrà essere che meraviglioso.
Uh! Come sono sentimentale oggi! Embè, a volte mi capita;)
E poi mwahahahah Sirius che spunta dallo specchio, il bel Black è ovunque attenzione!
Anche lui mi farà impazzire, con quel suo modo di nascondere il dolore dietro l'indifferenza, lo afferrerei e lo scuoterei fino a fargli uscire di bocca tutte le parole mai dette.
Per questo era perfettamente plausibile che a James venisse un'idea del genere, anche se assolutamente sbagliata.
Quando l'ho letta, ogni fibra del mio corpo urlava "Oh no! Oh no! Oh no!"
E Remus che ovviamente ha detto la cosa giusta, perchè lui dice sempre cose giuste quando non si tratta di se stesso. Perchè quello che pensa della sua "storia" con Miley non è assolutamente giusto e io odio quando fa così, lo capisco e soffro per lui, ma non posso fare a meno di innervosirmi. Miley lo amerebbe lo stesso, porca miseria! Vi prego, fatemi entrare nella storia, devo urlare due cosette in faccia a Remus per aprirgli gli occhi!
Ritornando al discorso iniziale, faccio i complimenti anche a Peter perchè anche lui ha detto la cosa giusta!
Oddio, ho appena fatto i complimenti a Peter? Emmmm no. Cancellate la frase sopra;)
Il compleanno di Sirius! Aaaah che bella scena di amicizia, fa sempre bene al cuore leggere dei malandrini che se la spassano peccato che in meno di 5 minuti l'atmosfera è cambiata completamente.
Allora:
1- James è stato un grande a cambiare idea.
2- Poteva tirare un cuscino a Sirius e fargli rovesciare il bicchiere, o fare finta di inciamparsi, o... boh non so, ero già nel panico io, figurati lui.
3- Sirius fa seriamente paura, anche James era agitato e lui è il suo migliore amico!
4- E' UN DISASTRO!!!!
Nooooo! Hanno litigato anche loro, non è possibile!!!! C'è da dire però che in un certo senso apprezzo la cosa, ogni amicizia che si rispetti ha i suoi litigi. Ovviamente è sempre brutto quando due amici litigano, soprattutto quando SIRIUS e JAMES  litigano, però so che faranno pace, perchè la loro è un'amicizia vera, devo solo avere un po' di pazienza.
Intanto prego per James, perchè Sirius era seriamente spaventoso, non una parola, freddo, glaciale, inquietante. Oddio, non voglio immaginare quando esploderà. Prima Scarlett, poi James... qui ci scappa il morto.
Ahahah dai scherzo! O forse no, lo ammetto, Sirius Black fa davvero paura quando si arrabbia.
Ma lo amo, c'è poco da fare.
Ok, ora sto veramente sclerando, quindi vi lascio dopo questa recensione incomprensibile ma scritta con il cuore.
Ma d'altronde anche voi scrivete con il cuore, quindi mi capirete sicuro!
Complimenti per i vostri Lily e James,
complimenti per la vostra voglia di scrivere,
complimenti per il vostro Sirius altamente pericoloso,
complimenti per tutte le emozioni che mi regalate, come sempre, ad ogni capitolo.
Un abbraccio,
Giuly.

13/07/13, ore 17:31

EEE rieccomi qui, sono finalmente arrivata al vero ultimo capitolo.

Lily & James:

DIO SANTO, finalmente James si mostra a Lily per il cervo che è!

E' stata la mia parte preferita del capitolo e solamente nel leggerlo, sentivo anche io le emozioni triplicate, come quando a James succede quando è trasformato! Come al solito, siete bravissime entrambe a scrivere e sfornare idee!

Sirius & James:

DJKSJFSLFJ, lo so lo so, cioè è normale che due amici litighino però loro sono..sono... Hannah Montana e Lily Truscott, Culo e Camicia, Turk e JD, Pane e Nutella..Thelma & Louise

OKAY, la smetto.

Sono curiosa di come le cose si sistemeranno tra i due, quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo, nel mentre andrò a tagliarmi i capelli come la Watson, belli corti...volevo farlo da tempo..
Auguratemi buona fortuna per il mio taglio di capelli çç Okay, bando alle ciancieee!

Un abbraccio forte così: http://media.tumblr.com/tumblr_m39zfijSew1qg8thq.gif

-Catch.

