You need me but I don't need you
di NiallsUnicorn

15/05/12, ore 14:20

Bho, cerchero' con scarsi risultati di scrivere una recensione fica come le tue u.u
Allooooora mi piace un sacco Valery perchè oltre ad essere bella ha un carattere bsghhhal u.u Sarah non la ho ancora capita bene ma ho un sacco voglia di leggere il prossimo capitolo **
Quiiindi, cose essenziali da dire:
So che mi vuoi far deprimere con la tua scrittura fantastica ma leggero' lo stesso la fanfic (?)
A parte gli scherzi, scrivi daaaaaavvero bene **
Ok, smetto di annoiare e volo al prossimo capitolo (?)
Bacioni, Bea xx

15/05/12, ore 13:54

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH fantastico!
Sarah vestita di giallo con lo smile !?! LOOOOOOL
La bellissima macchina di Styles!
Daaaaai che inizia l'appuntamento!!
Alla prossima cara :D
ciao ciao *u*

14/05/12, ore 21:45

cioè se tu mi inizi con "alla fine il cane l'aveva fatta sul nostro prato" io muoio dal ridere a prescindere HAHAHAHAHAHAHA :"D
MADO', sei un genio (?) ma tanto ti boccio a prescindere e.e (?)
#lanimadiPintussièimpossessatadime DD: (??)
..e poi ti apre la porta Valery, che ti chiede se ti sei divertita a portare fuori il cane..
MA CAZZO (?) #byebyefinezza :') (?) vivi con Sarah da una vita e non ti rendi che è facile all' "incazzatura"!? D: (?)
e poi cacca di Sarah! >.< -ricordati che le finezza l'abbiamo già mandata a quel paese (?)-
lei si preoccupa di lasciare la sorella in una situazione scomoda, mica del fatto che sta per uscire con la persona che le piace..
no, non per questo.. .-. (?)
ok, hazza.. sarah.. questo appuntamento è una cosa assurda.. già dal fatto che abbiano un appuntamento..
..ma il ragionamento fila, quindi ok :D (?)
SONO ACCIGLIATISSIMO e.e (?) ok, no.
bhè, fiorello ci può entrare sempre in qualsiasi contesto, indi.. (?)
ok, no.. ancora. (?)
visto che voglio rivedere la mia os, vado a postare il prossimo capitolo :D
..e se non sei la prima a recensire, ti faccio mordere da Nemo :') #tantolove (?)
ah, lo mantengo il segreto che hai chiamato il tuo primo cucciolo del nintendogs, Stella.. ed era un labrador :') (?)
..era stella!? oppure era un altro nome? ..non ricordo.. :o
va bhè, addio (?)
-Tuturi

uhhh, sono nominata nel coso in basso akdas ** (?)

14/05/12, ore 20:07

UAHUAHUAHUAHUHAUHAUHAUHAUHUAUHUAHUAHUAHUHA Harryyyyyyy :DDDD oddio, mi piace troppo lui.
Qui davvero tantooo ahahahahah ok, la smetto di ridere.
A presto :) *ridedasola*

14/05/12, ore 14:50

Adhjfdjfgjhdgjhd ma è fantastico ♥
Io li amo questi capitoli fatti così, forse perché sono molto idiota anche io (?)
Va be' è uno spettacolo, è scritto veramente benissimo, e poi la storia qui si sta facendo molto fgdhfgdjhf
Ppppoi il cagnolino è così tenerello... sicuro che avrà una parte molto importante (?)
Okei sicuro è una cagata.
e pppoi anche tuuuu sei uno spettacoloooo ♥ Medusina bella ♥
Sto parlando come una cogliona? Si çç *ecco un'altra che parla da sola*
Comunque scusa per il ritardo della mia recensione, ma avevo la testa da un'altra parte prima D:
Va be' ti ripeto che sei bravissima e che devi postare assolutamente il prossimo... in un tempo breve magari lol
Basta.
Un bacione, Eli ♥

12/05/12, ore 15:11

allora, per questo capitolo sono un po' in ritardo, ma mi potrai scusare visto che sono quasi sempre la prima a recensire le tue ff\one shot :DD (?)
dovevo recensire ieri, ma poi quando i miei zii e mio cugino se ne sono andati ero troppo scoppiata per formulare una recensione intelligente e strutturalmente figa *l'ha detto nonapritequestotubo o cane secco -non ricordo :o (?)- e volevo dirlo pure io al più presto.. (?)*
Quindi, eccomi quà, all'alba delle 14.59 :DD (?) ok, no. mi ucciderai perchè ho recensito così tardi, ma dovrei averti ucciso pure io, ma non l'ho fatto..
pensa che brava che sono.. (?)
ok, adesso inizio. no MUAHAHAHA (?) No, inizio davvero :DD (?)
allora, la cacca sul prato Styles è una figata, si, si (?)
Hazza e Sarah che escono assieme, poi.. molto #lol (?)
comunque, il piccolo Harry che cavalca -niente doppi sensi, grazie (?)- i cognolini, che tenero ^-^
ho un beagle, Hazza, vieni da me? (?) ok, no .-. (?)
il doria sta perdendo e mio padre che urla mi ha distratto dal proseguimento (?) della recensione quindi, lasciami un minuto.. (?)
ok, lo sai che mi fai gasare se mi scrivi nel coso in basso che l'appuntamento dura due o tre capitoli? kasmdnas ** (?)
bene, Harry che tenta di baciare Sarah, che sfacciato, aho che è? e.e (?)
sinceramente non so come mi sia venuto "aho" ma va bhè.. (?)
mi dissolvo che è meglio lol (?)
*PUFF! scompare Tuturi (?)*

