la differenza tra me e te
di illy96

23/04/12, ore 18:49

Wow me gusta me gusta me gusta!!!!
Lo sapevo che ce l'avresti fatta a scrive 'sto capitolo!
e se non lo avessi capito ME GUSTA!!
srivi presto il prossimo perchè sono in ansi di sapere come vada aventi:)
*stapiangendo per la commozione*

23/04/12, ore 11:45

Bella storia, mi piacciono molto soprattutto i vari intrighi e i personaggi che nascono in ogni capitolo. Mi sto innamorando di Dave grazie a come lo hai descritto anche se il mio amore rimane Niall.. Non vedo l'ora di leggere anche gli altri e seguire la storia! (scrivi qualcosa alla cazzo --> qualcosa alla cazzo!)
(Recensione modificata il 23/04/2012 - 01:02 pm)

25/03/12, ore 22:25

Ila mi piace tanto ma tanto tanto la tua ff! Però secondo me non dovresti mettere l'articolo davanti ai nomi:)

06/03/12, ore 21:28

Stupenda!!! Immaginarsi venire incontro Niall, mi ha fatto venire un batticuore fortissimo...figuriamoci lei come si sente! Poi quando lui abbassa gli occhiali e mostra a tutti i suoi occhiono azzurri ...cavolo che emozione *w* A parte ciò (?) mi piace un sacco come scrivi e la fanfic è proprio bella di suo :3, non vedo l'ora di leggere il prosieguo ;D ... fede

02/03/12, ore 15:36

Ciao bella :)
Letto tutto, visto che brava?
E' molto bello, mi piace come storia. Certo, vorrei avere il culo grosso come un portaerei della protagonista. Ma sicuramente a te non importa u.u
Spero davvero che tu continui a scrivere questa OS perché secondo me potrebbe avere uno svolgimento moooolto intrigante :)
Ah, scrivi davvero bene :3 Poi la prof d'inglese era perfettamente la reincarnazione della mia prof (?) E' possibile? ahaha
Comunque mi sono innamorata dell'ultima descrizione, quella di Niall. Io già lo amo per i fattacci miei, ma poi il sole che lo illuminava, il dio Horan che si avvicinava, boh, tipo che mi vedevi con la bava alla bocca u.u
Brava ragazza ;)
Un bacio, Eli ♥