You need me but I don't need you
di NiallsUnicorn

01/04/12, ore 19:11

nfjanjkas mi ero persa un paio di capitoli, ma eccomi qua u.u
DDDDDai, ma che mi combina Harry? >.> non può farmi questo, come ho già detto nella mia prima recensione, io ADORO Valery, se me la fa soffrire vado lì (?) e lo sgozzo con le mie manine, lo impicco con il joystick preferito di Lou, oh u.u
E a proposito, vogliamo parlare di quella carota che esce con il pantaloni del pigiama sotto i jeans? AHAH è geniale, devo farlo anche io almeno una volta nella vita! AHAHAH :)
mi piace, mi piace, mi piace.
mi piace il modo in cui scrivi, e devi pubblicare un altro capitolo alla svelta. u.u
con affetto,
Luna :*

01/04/12, ore 11:58

Ciao bella :)
Scusa per il piccolo ritardo della mia recensione, ma alla fine sono arrivata u.u
Cucciolosissimo (?) questo capitolo, mi piace tantissimo come hai descritto l'amicizia tra Harry e Louis, sono così teneroni (non quelli da mangiare)
Harry ha stretto il patto con se stesso... mmm sono curiosissima di sapere che vincerà la scommessa.
Secondo me, si.... o no... non lo so ancora insomma. Ma prima o poi tutti cedono al fascino riccioluto di Harry (?)
Oggi sto facendo una recensione stupida. Forse perché stamattina mi sento particolarmente stupida LOL
Va be' mi piace tantissimo, posta presto Medu (:
Un bacio, Eli

29/03/12, ore 19:57

Sherlock, abbiamo un problema (?)
ok, in realtà no LOL (?)
alla fine, vista la mia troppa bontà, ho recensito..
ma sappi che sono offesa.. nel profondo.. (?)
in realtà non è bontà, ma semplice curiosità e visto che quando tra 99197391831231239819023 secoli recensirai la mia, non ricorderò più che dovevo scrivere in questa recensione e dovrò rileggermi il capitolo.. (?)
quindi, sei una sfigata, si, si (?)
allora, inanzi tutto, questa frase: "desiderando lasciare lo zaino in mezzo alla strada e iniziare a correre"..
mi fa pensare ad uno psicopatico, ma è tenera e rende il concetto :3 (?)
(avevo preso appunti sulle frasi del capitolo e mi si è cancellato tutto.. cazzominchiaaa! D: (?) )
ma andiamo avanti.. (?)
Anne è tanto tenera e non sa di avere un figlio che bacia le compagnie di banco così quando gli gira la cavessa (??)
Che poi, hai descritto Harry come una specie di maniaco sessuale D: (?)
aspetta.. potrebbe essere già così, quindi va bene.. (?)
però dobbiamo scoprirlo.. mi offro come cavia da esperimento e.e (?)
sorvoliamo..
voliamo! wrummmmmmmmmm! (?)
ma quella era una macchina!? D: (?)
va bhè.. (?)
mi sto divertendo a scrivere cazzate quindi non dirmi niente, grazie e.e (?)
magari ci metto anche qualcosa di intelligente..
.. le gocciole sono tenere, dolci, e tanto tanto buone *ww* (?)
questo è intelligente! (?)
sappi che me la pagherai..
mi stai costringendo a non mangiarle mentre loro mi implorano di dargli un morso.. (?)
ti ucciderò.. prima o poi.. (?)
ma comunqu..
anzi..
ANYWAY, (?) -ho sempre desiderato dirlo :DD MUAHAHAHAH (?)- louis esce di casa con sotto il pigiama..
ora, la domanda è.. non aveva caldo? :o (?)
oggi mi diverto quindi non te la prendere e non fare mano/fronte ad ogni mia cazzata se non ti spacchi il cranio e ti devo venire a trovare all'ospedale..
e domani non posso perchè devo guardare i contenuti speciali del DVD di Breaking Dawn perchè la manu me ne parla sempre e io ho un #fangirling perchè non ho mai il tempo di vederli D: (?)
..questa frase è complicata e trooooppo lunga..
tipo le frasi di caneva nei temi della cerasoli.. (?)
mi ricordo quando gli ha urlato che i suoi periodi erano troppo periodosi (?)
a proposito di caneva.. ce ne uno nella nostra scuola che ci assomiglia troppo..
..stessa faccia da pesce preso a schiaffi (?)
uh, e a proposito di Manuela (l'ho menzionata una *inserire numero righe* righe sopra e mi è venuto in mente una cosa) quando hai finito di riposare sulle meduse -no allori, meduse u.u (?)- passa anche dalla sua storia, ci tiene che la recensisci, ok?
lo so che sta sbuffando tesoro, ma non sono io che non tengo il passo con le mie storie seguite..
*vedi che fa jogging (?)*
ok, ora me ne vado visto che è una recensione chilometrica.. *annuisce*
*si dissolve*
*COLPO DI SCENA! non scrive nemmeno "-Tuturi" e se ne va* (??)

