Who really are you?!
di cinderella97

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
23/06/13, ore 22:58

Ci sono rimasta male sapendo che è finita!! :(
Mi è piaciuta molto come storia:) sei bravissima a scrivere non ci sono errori di grammatica ed il testo è piacevole da leggere
Spero che continuerai, scrivendo altre fanfiction (:

04/09/12, ore 16:36

OH MY GOOD ....l ho letto tutto di un fiato ;) veramente bellissima ... poi il tuo modo di scrivere e' stupendo *.* ............. sai e' da tanto che non recensisco e leggo in silenzio ma quando ho visto la fine e ''alla prossima stagione'' ho sentito la voglia di scriverti ..infatti mi sono alzata di scatto (mentre la mia amica tirava insulti a raffica per averla fatta cadere XD ) e mi sono messa a scrivere .. non ci ho pensato un secondo so gia cosa voglio dirti cioe : che sei una forza ..sei bravissima hai un modo di scrivere eccezionale .... la trama e' sensazionale *.* ........ spero che nella prossima stagione (se mai ci sara) metterai anche delle POV DI ZAYN XD .. io continuero a seguirti e appena finisco vado sul tuo canale a cercare storie ..sperando che tu abbia pubblicato la 2° XD ;) ;) complimenti e scusa per tutta questa rottura >:o XD
kiss kiss
ALE :*
PS : sarei molto felice se mi potresti rispondere ;)

12/04/12, ore 21:56

Ma io ti amo *--* c'è sono senza parole tu scrivi TROPPO BENE! Non ho parole c'è mi sono innamorata del tuo modo di scrivere :) Ciao splendore <3.

03/04/12, ore 22:54

AIEAAAAAAAAAAAA.HO LETTO TUTTA LA TUA FANFICTION IN MENO DI UN'ORA.TUTTA D'UN FIATO.MI È PIACIUTA MOLTO.SOPRATTUTTO IL CAPITOLO DELLA PRIMA VOLTA DI ZAYN E ALYSON(LOL).SEI PIÙ BRAVA DI QUELLO CHE PENSI.ERO TRISTE PERCHÉ LASTORIA ERA FINITA MA POI HO LETTO IL FATTO CHE HAI SCRITTO UNA 'SECONDA STAGIONE' ED ERO TIPO HADOAJZ.NCORA COMPLIMENTI. P.S. SCUSA PER GLI EVEUALI ERRORI DI BATTITURA,È CHE SONO DA CELLULARE.xx

01/04/12, ore 20:17

Nooooo l'epilogoooo :( non ci posso credere che è già finita comunque corro subito a leggere la prossima "stagione" xD a presto :*

31/03/12, ore 23:11

Mi dispiace un sacco che sia finita! E' una storia veramente bellissima ti devo fare i miei complimenti :D Mi sono affezionata a questa Fan Fiction xD E devo dire anche alla scrittrice ;) Quindiii...immagino che ti debba ringraziare per il tempo e la fatica che ti ci è voluta per scrivere questi capitoli,so che non è facile...Grazie da parte di tutte le persone che hanno letto questa fan fiction, perchè sono sicura che alla maggior parte è piaciuta,grazie veramente,perchè sapere che condividi sogni, speranze e desideri con altre persone che la pensano come te,è rassicurante...mi piace pensare che noi fans o directioners che sia,siamo una grande famiglia che ama quelle bellissime persone e vuole solo il meglio per loro,non come certe BM che ci sono in giro xD..Ora vado cara Ally!Sono sicura che ci risentiremo presto <3 P.S.Grazie per avermi avvisata dei capitoli aggiunti,ma non sono riuscita a controllare prima! <3

31/03/12, ore 09:07

Oh sono felice che non sia diciamo finita del tutto cosìì!!! :DD mi potresti inviare il link della prossima FF che sarebbe il continuo di questa giusto? :D bacciii

31/03/12, ore 00:00

Bellissimo anche questo capitolo ! Non vedo l'ora della seconda serie *_* baciiii

30/03/12, ore 23:59

OOOh...ma quanto sei dolce!! Ti amiamo pure noii lo saii? <3 <3 <3 Grazie per aver scritto una storia cosi' bella!! Sai che io ho creato questo acount solo per questa storia!! Lo giuro e' la verita'!! hahah <3 Sei la migliore e ho amato la tua storia sin dall'inizio!! <3 :)
Non vedo l'ora che scrivi la seconda stagione!! <3 *anziosa* *curiosa* hahah <3
We love you carrot!! :)
xoxoxo

30/03/12, ore 23:49

Ma io nn so come fai ad essere cosi' bravaa!! hahah <3<3 Mi dispiace che e' alla fine...pero' continuera' con la ''seconda stagione'' e quindi sono anche felicee!! hahah <3
Marry (harry e Mara) Zalyson o Zaly (Zayn e Alyson) e Jiall hahah (NIall e Jenny) <3
ti adoroo!! <3<3<3
xoxoxo

30/03/12, ore 22:30

no è già finita :*( ma c'è una seconda serie già promessa da te quindi ;) mi sono ripresa dallo choc...mettici la stessa passione mi raccomando..kiss...kiss..gossip girl
no scherzo hahaha
angeldirectioners

30/03/12, ore 18:05

nooo è già finita???? ma alla fine zayn e alyson vanno a vivere da soli?? :)) comunque la tua fan fiction è davvero asbkjshrof e ancora jkfdsuyrfio (scusa il genere umano non ha ancora inventato una parola che esprima qualcosa di meraviglioso) baci xx e come hai detto tu alla prossima ''stagione'' :') baci xxxx

30/03/12, ore 17:42

*si asciuga la lacrimuccia* awww il finale è stupendo hai visto??avevo ragione! ahahah e grazie mille per il ringraziamento alla fine della storia credo di amarti ahahahah! aspetta la seconda serie della storia. xxx

30/03/12, ore 16:11

Bello, bello, bello *ww*
Quando inizierà la seconda serie ? Spero al più presto.
Aggiorna presto.
Baci, Tì xx

29/03/12, ore 22:54

ma noooooooooo..... di già l'epilogo .... Sono contenta per la nuova stagione ....YUPPY!!!!!!:) Mary

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]