(Recensione modificata il 14/07/2013 - 06:21 pm)

12/07/13, ore 16:31

Voi non sapete da quant'è che cercavo una storia sui Malandrini degna di essere chiamata tale. Puntualmente quando ne trovo una l'autrice non aggiorna da qualcosa tipo 1 anno. ;__; Quindi questa fanfiction capita proprio a pennello! ♥ Una delle tante cose che mi ha colpita è il fatto che siate riuscite a unire così tanti personaggi in un'unica storia. Quello che voglio dire è - ci sono molte ff in cui l'autrice racconta tante storie diverse e quello che ne viene fuori è un minestrone. Un assoluto e incasinato minestrone. The Final Chance è una storia coinvolgente dal primo all'ultimo capitolo, il vostro stile e la caratterizzazione di ogni personaggio non fa mai annoiare - una caratteristica che trovo essenziale. u_u Il modo in cui alternate l'ironia a vicende un po' più serie è... perfetto. Non saprei definirlo con altre parole! Non è affatto facile descrivere James, Sirius, Lily e gli altri con così poche informazioni. Eppure sembrano proprio loro. Poi, questione Scarlett. E' un personaggio creato da voi, ma è completo in tutte le sue sfaccettature. Vorrei spendere anche due paroline per James: è in assoluto il mio pg preferito e in questo capitolo ha agito proprio come un vero Grifondoro: impulsivo e testardo. E' stato altrettanto Grifondoro a confessare tutta la verità a Sirius. La sua reazione ha spezzato il mio cuoricino. ;___; E poi i Jily. Il mio OTP in assoluto. La loro parte è stata perfetta, e l'abbraccio... ;___; ♥ Immagino che per i Blanks dovrò soffrire per molto altro tempo ancora. *sospiro* ç__ç

Credo di aver finito! Un abbraccio e al prossimo capitolo,
Francesca ♥

12/07/13, ore 11:23

Ciao ragazze, ho visto ora che avete aggiornato e mi sono catapultata immediatamente a leggere.
Finalmente quello schifo di scuola orrenda è finita e adesso posso leggere i capitoli in tempo e non dopo venti giorni dalla pubblicazione ahaha
Comunque, io non so come fate davvero, questo capitolo è bellissimo. omg.
James, Lily, il cervo, la foresta.
Aiuto, è una combinazione fantastica! Non vedevo l'ora che qualcuno si trasformasse davanti ad una delle ragazze! (Magari non Remus, non sarebbe certo una bella cosa per Miley....lol). Non so perchè, ma avrei giurato che fosse stato Sirius a mostrarsi per primo a Scarlett. Però non importa, perchè James va benissimo uguale! Io amo le scene Jily di questa storia.
Non penso ti ucciderò per il litigio tra James e Sirius, sarebbe stato troppo assurdo se non avessero mai litigato, invece così è un bilancio perfetto! E poi tanto si sa, i maschi chiariscono i problemi dopo cinque minuti. Quindi questo non mi preoccupa un granchè. In fondo James voleva solo aiutarlo, Sirius lo capirà.
Ciò che davvero mi preoccupa è la relazione che c'è tra Remus e Miley, io li shippavo tantissimo e ora a stento si parlano. A quanto pare Remus pensa molto a Miley, ma è un pippone se non va a parlarle solo per paura.
Come al solito ci ho messo mezz'ora per leggere il capitolo, ma non importa perchè mi piacciono così lunghi! LOL
Credo che le mie recensioni siano noiose, ma è l'effetto post-maturità, il mio senso dell'umorismo fantastico dovrebbe tornare a breve spero AHAHAHAH
Bene ho finito :')
Continuate presto, e forse questa volta riuscirò a recensire il giorno stesso! AHAHAHA
Un bacio.
- Rebecca
Ps. So che probabilmente non ve ne frega niente, ma sono uscita con 83 :)

11/07/13, ore 22:20

Mi dispiace cosi tanto per James e Sirius, insomma voleva solo farlo a fin di bene e poi non l'ha più fatto, anzi è stato sincero perchè ha detto la verità. Spero che almeno tra di loro si aggiusti tutto già è straziante vedere le ragazze divise pure loro no eh! James e Lily sono adorabili, amo i loro battibecchi, quando si punzecchiano e quando invece mettono da parte tutto e si mostrano per quello che sono, per quello che provano Oddio sono in trepidazione per il fatidico momento in cui si butteranno davvero, non mi farai spettare ancora molto tempo vero? Remus è tonto, non vuole dire quello che è successo veramente perchè non vuole sentirsi dire quello che sa già cioè che è un idiota! Ci ho messo un po a commentare ma sono risucchiata dall'università :( A presto ^^

