Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cinderella97    30/03/2012    13 recensioni
Sono sempre stata femminista, e come tale ho sempre pensato che i maschi fossero sopravvautati, e quindi stavo con loro solo per puro divertimento.
Vedere quanto un ragazzo puo' essere stupido nel tentativo di farti innamorare di lui mi ha sempre fatto ridere.
E li ho sempre lasciati fare, il fatto è che non mi hanno mai fatta innamorare, e nessuno ce la farà.
O almeno era quello che credevo prima di incontrare lui.
Zayn Malik.
Quel ragazzo dagli occhi ipnotizzanti, quel ragazzo che mi ha fatto perdere la testa.
Ma sto correndo troppo.
torniamo all' inizio. Quando tutto è cominciato.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Make me a better person.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno della partenza era arrivato, e io, non avevo intenzione di staccarmi da Zayn nemeno per un secondo.
Erano passati tre mesi. Forse, troppo infretta.
-Aly, stai tranquilla, ci vedremo già domani! Non partiamo per il Vietnam.- Mi disse Zayn tenendomi stretta a se.
-Certo come se a te desse fastidio, continuare a tenere le tue mani sul mio sedere!.- Istintivamente alzò le mani e le portò alla schiena. Risi, e insieme a me, si unì la risata del moro, e di Niall, che dopo, diede un buffetto dietro al collo di Niall.
-Giù le zampe dalla mia migliore amica!.- Disse il biondo, tornando serio.
Scoppiammo a ridere, e la risata del riccio, seguita da quella di Mara e Jenny, si unirono alle nostre.
-E' già arrivato i momento.- Disse triste Harry.
-Ehi, almeno, le vostre ragazze vengono nelle vostre scuole!.- Disse Zayn, quasi con tono irritato.
Presi il suo viso tra le mani, e lo baciai.
- Non è colpa mia se non ti sei fatto bocciare nemmeno una volta, e adesso sei costretto ad andare al collage!.- Rispose il riccio.
- Stà zitto idiota.- Lo richiamai io, scompigliandogli i ricci.
- Domani ti vengo a prendere.- Disse poi il moro, rivolgendosi a me.
- Ma non hai lezione?.- Chiesi io corrugando la fronte ed alzando un sopracciglio.
- No, inizio dalla prossima settimana. Ah, quasi mi dimenticavo, ho affittato un appartamento, così potremo stare soli, io e te.- Disse con lo sguardo malizioso.
- Zayn, giù le mani da Alyson! E' piccola.- scoppiammo a ridere.
- Irlandese, abbiamo la stessa età.- risposi io, al posto di Zayn.
- Dettagli, solo semplici dettagli.- Concluse il biondo.
Il treno arrivò. Salimmo e ci mettemmo tutt insieme in una cabina.
Per tutto il tempo, il viaggio fu riempit dalle nostre chiacchiere e dalle nostre risate.
Ormai arrivati in stazione, dopo un luuuuuuuungo viaggio, Zayn si propose di accompagnarmi.
Accettai, era pomeriggio, e i miei genitori, mi avevano detto che mi aspettavano in casa, e che dovevano darmi una bella notizia. Quindi, salutai tutti.
Abbracciai Harry e Mara, dicendogli che ci saremmo visti il Lunedì.
Poi, salutai Jenny, con due baci sulla guancia. La ragazza, andò a abbracciare Zayn.
Poi, andai da Niall e lo strinsi forte.
- A domani biondino.- Dissi dandogli un bacio sulla guancia e stingendolo un altra volta, per poi allontanarmi ed andare da Zayn, che, appena arrivata da lui, mi prese la mano, e intrecciò le nostre dita.
Sempre la solita storia, non appena mi toccava, le farfalle volavano per tutto lo stomaco, impazzite, ma ormai, mi ero rassegnata a quel fatto, e ormai, era anche piacevole. Mi piaceva, sentire quella sensazione alla bocca dello stomaco ogni volta che mi sfiorava, mi piaceva, sentire le sue labbra a contatto con la mia pelle, e la sensazione che mi donava.