11/05/12, ore 15:27

Hola ;) eccomi qui a recensire con IMMENSO ritardo! Allooooora... Che dire?
Mi piace molto Sarah ;) è davvero una tipa in gamba! Valery non tantissimo, mi tocca ammetterlo.
E poi scusa tanto, ma Styles è adorabile ** ahahahah io faccio il tifo per lui!! :D
Go on girl ;)

10/05/12, ore 19:06

Ciaoooooo:D è davvero bellissima..e tu scrivi stupendamente,davvero!!!!!  Mi piace tantissimo..Ahahahhaaha Che bello il cucciolo di labrador :) (sono vale,alla fine mi sono iscritta) un bacio e complimenti!!

10/05/12, ore 16:28

Oh... io adoro la tua ff! è stra bella! Ahahha questo capitolo è stupendo! Ho riso fess...
L'idea della scommessa mi piace molto!... Ahahah quando Sarah chiede al cane di fare la pipì al comando è troppo forte hehe...
Anche se lei è molto restia all'uscire con lui secondo me sarebbero una bella coppia!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
un bacione xx
Els

09/05/12, ore 23:42

OMMIODDIOOO,

questo è il famosissimo capitolo dei bisognini del canee!
ahahah mi ricordo che quando me ne hai parlato abbiamo riso come due coglione per mezz'ora ahahahah!

allora, dai, il capitolo me gusta un sacco,
perchè boh, è bello!

poi Harry che cerca di abbordare...

MAMMA MIA DOMANI ALLE 22.40 ESCE IL VIDEO DI MORE THAN THIS, CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOO!!

piangerò, è assicurato! (da Allianz Assicurazioni! ok no)

comunquee mamma mia oggi bruno in classe con la scopa ahahahahah,
con goffredo ahahahahah,
mammammia della serie "ma pisciamoci addosso" ahahahahahahah,

fabio: "la scopa fatta su misura!"
goffri: "ragazzi sedetevi! bruno smettila di fare cretinate!"
bruno: "ma prof devo raccogliere la cacca a grappoli"

LOOOOOOOOOOOOL

MAMMA MIA MUOIOOOOOOO

vabbene cucciola, ci vediamo domani! aggiorna presto!

un bacio bellissima!

09/05/12, ore 22:59

Buonsaaaalve :D
Anche io parlo da sola, e con il mio cane, e con il gatto.A dire la verità parlo un pò con tutti gli oggetti inanimati o animali che non mi capiscono e non mi rispondono. Almeno ho sempre ragione e non posso arrabbiarmi (?) LOL
Si, dicono che sono normale, mah... chi lo sà!
La pazzia di una persona è la realtà di un'altra, no?! NO.
va bene. stò zitta. scrivo solo del capitolo.
No che non ci hai deluse! Anche se non escono insieme, si mettono d'accordo (?) v.v
Nei prossimi tre l'appuntamento! OOOOOOOOOOOH!!! hcbndkjxzlqnwm
Alla prossima carissima :D
ciao ciao *u*

P.S. grazie ancora per avermi detto del capitolo <3

09/05/12, ore 17:04

Ehm ehm. Mi scuso.
Avrò iniziato a leggere questo capitolo una decina di volte ma in questo periodo non riesco a concentrarmi e di conseguenza non riesco a leggere çç Scusami tanto medusina ♥
Va be' comunque il capitolo mi piace un sacco. Il cagnolino è così tenero... anche se... si ho paura dei cani, ma giustamente non te ne frega un cazzo.
fbdjhfgdjh vedi di postare presto, che voglio sapere come continua la storia (:
scusa anche per il fatto che ti stai facendo una recensione orribile, ma non ho nemmeno l'umore giusto di fare qualcosa di carino çç
Un bacione, Eli ♥