11/07/13, ore 20:42

Cavolo ma come fate a essere così maledettamente brave?!?! <3 capitolo fantastico come sempre :3 Comunque avevo letto già altre volte la storia della "cavalcata" di Lily su James ma ovviamente il vostro modo di descrivere la scena supera a dismisura tutte le altre storie!! Sono felice che Lily finalmente si sia resa conto di provare qualcosa per James (io l'avrei già sbattuto al muro ahahahaah xD) La parte finale mi ha lasciato l'amaro in bocca :( comunque spero tanto che nel prossimo capitolo sia affrontata la questione Scarlett-Sirius xD scusa per la recensione schifosa ma vado un po' di fretta >.< lo so che è presto ma non posso fare a meno di chiedervi quando aggiornerete xD vi mando un bacio enorme <3

11/07/13, ore 14:14

bellissima storia, ma il finale.....troppo triste. non mi era mai neanche venuto in mente che due amici come sirius e james potessero litigare :-(

11/07/13, ore 11:12

Bello, bello bello! Quando leggo i tuoi capitolo mi sembra di vivere con loro, in quel preciso istante.
Grazie per le tue pagine che condividi ogni volta.
Mi piace molto come scrivi e come esprimi i sentimenti dei personaggi.
Come al solito un capitolo avvincente cjhe ti fa riflettere e sorridere.
A presto,
la tua fan numero uno,
CatherineC.

10/07/13, ore 14:03

Heilà Carissime,

Indovinate chi si è mangiata tutti i capitoli ed adesso è arrivata qua, al 33esimo capitolo?
*Applaude a se stessa e fa un inchino.* 'CATCH, CATCH, CATCH!' *La folla acclama la ragazza che con le lacrime agli occhi per la gioia, saluta il pubblic--' Okay, basta.

AAAAh, adesso che sono 'in pari' recensisco bene bene bene bene perché le precedenti recensioni sono state corte visto che ero più concentrata a leggere i capitoli. Beh, iniziamo con Scar e Sirius, che come sapete sono i miei personaggi preferiti.

SCARLETT MA COSA FAI? çç
Santo cielo il trambusto che si è creato!
Scarlett si è fatta troppo prendere dalle insicurezze e purtroppo, a volte accade e non sempre si riesce a rimediare cosa si è combinato con la propria insicurezza.
E proprio infatti, capisco la reazione di Sirius, dopo tutto, infondo lui è un cagnolino dolce e bisognoso di affetto dffjhdkfd.

E adesso, trattiamo un'altra coppietta: REMUS/MILEY, che ammetto di adorare e poi adoro il nome Miley, anzi sono contenta che questo nome sia stato affibbiato a un personaggio che ha un grande senso dell'umorismo e del divertimento. Infatti penso che sappiate che il nome di Miley Cyrus deriva da 'SMILEY' cioè 'SORRISO' quindi anche la scelta dei nomi mi è piaciuta nella storia, cooooomunque,
mi è dispiaciuto tanto e poi, povera Miley çç
Remus..jfdldhgkf, non ho parole per descrivere la disapprovazione verso i comportamenti del nostro Lupacchiotto.

LILY E JAMES: la scena da marito e mogliettina...I'M IN LOVE WITH THEM.♥

Purtroppo dal decimo capitolo in poi (o undicesimo) non ho più recensito perché volevo concentrarmi sulla lettura quindi spero vi faccia piacere una mia recensione più approfondita rispetto a tante.

Un grosso abbraccio

-Catch.

♥ ♥ ♥

08/07/13, ore 22:13

Spero non vi dispiacciano le mie tante recensioni!
Questo capitolo mi ha fatto morire, cioè stavo ridendo come una matta alle 23.00 di sera, mentre tutti dormivano!
Probabilmente, la cosa che mi ha fatto più piangere dal ridere è stata quando James senza occhiali HA scambiato Mary per Sirius, sono crepata di risate, giuro!
Beh, per il resto, penso abbiate capito cosa penso della storia!
Bravissime.

Una curiosità, se ho ben capito, la prima parte è stata scritta da una persona, poi nei successivi capitoli, la storia è stata scritta a quattro mani?

