I don't care. Because they're my boys.
di Aniel_

18/07/19, ore 13:39

Buon pomeriggio cara ragazza!! Ho appena finito di leggere questa tua mini long e l'ho apprezzata dell'inizio di fino alla fine. Quelli spaventa passero di un angelo dal nome di Balthazar l'ha combinata davvero bella. Ha trasformato Castiel, Dean e Sam in tre bambini di due anni e ora Bobby ne paga le conseguenze di questo "scherzetto". Meno male che alla fine è durata solo pochi giorni e ha avuto una mezza mano da Ellen e Jody, sennò ne sarebbe uscito pazzo (è credo che sia un bene che i tre poi finito il tutto, non si ricordino di nulla). Bobby, credo che devi ringraziare Gabriel che ti ha avvertito che l'effetto stava svanendo e che presto sarebbero tornati normali.

19/07/13, ore 14:16

Questa storia è adorabile *-* dolcissima e molto divertente allo stesso tempo <3 povero bobby xD gli stava per partire un embolo xD ma i cuccioli qui per quanto siano degli scassa balls rimangono cmq adorabili *-* mi è solo dispiaciuto che sia durata cosi poco >< magari si potrebbe prendere spunto per un altra storia con cass che torna bambino e dean che si prende cura di lui ** diventerebbe un altra destiel super adorabile u.u ahhh se solo sapessi scrivere roba decente T.T *me misera* meglio che mi limito alla lista della spesa va <3 cmq bando alle ciance u.u complimenti per questa piccola ficcy e grazie per averla scritta <3 a presto con la prossima destiel *-* *sparge amore arcobaleno*
ps: questa fanfic è adattissima alla tua storia XD http://data.whicdn.com/images/67695841/large.jpg <3

07/07/12, ore 17:51

Oh! Ma questa storia è a dir poco meravigliosa!
Sei una delle poche che riesce a farmi sorridere quando leggo e i tuoi personaggi sono così adorabili che vorrei spupazzarmeli tutti! *-*
Per fortuna che sono accorse le nostre Jody e Ellen che sono riuscite a salvare il povero Bobby! :D
Sei magnifica, lo sai?

Antonella

22/03/12, ore 07:18

Okay, uhm
hahahahahahahahahahahahahahaaaha xD no davvero è una cosa stupenda questa storia,povero Bobby secondo me darà di testa prima della fine del capitolo ci scommetto.
All prossima
-Thiteen

21/03/12, ore 19:02

Beh, è stato un ultimo capitolo - o conclusione - assolutamente adorabile. Adoro il modo in cui hai tratto i perosnaggi, ho amato il mistero di Gnoni Peee (non ti dico quando ho riso immaginandomi il piccolo Dean nel dirlo e il grande Dean nel dare spiegazioni) così come il comportamneto dei mocciosi in generale e di Bobby che in un modo o nell'altro è riuscito a gestirseli benissimo.
Bellissima storia, l'ho adorata in ogni sua parte, complimenti =)

16/03/12, ore 17:45

Ohhhh che cosa tenera al risveglio ^^ Yahhwn *si scioglie*
Così pucciosi *vaga nel regno della fantasia* *faccia sognante* ^O^ Certo che mi hai fatto prendere un colpo quando Gabe (Quanto è bono? Oh Yeah!) ha detto che potevano perdere DEL TUTTO la memoria u.u Non mi sarebbe dispiaciuto *me sadica*, così questa splendida fic durava di più :')

Si, forse l'industria dei dolciumi aveva subito un netto calo economico ma al diavolo,.... Ma povero il mio piccolo Gabriel *-* Adoro questa parte con i pensieri di Bobby sul pennuto arcangelico, fa veramente tanto stile "Kiss the Cook" *alias Robert Singer* :P *ammira profondamente l'autrice per la sua bravura*

Castiel si rivelò un bambino particolarmente attento ai dettagli: ogniqualvolta uno dei presenti si allontanava, spostava qualche oggetto lui prontamente rimetteva in ordine.
Oppure afferrava chi era in procinto di allontanarsi e lo riconduceva nella posizione originaria. Questa parte è stata veramente TROPPO dolce *si commuove* :'3 Non avevo mai notato questo aspetto di Cas u.u

Cercò di fissare l'immagine che gli si parava davanti agli occhi: la testa di Sam penzolava oltre il bordo del letto e le sue gambe erano comodamente poggiate sulla schiena di Castiel, il quale a sua volta stringeva in una sorta di abbraccio Dean, con la testa poggiata sopra il suo petto; Dean invece aveva un braccio dietro la nuca e con l'altro stringeva Gnogni Peee e parte dei capelli di Cas.
E' la cosa più equivoca e tenera che abbia mai visto in vita mia.

QUI hai superato te stessa *vabbè, lo fai sempre -.- :D* Dico sul serio, me la sono vista la scena, e anche la reazione di Dean SìSì :3 Anche se poi.. AMMETTILO che ti piaceva la situazione e che sei Cas-dipendente!! :D *quasi quanto io lo sono da Gabe, ovvio.. ma solo QUASI ;)*

Ultimo commento: La storia di Gnogni Peee è assolutamente indiscutibilmente F A N T A S T I C A !! Che cosa dolce.. *di nuovo, la sua mente parte per la tangente* *ok, no, la sua mente è SEMPRE per la tangente* :D *realizza di aver detto dolceeeeeeee ^^ troppe volte per essere sopportabili in una recensione*

