Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: illy96    25/03/2012    1 recensioni
Misto tra finzione e realtà. Tutto ciò che le ragazze desiderano..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Seduta alla finestra dello studio guardavo la sera invadere il viale. Ero stanca, ero appoggiata alla tendina ogni momento era buono a pensare a quello che provavo per il biondo. Niall dopo aver visto la Mery, se ne era invaghito (per non dire innamorato). Si erano baciati. Le loro labbra, le loro mani, i loro corpi combaciavano… Mmm che rabbia! Niall l’aveva stretta a se come per proteggerla da sguardi indiscreti, come per urlare al mondo che era sua. Tra me e lei non c’era mai stata competizione, ma quel bacio mi aveva fatto veramente male. Niall era mio. In un secondo mi resi conto di quanto mi piacesse quel ragazzo così strano, quella pazza figura che per caso era entrata nella mia vita. Mi piaceva da impazzire. Era la prima volta che provavo un sentimento simile, era troppo forte indescrivibile. Mi guardai attorno, fissavo tutti gli oggetti che una volta a settimana spolveravo ormai da anni, domandandomi da dove venisse  tanta polvere. Ripercorsi con lo sguardo il vialetto soffermandomi ancora una volta sul cancello della mia casetta. Perché non arrivavano? Dove si erano cacciati? Quel pomeriggio avevamo finito presto i compiti così decidemmo di uscire a fare una passeggiata, era un modo anche per coinvolgere Niall che fu costretto a dormire fino a quel momento. Verso le 5.30 decisi di rientrare in casa per sistemare un po’ e per farmi una bella doccia. La richiesta di Niall mi prese di sorpresa e mi fece ancora più male del bacio:

<<  Io vorrei stare ancora un po’ con la Mery… ti dispiace? >>

<< No tranquillo.. >>

L’arrivo dell’autobus mi salvò da  quell’orribile situazione. La Mery mi guardò fissa negli occhi come se avesse capito ciò che provavo.

<<  Niall forse è meglio che tu vada. >> tentò di dire , cercando di convincerlo. Ma lui fu irremovibile. Non era ancora arrivato. Continuavo a guardare dalla finestra ansiosa, sperando di vedere lo sguardo di Niall comparire come per magia davanti a quel cancello di ferro. Per altri 15 minuti non mi mossi, rimasi ferma immobile guardando ossessionatamente quelle sbarre di metallo che mi dividevano dal mondo esterno.  Alla fine quando ormai avevo perso la speranza lo vidi comparire, ma non era solo. Ed ecco che vedo appare sotto la luce giallognola, anche la figura della mia “cara” amica, che in quel momento odiavo con tutte le mie forze. Un altro bacio, un altro abbraccio, altre carezze, altri sorrisi, altri colpi al MIO cuore. Quella volta non fui in grado di trattenere le lacrime, cominciavano a scendere  sulle guance, sulle labbra fino ad arrivare in bocca e sentire quel sapore salato. Corsi verso  la mia camera e mi buttai sul letto dove mi svuotai di tutto quello che provavo e che avevo tenuto dentro. Dei passi si avvicinarono e si fermarono davanti alla mia porta. In quel poco tempo che mi rimaneva prima che chiunque entrasse mi inventai tutte le scuse possibili e immaginabili, terrorizzata dalla possibilità che Niall mi potesse vedere piangere. La porta si aprì ma non mi girai. Un soffio lieve mi sfiorò la testa che i capelli legati mi avevano lasciato scoprta. Una mano mi accarezz0 la spalla. Mi voltai. Due occhi marroni mi guardavano con dolcezza, le sue labbra si schiusero in un sorriso leggere, gentile, aspettando che i nostri occhi si incrociassero. A quel punto il suo sguardo divenn serio, il suo sorriso scomparì.

<< Ila dobbiamo parlare. >>

 

 

Ehi ciao belle questa è la mia prima ff

Scusate per il ritardo ma ho avuto un sacco da fare, fatemi sapere se vi piace con delle recensioni..

Baci illy  <3

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: illy96