Beh, complimentoni ancora.

Un bacio, Catch
(Recensione modificata il 08/07/2013 - 10:34 pm)

07/07/13, ore 20:13

Ciao belle Banks! :)
Scusate tanto per il ritardo, ma ho avuto molto da fare e solo adesso ho trovato il tempo per recensire.
Da dove partire se non dai nostri adoratissimi James e Lily?
Questo è uno dei capitoli che stavo aspettando con più impazienza e devo ammettere che, come al solito, mi avete stupito e largamente soddisfatto. La complicità tra i due sta crescendo a vista d'occhio, tant'è che nemmeno il prof ha il coraggio di ostacolarli (stima assoluta per quell'uomo), anche se poi ha attentato alla vita del padre del mago più figo della storia, ma questi sono dettagli insignificanti e privi di importanza. Ora veniamo alle cose serie: gli unicorni. Non li ho mai amati così tanto! *.* Fanno bene a essere femministi, loro (sì, odio gli uomini. Mi sa che è un fatto ereditario...). Sapete, li ho sempre visti come creature pericolose e un pò terrificanti, forse perchè mi ricordavano le Little Pony...tempi bui quelli...
Comunque, ritornando ai piccioncini, che stavo dicendo?
Ah, sì! Sono meravigliosi insieme e sento che il bacio è alle porte, a meno che qualcuno di loro (James è il più quotato) non faccia baggianate. Sarebbe stupendo vedere James super incazzato con Lily. Sarebbe una cosa troppo figa.
Oddio, sto alimentando i vostri spiriti sadici ehm...DIMENTICATE ALL'ISTANTE QUELLO CHE HO DETTO!!! Questa storia non ha più bisogno di rotture.
Il giro nella Foresta Proibita me l'ero sempre immaginato e non appena James ha proposto a Lily di passeggiare ho pensato "ecco, è arrivato il momento che ho sempre aspettato, ecco, adesso si trasforma!!". E infatti il nostro Jamie l'ha fatto! ♥ E' stata una delle scene più belle mai descritte in questa long, dico davvero. Lily ha scoperto finalmente cosa si cela sotto la maschera da Malandrino prepotente e di questo non posso essere che felice e rincuorata. Era proprio venuto il momento che la Evans si rendesse conto di quello che la vita le offriva, la cosa migliore per lei, a parer mio.
La corsa tra gli alberi è stata descritta in modo così realistico che sono stata catapultata senza volerlo nel corpo di Lily, in groppa al cervo, con il vento nei capelli e i rami degli alberi sopra la testa.
Questo è sicuramente meglio di leggere di un bacio, perchè è quello che viene prima :)

Lo specchio non credevo proprio che l'avreste inserito proprio in questo punto della storia, ma, visto che è uno degli oggetti magici che preferisco posso solo esservi grata per averlo inserito. Il dialogo tra Sirius e James è stato troppo divertente e la gelosia di Sirius era quanto mai palese XD Non ti preoccupare Sir, nessuno te lo tocca il tuo prezioso Bambie!!! ;)

Dai, a questo punto ci manca solo il bacio alla partita di Quidditch, quando Grifondoro vincerà la coppa (Se non vince vi giuro che vi vengo a cercare con la bacchetta in mano e l'Avada Kedavra sulle labbra. E NON E' TANTO PER DIRE) e James volerà sugli spalti e mentre è ancora a cavallo della scopa bacia Lily davanti a tutti! ♥ Awww che bellissimo regalo che mi fareste *.*
Oppure sarebbe carino vedere Lily che bacia James, sì, anche quello sarebbe assolutamente adorabile.
Ovviamente vi sto obbligando a mettere una di queste scene nel prossimo capitolo (nha, scherzo. I geniacci siete voi qui XD).

