The Final Chance.
di Simona_Lupin

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/06/19, ore 21:52

oggi rinizio questa storia forse per la 300esima volta. Adoro il modo in cui l'hai resi vivi. Da un lato spero che tu la finisca per sapere come va a finire, dall'altro so quale sarà la loro fine e ogni volta spero non arrivi mai. Ad ogni modo grazie. Le tue storie sono stratosferiche.

18/09/17, ore 20:32

Questa storia è meravigliosa! Non è la prima volta che la leggo, anzi è la terza se non sbaglio. La prima volta è stata cinque anni fa! Peccato che non lo abbiate finito. Spero tanto in un continuo

10/01/15, ore 13:58

Allora, mi piace già questa ff, hai grandi capacità descrittive e i personaggi sono come li ho sempre immaginati. Amo alla follia James e Sirius e sono curiosissima di scoprire qualcosa su Scarlett e Miley.
I dialoghi sono molto divertenti e il finale del capitolo... siamo a casa!
Avere dei personaggi fantastici e sullo sfondo un luogo come Hogwarts rende tutto ancora più bello.
Mi sono sempre piaciute le ff sulla vecchia generazione e questasi prospetta davvero molto bella
Miry

26/06/14, ore 13:24

Non ho mai recensito una Fanfiction, di solito mi limito a leggerle e non esprimo un mio parere, ma questa volta mi sento in dovere di complimentarmi perchè la tua storia mi ha veramente appassionato ed è senza dubbio la miglior Fanfiction che abbia mai letto! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo... Sei bravissima, originale, creativa e mai banale. Hai
saputo descrivete benissimo i Malandrini e la loro amicizia, James e Lily insieme sono fantastici e io mi sono innamorata di Sirius Black! Aggiorna la storia prima che puoi perchè non vedo l'ora di sapere come finisce e, mi raccomando, non smettere mai di scrivere perchè ti riesce benissimo... Se scriverai altre Fanfiction io le leggerò tutte! Ancora complimenti per bellissima storia che hai creato.
(Recensione modificata il 03/07/2014 - 11:59 am)

24/03/14, ore 22:45

Ciao Simona e Rossella, siete due menti diaboliche e questo primo capitolo mi è piaciuto da impazzire, davvero complimenti!! Ultimamente mi sto appassionando molto alle fanfiction sui Malandrini e tutto il loro mondo, dal questo capitolo ho capito che questa storia si prospetta interessante e piena di azione e perciò penso mi innamorerò ancora di più dei personaggi. Scarlett è uno dei personaggi che fino ad ora mi ha entusiasmato di più, non la conoscevo e mi sta piacendo moltissimo. Tutte le scene tra lei e Sirius e tra James e Lily mi fanno impazzire!! Remus è un grande perché deve sopportare tutte le sciocchezze di Felpato e Ramoso e non è una passeggiata.
La scena più del capitolo è stata quella nel treno in cui Sirius finge di uscire dallo scompartimento e Peter dice di volersi buttare...fantastico!! Brave davvero, complimentissimi :) bacii
-Ipse

27/11/13, ore 16:31

ciao :)
è da un pò che sto leggendo questa storia e devo davvero farvi i complimenti!! siete riuscite a descrivere benissimo i personaggi e credo che questa sia una delle migliori storie sui malandrini!!! :)
spero che aggiornerete presto e complimenti ancora!! ^^

22/09/13, ore 16:30

Ciao! Inizio ora a leggere la tua long.. Già dal primo capitolo promette bene! Soprattutto il personaggio di Minus che nella tua storia parla e fa battute divertenti..sono convinta che non sia sempre stato un doppiogiochista, quindi son contenta di vedere che qui ha una parte da ragazzo normale e spensierato... Almeno all'inizio! Poi vedrò come si evolve la tua storia... Proseguo nella lettura.. W i Malandrini!

19/09/13, ore 09:53

Ho iniziato solo oggi a leggere questa storia e devo dire che il primo capitolo mi è piaciuto da morire ;);)

05/09/13, ore 20:31

Bene, sono in un estremo più che estremo ritardo nel recensire questa storia, ma mi sono appena iscritta, quindi non è del tutto colpa mia ;)
Comunque la tua storia mi ha colpito da subito per tre motivi: amo i Malandrini, amo che si parli di personaggi nuovi e non mi piace che ci siano coppie assurde che mi stravolgano tutto quello che conosco di Harry Potter. Questa storia, come hai capito, superava i requisiti.
Poi leggendo ho capito che avevo fatto solo bene ad iniziarla perché l'inizio è promettente e poi mi piace molto come scrivi e come hai caratterizzato i personaggi.
Quindi brava, anzi brave! :D
(Recensione modificata il 05/09/2013 - 08:34 pm)