Mi piaeva essere stretta in unsuo abbraccio e sentirmi protetta. Felice. Importante, per qualcuno. Mi piaceva dannatamente.
Arrivati a casa, suonai alla porticina del cancello, e vidi mio padre, e mia madre uscire, la guardai meglio, sembrava ingrassata dall' ultima volta.
Vidi mia madre posare le mani sulla pancia ed iniziare a piangere. Stava sorridendo, piageva e sorrideva allo stesso tempo.
Corsi incontro ai miei genitori lasciando la mano di Zayn, che mi sorrise.
Li abbracciai forte. Poi vidi mio fratello, Tomas, corermi incontro, lo alzai da terra e lo feci girare.
-Ora staremo insieme tutti e cinque.- Disse ridendo.
Cinque?!?!? Cosa? Sgraai gli occhi e poi, mi girai prima verso mia madre e poi verso zayn che mi sorrise.
-Mamma, sei-sei... No, non è possibile, ma non puoi avere figli.- Dissi sorpresa.
- Sono rimasta incinta Alyson, è un miracolo!- Feci scendere Tomas e abbracciai mia madre. Poi, guardai mio padre, aveva lo sguardo fisso su di Zayn.
-Ah, emm... Papà, mamma, lui è Zayn.. è un.. il..- Zayn si avvicinò e tese la mano a mio padre.
-Sono il ragazzo di Alyson.- Disse sorridendo.
Mi sciolsi, mi faceva ancora uno strano effetto.
Mio padre, strinse la mano al moro, e gli sorrise.
Poi, vidi Zayn fare una smorfia.
-Papà!! Gli fai male!.- Dissi io urlando.
-Scusa.- Disse mio padre, sorridendo beffardo.
-Dieci minuti ed entro in casa, voi andate.- Dissi io. I miei genitori e mio fratello, si dileguarono.
-Scusa, diventa protettivo, quando si tratta di ragazzi.- Dissi rivolgendomi verso di lui, e prendendo la mano che mio padre aveva stritolato.
-Non è niente, riuscirò a farmelo amico. Ne sono sicuro!.- Rispose lui, intrecciando le nostre dita.
- Poi, è comprensibile, lo sarei anche io, con una figlia così bella!.- Continuò il moro.
- Ma stai zitto scemo!.- Zayn mi sorrise e poi si avvicinò a me.
Quando le nostre labbra, erano ormai, le une ad un centimetro dalle altre, mio padre sbucò dalla finestra.
-Alison, muoviti.- Disse schiarendosi prima la voce. Zayn sattò in dietro.
-E' meglio che vada.- Dissi io con una risata imbarazzata.
- A domani splendore.- Disse Zayn abbracciandomi, e donandomi un bacio prima di voltarsi andandosene.
Lo guardai, fino a quando, i nostri sguardi si incontrarono per una seconda volta. Poi, lui girò l'angolo, e io entrai in casa.
Felicità! Sei mia finalmente!
Grazie mamma  papà per avermi mandato in quella scuola così bacchettona.
Grazie professori per avermi costretto ad andare al campo estivo.
Grazie Niall per essermi stato sempre vicino.
Grazie Zayn, per avermi fatto capire cos'è il vero amore!
Grazie a tutti quanti. Davvero.


 

Note:
Saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalve ragazzeeeeeeeeeeeee :D
Io vi amo, lo sapete?! Bene, se nn lo sapevate, ora lo sapete! ahhahaha ;D
Siete state splendidamente splendide! (?)
E spero che lo sarete anche nella seconda serie (?)
hahahhaha io vi amooooooooooo :D
Con tutto il cuore!! <3
E adesso, passiamo ai ringraziamenti:
-Grazie mille per le 78 recensioni!!! Siete-siete... Non ci sono parole! Davvero!
-Grazie alle splendide 29 carotine, che hanno messo la mia storia tra le preferite *.* Oooh che dolci!!!
-Grazie alle 12 ragazze tenerose che hanno messo la storia tra le ricordate! Siete tanto tenere *.*
- Grazie alle 46 seguite!! Siete AKEDIFJRIJFI... Mi sono spiegata?? :D
- E in fine, un grazie speciale a xuaoHoran: http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=176184
Ma sappiate, che vi ringrazio a tutte quante infinitamente!
Anche a quelle che seguono in silenzio!
Alla prosima "stagione" ragazze! :D
xoxo
Alyson.

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cinderella97