Caro Diario...
di _Tania_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
12/02/12, ore 19:29

Uau, una bella storia!! Peccato che tu l'abbia scritta quando ancora non ero a conoscenza dell'esistenza di questo sito!!!! Quindi...scusa per il ritardo!! Ma complimenti per la tua bellissima storia,...mi è piaciuta molto!!
P.S. scusa per i complimenti un po' mosci,.. ma non è che io sia brava a fare complimenti.. =)

31/10/11, ore 23:46

E' la prima volta che leggo questa storia...

volevo dirti che è semplocemnete meravigliosa....molto dolce e carina! ti confesso che ho sorriso molte volte mentre leggevo, questo Draco è uno spasso! ahahahah

magari non leggerai il commento perchè sono passai 5 anni! io sono arrivata in ritardo :D
ma avevo una gran voglia di farti i miei complementi perchè l'ho trovata carinissima..

silmarilichigo
06/02/07, ore 20:36

è bellissima la tua storia.... mi piace troppissimo l'ho letta tutta qst mattina e devo dirti che è semplicemente favolosa contina a scrivere così

20/11/06, ore 18:54

Finale stupendo! DAvvero, una delle poke BELLE fanfic ke ho letto su daro\herm!!! Spero ke ti venga presto un altro lampo di genio!!! Alla prossima ^x^

17/11/06, ore 19:30

bella bella bella bella! qst è stato il cap k mi è piaciuto di piu in assoluto,lo adoro trp draco csi! splendida fine,peccato ke è finita :( bravissima!

17/11/06, ore 09:18

Bella e ironica la tua ff: le pagine del "diario" che mi sono piaciute di più sono state quelle in cui scriveva Draco. Mostravano di lui un lato tenero e, come ho già detto, ironico che lo rendevano in qualche modo più umano dopo aver conosciuto l'amore con Herm. Brava, aspetto altre tue ff.

Hikaru_angelic
16/11/06, ore 22:16

wow! ke meraviglia! hai creato un finale stupendo, poi i ragionamenti di Draco così profondi, sinceri e ricchi di speranza...davvero bella... Mi dispiace un po' che sia finita...e mi dispiace sentirti dire ke nn sai se scriverai un'alra draco/herm...perchè scrivi così bene ^^ Spero di poter leggere presto un'altra tua storia... se vuoi fare amicizia puoi scrivermi per msn o e-mail...ke ti mando nel contatto autore..ok?

whitre_tifa
16/11/06, ore 19:02

...............O_O non ho parole!!!il chap è assolutamnete meraviglioso, stupendo, splendido!!!penso sinceramente che sia il migliore che tu abbia scritto!!(o era il 5?il 6? l' 11?...ehehehe!!!!!)comunque davvero mi hai lasciato a bocca aperta.....il draco di questo chap è ironico, romantico ma non troppo......non so se si è capito(^___^)ma non so davvero come esprimere la mie smisurata ammirazzione per questo ultimo(sigh...sob!!!) chap!!!!comunque non ti preoccupare bellissima non ti abbandonerò.....quando(e se....)deciderai di fare una nuova fic(spero rigorosamente draco/herm!!)sarò come sempre una della tue più accanite fan e sostenitrici!!!!spero di leggere un' altra tua stupenda creazione!!!mille bacioni white_tifa

Valemione
16/11/06, ore 17:07

Ciaoooo!^^ Se sigh sigh piangi pure tu sigh sigh piango anch'io sigh sigh...Ma certo che mi è piaciuto è bellissimo il finale(...sai che mi picciono sempre i tuoi chap....sei troppo simpatica^_-) e non mi stancherò mai di dirti quanto mi piaccia questo Draco geloso con manie omicide...(anch'io sono un'po gelosa..ma non arrivo neanche minimamente hai livelli del nostro biondino...anche se devo dire che sono moooltooo vendicativa^^)...Bè spero che l'ispirazione arrivi presto , così ci sfornerai un'altra bellissima fic come questa....magari dopo Hogwarts^^).....Ci sentiamo alla prox(sempre Draco/Herm mi raccomando!^_-)....Baci Baci ^____________________________^

16/11/06, ore 16:52

Il capitolo è davvero carino, mi ha fatto sorridere anche se ammetto che i primi mi hanno propro fatto ridere, quindi forse preferisco quelli. Io non ti chiedo un seguito, per me la tua storia è bella così. Ancora complimenti. E non preoccuparti, se non trovi nessuno fammi sapere, non c'è problema, la tua storia è molto fluida e scorrevole, si legge bene è non ha una trama pesante, il che la rende gradevole anche per un beta. Comunque in bocca al lupo anche per i tuoi futuri lavori. Un bacio. Miao!

fanny
16/11/06, ore 16:24

rieccomi a recensire. Bravoissia!! Cm smp d'altra parte. Finalamente si sn messi insieme! Qst periodo sn stata fuori roma qnd nn ho potuto seguire gli aggiornamenti. Cmq brava!!!

16/11/06, ore 15:46

Che dire....spettacolare! non ci sono altri modi per definire questa ff! Bella, bella e ancora bella! Concordo con coloro che ti hanno chiesto un seguito ( o un'altra ff draco/hermione): ti vengono così bene che sarebbe un vero peccato! E poi noi siamo avide di nuove ff e nuovi capitoli...:D

16/11/06, ore 15:39

Nooo è finita! Mi mancherà un sacco la tua ff! Uff...spero cmq ti venga quel famoso lampo di genio che ti porti a scriverne un'altra, perchè sei molto brava e poi (cm ti dico sempre) la tua ironia mi piace troppo!! Brava, complimenti per questa storia così bella! Alla prossima, o al limite, ci sentiamo da me! -__^ Bacioni grandissimi, Erin.

camyxpink
16/11/06, ore 15:33

chiariti tutti i dubbi!!!!!! bellissimo fantasticoooooooooooooooooooo!!! sigh sigh... non può essere finito che tristezza!! cmplimenti magnifico lavoro! bacioni

16/11/06, ore 00:00

bellissimo questo cap! Però non tenerci sulle spine! Siamo tutte impazienti di sapere come andrà a finire! Aggiorna prestissimo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]