Ok, ora i complimenti sono finiti. Veniamo adesso alle cose serie perchè io sto piangendo e lanciando maledizioni a tutti gli spiriti viventi e non di Hogwarts da giorni.
Va bene essere maligne, va bene essere sadiche, va bene mettere qualche litigio qua e là in una storia per renderla più verosimile, ma quello che avete fatto è vera e propria crudeltà. Come avete potuto?!?!? I miei Malandrini, i miei fratelli preferiti, i miei personaggi più seguiti e osannati, i miei coglioni più adorabili...
PERCHEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
Non è giusto!!! Toccate Sirius e Scarlett, sfasciate la coppia Remus/Miley, calpestate l'amicizia tra Mary e Scar, rompete l'amicizia tra Lily e la Bella Banks, ma non toccatemi Sirius e James!!! :'(
Questo è stato un colpo basso, non me l'aspettavo proprio da voi! E quel che è peggio è che Sirius non ha reagito, non ha preso a pugni James, non ha lanciato maledizioni al primo che capitava. Non ha fatto NIENTE questa è la cosa che fa più male. E' stato sconvolgente, forse più intenso del litigio tra Scarlett e Sirius. Devastante, ecco la parola più appropriata. Per me l'amicizia tra James e Sirius è una guida, è l'emblema concreto del significato di "amico e fratello". Ognuno di loro ha fatto il possibile per aiutare e per non dimenticarsi dell'altro, perchè sono sicura che non solo Sirius abbia fatto di tutto per non dimenticarsi del suo migliore amico.
Anche James aveva perso suo fratello quella notte il 31 luglio.
Non sapete quanto ci sia rimasta male, ma confido in voi e nella vostra bontà d'animo. Non voglio vederli separati :(

Solo ora mi rendo conto che vi ho maledette in tutti i modi, ma era l'agitazione del momento, sapete XD
Vi chiedo scusa e voglio che sappiate che vi stimo ancora tantissimo - se non fate riappacificare quei due giuro che mio padre lo verrà a sapere (? dracomodeon ?)- e vi voglio ricordare che siete i miei idoli ^^
Grazie mille per aver scritto questa storia e per averla condivisa con noi. Ci avete fatto amare ancora di più i Malandrini.
Un bacio
Sibilla

p.s. Questa recensione non avrà molto senso. Mi scuso, ma sono un pò tanto di fretta XD

07/07/13, ore 17:05

Oddio mi sento così male ad essere così indietro çç
Ma non la potevo scoprire prima questa Fan Fiction? capperiolini!

Cooooomunque, mi ritrovo molto nel carattere di Scarlett e guarda caso il mio malandrino preferito è Sirius. HEY VOI, MI SPIATE EH? e.e

Questa storia è così ben fatta, completa di descrizioni degne di questo nome, di personaggi ben definiti con la P maiuscola, cioè non riesco a recensire decentemente perché non trovo le parole per dire bene cosa ne penso, quindi spero si capisca in queste righe.

Continuerò a leggere e ogni tanto recensire, prometto che arriverò agli ultimi capitoli e mi metterò al passo con gli altri e voi.

Un bacio, Catch.

06/07/13, ore 15:15

Avevo scritto una recensione molto lunga e semi intelligente, ma l'ho persa, quindi eccomi. Buondì, care, non so se essere più felice per aver trovato la linea dopo cinque giorni, o perché grazie ad essa ho trovato l'aggiornamento. Il capitolo è bellissimo, come al solito è tutto scritto benissimo, ma alla fine avrei voluto urlare e spaccare qualcosa. Andiamo però con ordine, partiamo dall'inizio. Le scene Jily mi hanno fatto scogliere, perfetti come al solito, James mi da impazzire. Quando Lily ha realizzato come James la fa sentire ho fangirlizzare in sacco. (per la serie 'io e la mia inesistente capacità di fare una recensione usando solo termini intelligenti). Ma ora veniamo si punti salienti, ai personaggi che avrei voluto strangolare: Remus Sono Cieco Lupin, James Sono un Genio Potter e Sirius Guardami sono un Duro Black. Come fa Remus a non rendersi conto che Miley penderebbe dalle sue labra anche se confessasse di essere un folletto irlandese che so gioca la vita degli altri a poker? Non ha il prosciutto sugli occhi, ma tutta la fabbrica San Daniele. Argh #1. James e i suoi lampi di genio sono qualcosa di spaventoso, se anche Peter non la trovava una buona idea, davvero pensava che potesse funzionare? Per non parlare di Sirius, capisco che sta soffrendo, ma dovrebbe parlarne con i suoi amici, perchè sennò ecco che succede. Spero si risolva tutto perché ne va della mia sanità mentale. Argh #2. Vi adoro sempre di più e ogni capitolo è sempre più bello. baaaci. Ps. Tra voi e il Prigioniero di azkaban, amo più Lupin che il mio ragazzo.