27/03/12, ore 22:24

Ma che bello *---*
Non sono una Directioner ma questa storia mi piace assai jhdsg.
Quindi va direttamente  tra le seguite u.u
Io ADORO i capitoli lunghi lunghi ♥♥

Corsi di autodifesa per ragazze AHAHAH voglio farne uno anch'io x.x

Alla prossima
-Vì

27/03/12, ore 22:16

OMMIODDIO ASDFGHJKL AMO QUESTO CAPITOLO.
Harry è proprio come me lo immaginavo, un coglione con un pensiero fisso in testa. LA FIGA lol
abbello il mio ninfomane :')
Anyway ( adoro dire anyway in questo periodo lol ) amo gia la mamma di Harry, anche se non so come mai mi da un che di ritardato (?) AHAHAHAHAH
Harry che fa le scommesse da solo, mi intriga u.u
E beh, Louis è Louis, solo a lui puo venire in mente di mettersi il pigiama sotto i pantaloni normali AHAHAHAHAHAHAHAHA
Sposto immediatamente questa storia dalle seguite alle preferite u.u
Aggiorna prestissimissimissimissimo (?) Un bacio c:

16/03/12, ore 22:02

So!(?) Questo capitolo è jrgamdtjptgjt! soprattutto quando Sarah si arrabbia quando scopre che a sua sorella le piace Harry! (Tuturi deve essere felice per questo(?)! Voglio sapere di chi si innamorerà Sarah quindi continua a scrivere! *punta il dito nel vuoto e urla:scrivi!(?) #LOL aAl prossimo capitolo. Baci.

16/03/12, ore 21:30

Allora ciao! Bello come primo capitolo vero!(?). Avrei voluto che scrivessi la scena dove Sarah getta del gesso a Lily! Peccato! Posso solo immaginarmela! Continua così! Adoro questo capitolo! Baci!

16/03/12, ore 21:13

Buona sera! Scusa il ritardo! Mi perdoni vero? (?) Comunque come inizio non è male è glijjttgtgjajt soprattutto Sarah.. Adoro Sarah con il può carattere un pò ribelle! Voglio gli altri capitoli! Ok adesso la smetto! (?) Ok! Adios!

15/03/12, ore 15:14

Ccciao medusina :3
Cazzo mi piace veramente tanto questo capitolo :3
Mi piacciono i personaggi, il modo in cui hai scritto poi è straordinario, fhgdfghdjf mi piace veramente tanto ♥
Ohoh Valery si è innamorata di Styles, ma si nessuno resiste ai suoi ricciolotti (?)
Non vedo l'ora che tu ne posti un'altro, devo leggere, poi vado in astinenza dei tuoi capitoli.
Mi entusiasma questo capitolo, forse anche perché stamattina ero talmente nervosa per l'esame che dovevo fare che ho bevuto...mmm non so quanti caffè. Si ora sono schizzata LOL
Okei piccola cosa gelatinosa ♥ Posta presto così io mi scaravento a leggere e recensire ♥
Un bacione, Eli ♥

13/03/12, ore 21:17

AAAAAW, IO. AMO. VALERY.
si può dire, si? ahahah :) "Valery mi appoggiò una mano sulla spalla, sorridente. -Sono sicura che domani sarà una grande giornata. E ricorda: "sorridi alla vita e la vita sorriderà a te"- " <3 ha capito tutto dalla vita questa ragazza, mi ci ritrovo parecchio :') anche per il fatto che è palesemente innamorata di Harry.
Mi piace mi piace mi piace. :)
Mi piace anche la coppia Soui (?)\Larah *--*
aggiorna aggiorna aggiorna, DEVO sapere che succede ;)
con affetto,
Luna :*

13/03/12, ore 18:09

Valery è innamorata di Hazza!? D:
oddio, io non ce sto a capì na mhazza, bro (?)
ok, passiamo alle cose serie..
picchi styles, non in porta il perchè, hai fatto bene e.e (?)
"NON SCRIVO IN CORSIVO I PENSIERI PERCHÉ L'IPAD NON ME LO LASCIA FARE."
ok, era la risposta a una mia precedente recensione?
perchè se è così, allora capisco perchè urli :o (?)
ok, dopo questo posso anche andarmenes (?)
sei tanto brava, si, si ^-^ (?)
-Tuturi

12/03/12, ore 21:33

yee:) grazie per avermi avvisato dell'aggiornamento! me ne sarei accorta tra due settimane altrimenti! -.- eheh, la vecchiaia! anyway, un altro bel capitolo ha sfornato la tua mente:) molto bello, davvero! e Sarah mi piace sempre di più anche se, in qst capitolo, si è notata la mancanza di Louis! :'( spero ci sia nel prossimo capitolo! e, mi racc, avvertimi che io sono in giro con gli angeli se non bevo i miei 3/4 caffe giornalieri! o.o un bacio, giuli@

12/03/12, ore 20:39

Sciao bellaaaa :3
Capitolo asdfghjkl come sempre, la storia sta iniziando a prendermi ogni capitolo di piu *-*
Che ficcanaso che è Sarah a guardare il diario di Valery lol
si come no Sarah, a tua sorella piace Harry il secchione con quel figo assurdo di Styles a scuola? AHAHAHAHAHAH, autoconvinciti e.e
Ma Valery che si fa la doccia prima di andare in palestra? AHAHAHAHAHAHAH, ce, io la amo, seriamente :')
mi piace molto questa situazione faiga di odio profondo verso Styles lo sciupafemmine u.u
Beh che dire, aspetto il prossimo capitolo dal punto di vista di quel decelebrato di Hazza :')
Aggiorna presto, un bacione, Jess xx

08/03/12, ore 18:35

..ma ..ma io questo capito l'ho già letto :o (?)
*si, sente faiga* (?)
I like so much :DD
..you wrote "I" capital :) #soproud (?)
welllll *tante "l" rendono il concetto di "well" (?)*
..I dissolve (?)
*si dissolve nella nebbia* (?)
..no, ma che "dissolve" in inglese è "dissolve" OHHHH! *come i marziani di toy story* (?)
adoro quei pupazzetti, sono tanto bellini ^-^ (?)
-Tuturi

07/03/12, ore 22:56

Bella bella bella! 'sta storia si è rivelata davvero bella come pensavo, trovo che sia veramente una meraciglia e spero davvero che tu continui presto perchè adoro la storia!
Un bacione e ancora brava,
Alessandra.