05/05/12, ore 00:08

ciao bellaa!
dopo i miei numerosi svarioni nelle recensioni degli altri capitoli..
sorvoliamo!
alloooora,
questo capitolo è moooooooltooooooooo bello!
fidati, me gusta!
l'unica cosa ahahahah
boh io sono curiosa,
visto che hai speso un intero capitolo per un cane (nulla contro i cani eh, per carità)
almeno ti devi degnare di smesciarti ad aggiornareeee,
perchè noi vogliamo sapere come va quel belin di appuntamentooooo
dai suuuuu!
ahahahahahahah cazzarolaaaa!
cazzarolaaa sono esaltatissimaaaaa!
arciminchiaaaaaa, porca miseriaccia, palettina maledettaaaa!
uhhh, ok mi sono sfogata!
comuunque, sono troppo felice per tu-sai-cosa da fare con tu-sai-chi (ok, lo ammetto mi esalta parlare così!)

va bien, basta mi eclisso, il capitolo me gusta, l'unica pecca te l'ho detta su..
SMESCIATI BELLA! :3 un bacio!

03/05/12, ore 16:59

AHAHAHAHAHHA. IL FINALE E' STUPENDO.
ALLORA, HANNO UN CANE. CHE BELLO! AHAHAHA SARAH DEVE PORTARLO A SPASSO.
COME SI CHIAMA?
U.U VOGLIO LEGGERE IL CAPITOLO DELL' APPUNTAMENTO DI HARRY E SARAH.
A VOLTE VORREI AVERE UN AMICO COME LUOIS. E' COSì TENERO. TROPPO.
E POI E' BELLISSIMO! OK LA SMETTO SE NO MI LASCIO TRASPORTARE DA PENSIERI IMPURI (?)
OK, L'ALTRO CAPITOLO E' QUELLO DELL'APPUNTAMENTO VERO? DIMMI DI SI. TI PREGO.
OK, OK, STO SCLERANDO.
CI VEDIAMO SABATO. BACI MIA.

02/05/12, ore 23:53

ALOHA! :D (?)
allora, sono sempre la prima a recensire le tue one shot\capitoli? :o no, ma mò mi gaso (?)
che poi la mia recensione della OS è stata sepolta dalle altre 123823128031209382847 recensioni..
anyway *#likeyou e.e (?)* complimenti! *appluso per la stalker di twitter, YEEE :DD (?)*
ok, passiamo alla recensione..
hai visto!? ho cambiato icon *si dice icon su efp? #unaltrodubbioesistenziale :o*
non è tenero liam adkjas (?)
va bhè, avevo detto che recensivo e ora recensisco, punto. (?)
Louis è tanto tenero, ma in 7 recensioni che ti ho lasciato, probabilmente l'avevo già specificata questa cosa lol (?)
..poi c'è Albert con *inserire nome della cagnolina (?)* che sembra tanto mio padre quando a portato a casa Nemo..
solo che io mi ci sono trovata immischiata in mezzo.. non come Sarah, bhè alla fine si..
un consiglio che do a Sarah e di portarsi dietro un sacchetto, pezzo di carta, un pacco di rotoloni Regina..
non si sa mai che, durante una bella e rilassante pisciata, i teneri cagnolini che amiamo tanto abbassino il loro bel culetto e che facciano una grossa e puzzolente merda :') #chepoetachesono (?)
andando avanti, si, Albert è nella stessa situazione di merda *controlla la voce sopra (?)* in cui era mio padre nove mesi fà..
solo che lui è un avvocato, papà si è buttato sulla tenerezza di Nemo che aveva in tenera età -si, adesso sempre un cane di uno scaricatore di porto e.e (?)- e mia madre si è convinta, attenuando l'attenuante (?)
comunque, questo capitolo è stupendo! askjdhasd mi piace molto :')
..e poi faccio lo screan a questa recensione, perchè modestamente è una delle migliori che ho lasciato :'')
..sembra che io caghi recensioni D: (?) va bhè, sorvoliamo *uhhhhhh, vola #quantomimancavascriverlo :') (?)*
ok, posso anche andarmene a deprimermi nel mio lettuccio visto che Bieber è stato così insensibile da non postare quel cacca di video durante il mio compleanno.. e glielo avevo detto! çç (?)
Harry, abbracciami çç (?) ok, mi è appena venuto in mente un sogno troppo D: che poi ti devo assolutamente raccontare.. (?)
gemelline foreva and neva, yo, yo, vero? (??)
ok, non so come mi sia venuta D: ..poi "foreva" e "neva" fanno pena DD: (?)
oh, ho due bocce :D (?)
va bhè adiosss, pallinass (?)
-Tuturi

ah, dimenticavo! i cani non stanno nella vasca da bagno piena d'acqua, DA SOLI, nemmeno se gli raccontassi la trama di Titanic..
perchè credimi, se fosse stato come ai raccontato tu, allora con il primo bagno in casa di Nemo avremo evitato lo zunami in Giappone D: (?)
SI! HO RACCONTATO A NEMO, TITANIC, BREAKING DAWN E PURE UN PEZZO DEL FILM DI JUSTIN, PER NON FARGLI PENSARE CHE LO STESSI LAVANDO..