15/08/13, ore 16:54

E come sempre, con un ritardo magistrale più assurdo del solito, sono qui a recensire questa storia. Credo che sia una delle cose che mi piace di più fare, perchè voi rispondete in un modo sincero e non solo "Grazie mille, ho aggiornato se vuoi" e questo è apprezzabilmente apprezzabile! In poche parole, mi fate venire voglia di recensire:)
Questo capitolo è più che soddisfacente! Lunghissimo, perchè ci ho messo quasi un'ora per leggerlo ahah, ma bellissimo.
Lo sapevo che James e Sirius avrebbero chiarito! Sono l'esempio di amicizia più bello in assoluto e io li adoro.
Lily: Quanto.Cavolo.E'.Carina.
La adoro troppo, voi la descrivete proprio come me la immagino io, come spero che la Rowling la descriva in caso scriva ancora. Un prequel magari.
Non smetterò mai di ripeterlo, avete talento, siete davvero brave e mooolto fantasiose. Robe che io non riuscirei a tirare fuori nemmeno tra un secolo e mezzo lol
Una cosa che spero, è il chiarimento tra Miley e Remus :c, lo speravo anche prima, ma più andiamo avanti, più vorrei un chiarimento tra loro :D Idem per la Blanks, loro DEVONO tornare insieme!
Okay, smetto di richiedere e continuo a complimentarmi (come al solito, quanta banalità D:) per come sta venendo su questa storia. Davvero brave!
Un bacio.
Rebecca :)

04/07/13, ore 14:19

Come inizio promette bene e i personaggi sono descritti caratterialmente divinamente!

Sei coinvolgente e più leggo più mi viene voglia di continuare con la tua storia.

Cercherò di recensire il più possibile, ogni capitolo perché ti meriti ogni singola recensione che hai!

Complimenti!

baci, Catch.

(Recensione modificata il 07/07/2013 - 05:24 pm)

17/03/13, ore 10:46

All inizio pensavo fosse una perdita di tempo leggere le fanfiction, pero poi ho letto la tua e tutte le mie idee sono cambiate. Scusa se scrivo solo ora ma ho iniziato tardi a leggere la storia. Mi piace da morire almeno quanto mi piace harry potter le foto che fai sono incredibili, le adoro. Mi piacciono tutte le storie d'amore dentro questa storia ma soprattutto quella tra james e lily vorrei anche io essere una lily nella vita reale! Grazie per aver creato questa storia fantabolante e grazie anche per avermi fatto cambiare idea sulle fanfiction! Ti adoro e ripeto che scrivi da dio! Spero che continuerai a pubblicare capitoli il più in fretta possibile ma ti assicuro che anche se dovessi pubblicare tra un anno io sarei la prima a volerlo leggere! Grazie veramente! Bacio Titti

11/02/13, ore 15:17

Boh, credo di amrti, davvero. Sei fantastica, diamine, e adoro come scrivete tu e tua sorella. La vostra storia sarebbe da romanzo, sul serio. Sinceramente, se Jo scrivesse un libro sui Malandrini probabilmente non lo leggerei, potrebbe andare contro la vostra storia e.. E la amo troppo per vederla in contrasto con la realtà. È l'originale per me, la amo.

01/02/13, ore 21:56

Semplicemente meravigliosa,penso la migliore FanFiction che io abbia mai letto :)
Aspetto con ansiaaaa che tu aggiorni,controllo quotidianamente,sono quasi maniacale,ma hai davvero talento,mi piace tantissimo il tuo stile,ed è proprio la storia che cercavo,anch'io immagino così i Malandrini.
Credo la rileggerò tutta,meravigliosa *w*
Non ci far attendere troppo!

17/01/13, ore 21:11

Ciao!! :)
Come te anche io sono un'appassionata dell'Era dei Malndrini! Mi sono sempre piaciuti tantissimo!! *.* E amo follemente James e Sirius!! *.* Sono simpatici e fighi, voglio dire: cosa si può volere di più dalla vita?! Infatti non capisco assolutamente Lily... Cioè James è un amore! Comunque a proposito del capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere i seguenti!! Mi piace come scrivi e visto che le idee (a quanto hai detto tu) sono tutte di tua sorella complimentati anche con lei che ha davvero delle belle idee!!
Avevo già letto una fanfiction su Lily e James nella quale non era presente il personaggio di Scarlett però devo dire che mi piace molto!
Okay adesso vado a leggere il prossimo capitolo!
Ciao, Mrs_Malfoy :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]