06/07/13, ore 00:32

Ehilà! <3
E' sempre stupendo andare su Efp e trovare The Final Chance aggiornata e quando ho visto che c'era già il 34° capitolo ero felicissima!
Comunque, come nel 32° capitolo ho iniziato a leggerlo e sembrava allegro, quando poi arrivo alla fine che mi viene da piangere ç_ç
Allora, prima di tutto mi è piaciuto tantissimo l'inizio con James, Lily e... gli unicorni! Stavo morendo dal ridere, d'altronde con loro due insieme è inevitabile, sono così dolci e spensierati! Mi è piaciuta moltissimo la scena in cui James si trasforma nel cervo! E poi ci volevano tutte queste scene con loro siccome nello scorso capitolo si è sentita la loro mancanza. E finalmente Lily FORSE sta capendo ciò che prova verso di lui!
Parlando di Remus e Miley: non può non reagire, il ragazzo deve accorgersi che ne è cotto! Così la mia coppia preferita mi spezza il cuore ... poi Miley che gli porta il cioccolato, ma è lei che è dolcissima! Leggere che non si sono neanche parlati è stato traumatico e sto cercando di consolarmi autoconvincendomi che nel prossimo capitolo i due innamorati qualche parola se la scambieranno.
Quando ho letto la scena in cui sia Remus che Peter rifiutano di partecipare all'idea di mettere del Veritaserum nel Whisky di Sirius, James mi ha fatto tenerezza.. insomma, tutti contro di lui erano.
Ma poi pensando a come è finito il tutto forse sarebbe stato meglio se James ci avesse pensato due volte prima di compiere quel gesto. I Malandrini devono restare uniti e vedere Sirius così deluso di James mi ha messo tristezza. I Malandrini DEVONO restare uniti!
Ad ogni modo, come sempre un bellissimo capitolo scritto in modo perfetto!

*sbatte la testa contro un muro sperando nell'unione in una coppia di Remus e Miley*

Dopo questa mia recensione attendo con ansia il prossimo capitolo.
A presto,

Haruna

P.s. TAAANTI AUGUUURIII AAA TEEE TAAANTI AUGUUURIII AAA TEEE TAAANTI AUGUUURIII AAA SIIIRIUS! TAAANTI AUGUUURIII A TEEE!!! :D

P.p.s. Ho visto che ti piace The Vampire Diaries e volevo dirti che anche io lo seguo e lo adoro! Anche se io shippo Delena ;) per non parlare di Klaus e Caroline! :3
(Recensione modificata il 06/07/2013 - 12:36 am)
(Recensione modificata il 06/07/2013 - 12:39 am)

05/07/13, ore 19:47

Ma buonsalveee!!!!!!!!!!!.......ovviamente un altro capitolo fantasticoo!!!!
....un gran ritorno della tenerosa Jily...e poi grandi speranze dato che la rossa ormai c'è quasi arrivata!!!....mancapocomancapocomancapoco!!!!!!..
....poi un lupastro che nasconde fatti importantissimi ai suoi amici...nono..così non và...e poi quanto pensa di poter resistere senza Miley!...deve darsi una svegliata!!!...tanto quella piccola bionda scoprirà tutto da sola e lui ci rimarrà secco!!!ha ha!
e poi il compleanno del povero e depresso Black...che finge di star bene con il resto del mondo ma non ci casca nessuno!!!!
..e poi James....oh James..ma che combini?????....ma si è bacato il cervello?????che idea è mai questa???...veritaserum?????nonono....queste cose non si fanno!!!!...credo sia un miracolo che non gli sia arrivato un cazzotto in faccia!!!...fortuna che ha cambiato idea!!!!....e poi tanto quei due sistemeranno tutto subito!!!...l'ha detto anche James che sono stupidi uguali!!!!..quindi direi che un litigio ci stava....è stato molto meno deprimente dello scorso capitolo!!!
...mi ha fatto morire l'immagine di Remus che sorseggia soddisfatto il suo Whisky!!!
Che dire....siete fantastiche!!!....questa storia diventa sempre più interessante...e non so davvero come sia possibile dato che già il primo capitolo è il massimo!!!!!
Davvero complimentissimi...e....non vedo lìora di leggere il prossimo!!!....ma mi raccomando godetevi quete vacanze!!!!!(anche se non credo serva dirvelo!!!!)
CIAOOOOOOOOO!!!!!!!Silvia