Immagino sia inevitabile che io, a ogni finale di fic piango, vero? Sniff.. sniff... sigh.. *si soffia il naso nel fazzolettone a caramelle di Gabe* *Gabe la picchia* *non prova nemmeno a difendersi, la tristezza è troppa* D':

cipollina96 <3

P.S: Non.ci.credo. Ho appena fatto una recensione più o meno (non si può sperare nella perfezione u.ù) leggibile!! yeeeeeeeeeeeee^^ Peppè pe pe pepè .. *balletto idiota*
-Sai vero che hai appena rovinato tutto? *Voce della verità* *Laura ormai non sente più niente* *continua a ballare*... *ancora*.... *ancora*... *DANCE!*

*va via saltellando*

16/03/12, ore 14:36

- Niente, niente- rispose quest'ultimo, misurando a grandi passi la stanza, - non ti facevo tipo da Gilmore Girls, tenero e apprensivo.-
ahahahahahah ho riso un sacco qua! Gabriel è sempre il solito!
Complimenti davvero, anche questa storia l'ho apprezzata moltissimo ! Bella, bella, bella! ^^
Amy

16/03/12, ore 14:35

Degna conclusione ! L'immagine è carinissima (è quello Gnogni Peee? xD) e la storia di Gnogni Peee è commovente!
Brava, brava, brava!
Bassy

16/03/12, ore 03:21

Ahahahaahhahahhahahahahahahahah xD Bellissimo!

(D'oh! La tastiera fa un fracasso infernale alle 3 di notte! >.< )
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ecco il significato di Gnogni Peeee!
Figuriamoci se non c'entrava John! Pff >.< ancora non riesco a sopportarlo!

Ma comunque... Ohhhhhhhhhh, che teneri *-* teneri e puffosi!

Bacioni,
S.

16/03/12, ore 00:20

Xd questa storia mi è davvero piacuto e come sequel è degno del primo!
mi sarò tipo spoilerata mezza serie futura ma ne è valsa la pena solo per vedere Dean giocare con i peluche e Castiel che soffre in maniera patologica di crisi d'abbandono!
E poi che dire di Gabriel che voleva usare il fratellino per rimorchiare *palese da parte sua XD*

Io veramente vorrei trasformarmi immediatamente in Gnogni peee e dormire con Dean......ehmmm.....
La storia è, comunque, davvero molto carina, divertente e scorrevole.
Rinnovo i complimenti!

06/03/12, ore 00:16

Ihihiihih! Si i nostri tre "magnifici eroi" in versione mignon! meraviglioso!!!!

Gnogni peeee?? Cmq apprezzo questa storia sempre di più, un pò perchè adoro i bambini, un pò perchè ho sempre voluto leggere qualcosa dei fratelli da piccoli. Si Bobby sta per avere un esaurimento, ma per fortuna c'è Ellen salva tutto! Poi Gabriel e la sua solidarietà con Cass, che dolce! Il mio preferito, anch da bimbi, resta Dean: un piccolo terremoto vivente...e poi gnogni pee c'è ha tutta una storia che magari ti dirò in privato :P...cmq con questo episodio mi hai fatto ricordare qualcosa di bello che ora non c'è più...grazie :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, continua così ;)

Sarà che in fondo è solo una situazione temporanea, forse è per questo che sto riuescendo ad apprezzare tantissimo questa storia anche se parla di mocciosi fastidiosi. Ok, ho uno spirito mterno alquanto scarso, penso che persino Bobby sia meglio di me - per quanto sia la mamma più strana del secolo - comunque la storia è adorabile. L'arrivo di Ellen al momento giusto ha salvato la situazione e Gabriel... beh, a chi non piace Gabriel e vederlo scorrazzare di nuovo insieme agli altri perosnaggi, riuscendo anche a fare il babysitter provetto è stato meraviglioso. Bellissima soria, complimenti =)
PS: i disogni li hai fatti tu?! Sono stupendi *___*

Voglio Gnogni peeeeee *fa i capricci* u.u Sono sempre pucciosi oltre misura i Baby Hunters, ma ora che giocano con le inine sono troppo teneriiiiiiii *Gabe, non rubare le macchinine a Cas!!*
Poi ti amo ancora di più *se mai fosse possibile* perchè hai messo a fare il babysitter per Baby Angels e Baby Hunters anche il mio adoratissimo Gabriel!!! Anche se ce lo vedo troppo da Baby u.u Sarà la sua pucciosità eterna, o il leccalecca, non lo so.. ^^

*Mi stai dicendo che sembro un bambino goloso? *inghiottisce 12 pancake con lo sciroppo d'acero*
- No tesoro della mamma *Ellen si sta impossessando di meeeeee* sto solo dicendo che sei adorabile *prova a convincerlo*
- Si lo so^^ *poco vanitoso il Baby, SìSì :)*

Vabbè, comunque chissà cosa avrà da dire il nostro pennuto arcangelico di importante :/ La cosa mi preoccupa: Non si sarà rimesso nei guai vero?? *voce preoccupata* *Ellen è ancora qui*

"Si avvicinò di soppiatto al bambino, con lo sguardo vago che non parve insospettirlo affatto, e nell'esatto momento in cui Dean si avvicinò il peluche al viso in un abbraccio del tutto privo di virilità, Bobby uscì la macchina fotografica e immortalò il momento sotto lo sguardo attonito del piccolo.
Queste si che sono soddisfazioni."

Sìì, Bobby segue il mio consiglio e sputtana Dean!! Però Gnogni Peeee è troppo puccioso *è combattuta tra il ridere e l'essere indignata* *fa entrambe le cose insieme per par condicio* *si sente inteliggente nell'aver detto una parola latina al posto giusto* *Si laureerà in ENOCHIANO per questo*

Ok, ufficialmente FINE DELLE STRONZATE.. per stasera :)
cipollina96 <3